Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

4 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ok. Non vedo l'ora di leggerlo. ;) 

Comunque non ho scritto io il messaggio. Non sono Ace.

Lo dici con sempre maggior vigore, anzi, direi che la forza con cui ti ostini a dire di non essere l'autore sia direttamente proporzionale alla forza con cui noi diciamo che l'autore è Porygon. :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Sì, avevo fatto questo ragionamento, ma ipotizzavo che Arcanine fosse proprio in una situazione non molto favorevole (evidentemente mi sbagliavo), per questo ho chiesto :XD:

Mmm no, se Shark è buono penso possa essere solo Ninetales 

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Più che altro temo proprio che, chiunque sia l'autore, a questo giro possa essere un lupo, altrimenti avrebbe già fatto intuire qualcosa.

Esatto, non avrebbe aspettato che lo chiedessero noi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

È probabile, sì.

E a quale fazione attribuiresti me?

 

Sarei un Porygon-Z con tanta voglia di essere rogato?

Un Eevee che non ha saputo quale retta via scegliere?

O uno dei restanti buoni?

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Lo dici con sempre maggior vigore, anzi, direi che la forza con cui ti ostini a dire di non essere l'autore sia direttamente proporzionale alla forza con cui noi diciamo che l'autore è Porygon. :D 

Eh?

Dovrei affermare il contrario secondo te?

Dovrei dire: sono Ace perché sì?

Non lo sono. Punto. Fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Mmm no, se Shark è buono penso possa essere solo Ninetales 

Sì, a questo ci arrivi naturalmente perché sai chi è Arcanine, io non l'ho capito ed ho pensato potesse essere Shark, considerando l'opzione che prevede Gosh e Mud lupi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

E a quale fazione attribuiresti me?

 

Sarei un Porygon-Z con tanta voglia di essere rogato?

Un Eevee che non ha saputo quale retta via scegliere?

O uno dei restanti buoni?

Eh?

Dovrei affermare il contrario sencondo te?

Dovrei dire: sono Acce perché sì?

Non lo sono. Punto. Fine.

Quindi in parte stai ammettendo di essere Ace?

Se non ti fossi mostrato così restio si poteva ragionare su un buono anche, ma perché tanta ostinazione a distaccarsi da Ace?

Potresti pur essere Eevee, nel caso.

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Se proprio dovessi sparare un altro nome di Ace oltre ad Iperbole.. Icy? Mah

Pensandoci, un terzo cottone. Altri non direi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Aggiungo anche un'altra cosa: Io sospetto moltissimo di Kin, come sempre ho detto, è questo difende gosh e mud ed accusa Shark. 

La cosa non mi convince molto 

 

28 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Anche io comunque sono più propenso a Shark lupo, ma Gosh/mud lupi sempre un'opzione che è stata scartata a priori, e la cosa non mi piace...anche considerando il fatto che Kin ha difeso loro due... :/ 

Sono tornato.

Secondo me ti stai facendo troppe pippe sui miei messaggi. Li interpreti come se un lupo avesse difeso a spada tratta quei due rovinandoti completamente lo schemino della situazione; intanto non capisco perché, se dici di conoscere così tanto il mio modo da fare da lupo, non consideri l'ipotesi che un eventuale io lupo abbia detto quelle cose per sviare tutto; poi, ti sei talmente tanto inculcato in testa Kin lupo che vedi il mio post come una difesa ai due, e tale non è, considerando che stavo solo riportando una logica secondo la quale nello scontro Gosh/Mud e Shark quest'ultimo perde (logicamente) alla stragrande.

 

Però ammetto di aver elaborato un ragionamento eccessivamente impulsivo, poiché un'eventuale Gosh o Mud lupo non è da escludere. Sarebbe una coincidenza strana ma fortuita per Mud/Gosh.

 

A proposito.

Ma visto che il PM è stato aperto Gosh/Lami, si può sapere chi dei due l'ha aperto?

 

Per la storia di Ace credo di essermi un po' perso per strada. Mi sembra plausibile l'ipotesi esposta da Light.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

 

Sono tornato.

Secondo me ti stai facendo troppe pippe sui miei messaggi. Li interpreti come se un lupo avesse difeso a spada tratta quei due rovinandoti completamente lo schemino della situazione; intanto non capisco perché, se dici di conoscere così tanto il mio modo da fare da lupo, non consideri l'ipotesi che un eventuale io lupo abbia detto quelle cose per sviare tutto; poi, ti sei talmente tanto inculcato in testa Kin lupo che vedi il mio post come una difesa ai due, e tale non è, considerando che stavo solo riportando una logica secondo la quale nello scontro Gosh/Mud e Shark quest'ultimo perde (logicamente) alla stragrande.

 

Però ammetto di aver elaborato un ragionamento eccessivamente impulsivo, poiché un'eventuale Gosh o Mud lupo non è da escludere. Sarebbe una coincidenza strana ma fortuita per Mud/Gosh.

 

A proposito.

Ma visto che il PM è stato aperto Gosh/Lami, si può sapere chi dei due l'ha aperto?

 

Per la storia di Ace credo di essermi un po' perso per strada. Mi sembra plausibile l'ipotesi esposta da Light.

Il nostro MP è stato aperto da Gosh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riletto tutto finalmente.

Ok, Shark è lupo over 9000, e ci sta pressarlo, ma per scoprire un po di più su gosh e mud. Quest'ultimo mi sembra il mud buono, mentre gosh oggi si sta aprendo di più, ma lo trovo cmq diverso dal solito, dove fin da subito fa piccole teorie ed è piu """ aperto e collaborativo""". 

Però non dimenticatevi di suolo/icy. Uno dei due potrebbe essere gengar, anche se tra i giustificati dobbiamo contare anche i due assenti, ovvero garg e glavial. Il primo mi sembra che ragioni con la sua testa il che è positivo, il secondo pure, anche se resta enigmatico come al solito. 

Per la questione iperbole e il messaggio, il contenuto sembra scritto da lui, però lo stile è vero che non sembra il suo. Potrebbe però averlo "camuffato". Sta di fatto che è vero ciò che dicono gilga e dany, ovvero che nessuno si sta accostando al messaggio, quindi è scritto o da porygon o da eevee. 

Quando sono da PC (dalle 4 e mezza in poi) vi faccio anche la lista lupi. 

Nel frattempo vi faccio notare che nel remotissimo caso che shark fosse cofagrigus, o nel remoto caso fosse porygon, ora Gianmarco potrebbe essere lupizzato. Tuttavia non credo poiché non noto una differenza nel suo modo di giocare. Lo osserverò meglio in giornata magari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono perso... quando è stata rivelata l'identità di mr K? Oh well, faccio schifo in queste cose.

 

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Se proprio dovessi sparare un altro nome di Ace oltre ad Iperbole.. Icy? Mah

Ma perché? Non mi sembra affatto in pericolo. Nel messaggio il tizio dice di essere nel suo worst case scenario, ed Icy mi è sembrato bello tranquillo o forse questo dipende dal solo fatto che in ogni suo post ha sempre scritto cose brutte su di me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Quindi in parte stai ammettendo di essere Ace?

Se non ti fossi mostrato così restio si poteva ragionare su un buono anche, ma perché tanta ostinazione a distaccarsi da Ace?

Potresti pur essere Eevee, nel caso.

Se non lo hai capito, tendo sempre a non schierarmi né per l'uno né per l'altro schieramento. Sbaglio nel farlo?

Mi pare una cosa molto scontata dire <<noi buoni>> o frasi del genere.

Se si gioca, si ipotizza tutto. 

Detto ciò non sono lupo.

Se ricordi la questione Scare/Iperbole... e da lì che è partito tutto.

Ho fatto intendere che io fossi Cofagrigus e tutti credevano che fossi il lupo.

Anche il fail Monoh/Iperbole ha fatto sì pensare che fossi un lupo sbadato.

 

Cosa credere? Iperbole lupo? Iperbole buono?

 

Così pare che non aiuti la Piazza? Beh... ti sbagli.

Perché se leggessi i miei vecchi commenti, capiresti chi io sia in realtà.

O forse lo hai già capito e non lo vuoi dire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Se non lo hai capito, tendo sempre a non schierarmi né per l'uno né per l'altro schieramento. Sbaglio nel farlo?

Mi pare una cosa molto scontata dire <<noi buoni>> o frasi del genere.

Se si gioca, si ipotizza tutto. 

Detto ciò non sono lupo.

Se ricordi la questione Scare/Iperbole... e da lì che è partito tutto.

Ho fatto intendere che io fossi Cofagrigus e tutti credevano che fossi il lupo.

Anche il fail Monoh/Iperbole ha fatto sì pensare che fossi un lupo sbadato.

 

Cosa credere? Iperbole lupo? Iperbole buono?

 

Così pare che non aiuti la Piazza? Beh... ti sbagli.

Perché se leggessi i miei vecchi commenti, capiresti chi io sia in realtà.

O forse lo hai già capito e non lo vuoi dire?

Noto comunque che chiami Light Scare, ossia abbreviando Scarecrow, come ha fatto Ace.

Comunque ci stai dicendo che ci hai dato indizi importanti, o sbaglio? In quale giorno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Se non lo hai capito, tendo sempre a non schierarmi né per l'uno né per l'altro schieramento. Sbaglio nel farlo?

Mi pare una cosa molto scontata dire <<noi buoni>> o frasi del genere.

Se si gioca, si ipotizza tutto. 

Detto ciò non sono lupo.

Se ricordi la questione Scare/Iperbole... e da lì che è partito tutto.

Ho fatto intendere che io fossi Cofagrigus e tutti credevano che fossi il lupo.

Anche il fail Monoh/Iperbole ha fatto sì pensare che fossi un lupo sbadato.

 

Cosa credere? Iperbole lupo? Iperbole buono?

 

Così pare che non aiuti la Piazza? Beh... ti sbagli.

Perché se leggessi i miei vecchi commenti, capiresti chi io sia in realtà.

O forse lo hai già capito e non lo vuoi dire?

Ora accusi un buono certo? Ma lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Mi sono perso... quando è stata rivelata l'identità di mr K? Oh well, faccio schifo in queste cose.

 

Ma perché? Non mi sembra affatto in pericolo. Nel messaggio il tizio dice di essere nel suo worst case scenario, ed Icy mi è sembrato bello tranquillo o forse questo dipende dal solo fatto che in ogni suo post ha sempre scritto cose brutte su di me.

Ovviamente avrebbe mentito, ormai che Ace sia lupo è un'ipotesi molto probabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Quindi in parte stai ammettendo di essere Ace?

Se non ti fossi mostrato così restio si poteva ragionare su un buono anche, ma perché tanta ostinazione a distaccarsi da Ace?

Potresti pur essere Eevee, nel caso.

Pensandoci, un terzo cottone. Altri non direi.

Effettivamente potrebbe essere cottone...non è da escludere, anzi! 

Così si spiega la sua poca voglia, tanto sapeva già di essere sbranato nel momento in cui ha scritto il messaggio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dante ti avviso che se vuoi farmi delle domande (perchè ho visto che mi vuoi osservare, e quindi mi sembra corretto avvisarti) io per questo pomeriggio sarò poco presente

 

ho un'oretta da ora prima di staccare, ogni tanto leggerò i commenti ma più di questo non posso fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Effettivamente potrebbe essere cottone...non è da escludere, anzi! 

Così si spiega la sua poca voglia, tanto sapeva già di essere sbranato nel momento in cui ha scritto il messaggio 

Si spiegherebbe anche il perché della situazione peggiore in cui si trovava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

 

Sono tornato.

Secondo me ti stai facendo troppe pippe sui miei messaggi. Li interpreti come se un lupo avesse difeso a spada tratta quei due rovinandoti completamente lo schemino della situazione; intanto non capisco perché, se dici di conoscere così tanto il mio modo da fare da lupo, non consideri l'ipotesi che un eventuale io lupo abbia detto quelle cose per sviare tutto; poi, ti sei talmente tanto inculcato in testa Kin lupo che vedi il mio post come una difesa ai due, e tale non è, considerando che stavo solo riportando una logica secondo la quale nello scontro Gosh/Mud e Shark quest'ultimo perde (logicamente) alla stragrande.

 

Però ammetto di aver elaborato un ragionamento eccessivamente impulsivo, poiché un'eventuale Gosh o Mud lupo non è da escludere. Sarebbe una coincidenza strana ma fortuita per Mud/Gosh.

 

A proposito.

Ma visto che il PM è stato aperto Gosh/Lami, si può sapere chi dei due l'ha aperto?

 

Per la storia di Ace credo di essermi un po' perso per strada. Mi sembra plausibile l'ipotesi esposta da Light.

Strano, un ragionamento impulsivo su una storia che continua dalla sera del giorno scorso :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Ora accusi un buono certo? Ma lol

Ma cos?

Non ho accusato. Cerco di capire se abbia capito o meno.

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Noto comunque che chiami Light Scare, ossia abbreviando Scarecrow, come ha fatto Ace.

Comunque ci stai dicendo che ci hai dato indizi importanti, o sbaglio? In quale giorno?

Beh... in tutti e quattro i giorni.

Il secondo giorno in particolare, escludendo un particolare.

Comunque credo che fin oggi ho aiutato la piazza.

 

Ah... che utilizza Light/Scare/Scarecrow, non fa differenza.

Ieri, o avantieri,  @Taty ha utilizzato l'espressione "Lungi da me", scritta anche nel messaggio del Mr K, credo.

Questa espressione al giorno d'oggi è poco usta.

Lei ha negato, comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gilga-Vi-Kingsley In effetti sembra strano contattare Lami, sarebbe stato meglio parlare con un big, vero, ma poichè volevo assolutamente utilizzare un MP, e volevo utilizzarlo quel giorno, sono andato di Lami. Inoktre, sinceramente, utilizzarlo su un big non era una scelta ottima, probabilmente sarei finito a essere comandato, o in caso di piani per incastrare lupi avrei potuto failare. Inskmma, volevo parlare con una alla pari, per capirci meglio. Cosi andai su Lami, mi sembrava buono dal comportament, aveva i miei stessi sospetti, avevo pochi sospetti su di lui. Sono contento della mia scelt.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premessa: già l'impostazione "a poesia" poteva venire in mente soltanto ad Iperbole.

 

Non ho più paura

di parlare di ciò che penso

non mi potete mettermi in

una condizione più 

difficile di quel che già sono.

Questo perché ieri eravamo tutti convinti nel rogare uno tra te/Mono, poi è subentrato Shark, ma i sospetti su di te non sono per niente calati e sapevi che una volta rogata Mono sarebbe stato il tuo turno.

 

Il terzo giorno fu il più divertente,

ma ben so che presto la storia diverrà 

lineare. Senza dubbio, ma ora

vi dico, tutto secondo me, le mie impressioni

pochi rimangono, tra cui scegliere.

Anche qui, stile poetico classico di Iperbole.

 

Le new entry paiono agire in modo

sospetto, probabilmente sono io

che sono paranoico.

Sospetto basato sul nulla, a quanto pare nessun potere.

 

Taty e Scare possibili lupi,

se applicando un ragionamento di

equilibrio, ora se Scare è Smergle,

penso, trovo che Taty sia lupo.

Chi è che ieri sospettava di me e Scare lupi? ;) 

 

Perché resuscitare Gilga?

Non ti fa piacere che sia resuscitato? Come mai?

 

Nagisa era il mago

Intendi Gardevoir?

 

Che Shark sia Pory?

Questa è la prova che il messaggio NON può essere stato scritto da Shark. Che senso avrebbe accusarsi da solo, sapendo di essere già in una situazione non proprio idilliaca?

 

Che abbia deciso di usare il suo

potere? Estremo tentativo?!

Quindi stai ipotizzando che abbia usato la sua mossa/abilità? Supposizione o cos'altro? Mi sembra tanto una cosa buttata lì, ma tralasciamo.

 

Ma allora perché resuscitare 

a caso? Deve esserci una spiegazione

ma non capisco quale.

Quindi non condividi che sia stata usata così la doppia vita. Interessante... @Iperbole a te fa piacere rivedere Gilga in piazza? Pensi ci sarà utile? :D 

 

Iperbole si è arrabbiato un po'

Questo è un dato di fatto. Ma chissà perché, nessuna accusa. ;) 

 

Gosh deve alla piazza un po'

di spiegazioni. Izanagi e cespun/Ninjask

non sembrano prolifici in altre idee

ma non sto a giudicare una loro scelta

non conosco il loro stile

e per questo non li sospetto,

ma tanto meno mi fiderò di loro.

Tutorial: Come deviare l'attenzione della piazza su altri giocatori.

 

Cottone aveva ragione

ha detto che sarebbe morto il terzo giorno

che è successo ieri?

Eh?

 

Se fossi in lui non mi fiderei,

probabilmente un piano è 

stato archittettato

che avrà in mente? :tf:

Che avrà in mente... chi? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...