Iperbole Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 4 minuti fa, Taty ha scritto: Ostacolarti? Eh? La frecciatina a Dany comunque c'è stata, non ostinarti a negare anche quello. Mi dici dove? Almeno ci capiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Iperbole ha scritto: Mi dici dove? Almeno ci capiamo. E continui a non rispondere alla mia domanda... 35 minuti fa, Iperbole ha scritto: Perché se leggessi i miei vecchi commenti, capiresti chi io sia in realtà. O forse lo hai già capito e non lo vuoi dire? Non sono l'unica ad averla interpretata come una frecciatina, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: E continui a non rispondere alla mia domanda... Non sono l'unica ad averla interpretata come una frecciatina, comunque. Citami domanda e frecciatina. Pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Garg ha scritto: Thanks. A questo punto Gengar potrebbe essere anche uno tra Icy e Suol, che tuttavia sono praticamente assenti e non ho un'idea precisa su di loro :/ Esatto, sparare accuse infondate è inutile. Per quanto ne sappiamo, potresti essere anche tu o un altro, e magari lo stai dicendo solo per stare al sicuro in quanto Gengar. Non sappiamo, quindi meglio tacere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Suol ha scritto: Esatto, sparare accuse infondate è inutile. Per quanto ne sappiamo, potresti essere anche tu o un altro, e magari lo stai dicendo solo per stare al sicuro in quanto Gengar. Non sappiamo, quindi meglio tacere :c Non sono così infondate, c'è una buona probabilità che tu sia Gengar, se consideri K buono. Mi puoi dire le tue opinioni su Shark/Gosh/LittleMudkio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 4 minuti fa, Iperbole ha scritto: Citami domanda e frecciatina. Pls. La frecciatina te l'ho già citata, e la domanda è qui: "A te fa piacere rivedere Gilga in piazza? Pensi ci sarà utile?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Mi puoi dire le tue opinioni su Shark/Gosh/LittleMudkio? Certamente, calcola, pranzo, rileggo le ultime pagine e ti taggo nel messaggio in cui le scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: La frecciatina te l'ho già citata, e la domanda è qui: "A te fa piacere rivedere Gilga in piazza? Pensi ci sarà utile?" Allora. Considerando che sia stato sbranato dai lupi, mi fa piacere. Ora però non vorrei che tutto sia stato organizzato. Mi spiego. Gilga lupo solitario (Zoroark) > lo sbranano i lupi in mp. Clefable > usa desiderio su su Gilga. Gilga > usa urtoscuro, uccide uno quest'oggi e si ritrova con gli altri nell'mp. Altrimenti Gilga è buono. La frecciatina me la riquoteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Allora. Considerando che sia stato sbranato dai lupi, mi fa piacere. Ora però non vorrei che tutto sia stato organizzato. Mi spiego. Gilga lupo solitario (Zoroark) > lo sbranano i lupi in mp. Clefable > usa desiderio su su Gilga. Gilga > usa urtoscuro, uccide uno quest'oggi e si ritrova con gli altri nell'mp. Altrimenti Gilga è buono. La frecciatina me la riquoteresti? Sì, ma propendi per Gilga buono o Gilga lupo? Pensi che Clefable sia stato avventato? Doveva risparmiare la resurrezione ancora per qualche giorno? La frecciatina è qualche post più sopra, non mi sembra il caso di riquotartela, si trova ad inizio pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 12 minuti fa, Iperbole ha scritto: Allora. Considerando che sia stato sbranato dai lupi, mi fa piacere. Ora però non vorrei che tutto sia stato organizzato. Mi spiego. Gilga lupo solitario (Zoroark) > lo sbranano i lupi in mp. Clefable > usa desiderio su su Gilga. Gilga > usa urtoscuro, uccide uno quest'oggi e si ritrova con gli altri nell'mp. Altrimenti Gilga è buono. La frecciatina me la riquoteresti? Ho riletto le pagine di oggi e te la sei presa parecchio con Shark 2 ore fa, Iperbole ha scritto: SE considerimamo Pokémon normale > Porygon-Z, secondo me Shark. 109 Se Iperbole fosse lupo e anche Shark, perché dovrebbero esserci attriti tra loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 28 minuti fa, Taty ha scritto: E continui a non rispondere alla mia domanda... Non sono l'unica ad averla interpretata come una frecciatina, comunque. Ah eccola. Non l'avevo proprio adocchiata. Perché se leggessi i miei vecchi commenti, capiresti chi io sia in realtà. O forse lo hai già capito e non lo vuoi dire? Intendevo che il mio ruolo l'ho rivelato attraverso i miei messaggi. Non ho mica detto qualcosa di sbagliato! Solo che, se rileggesse i miei vecchi post, forse, troverebbe un dettaglio importante. E poi ho chiesto se in realtà avesse già o meno intuito chi io sia. Solo questo. Non credo sia una frecciatina. :/ Comunque, per il momento tendo per Gilga buono. 9 minuti fa, cespun ha scritto: Ho riletto le pagine di oggi e mi è sembrato che hai accusato parecchia gente. Se ce la faccio quoto Parecchia gente? :/ Ho solo detto: Francy- per me è Houndoom Tra Scarecrow e Taty, mi sembrerebbe più lupa quest'ultima. (mi era stato chiesto) Shark è lupo. E tendo a credere che Monoh sia in verità stata Mismagius. Gilga potrebbe essere Zoroark, se in una determinata situazione. Ah... e poi sembra che abbia accusato Dany agli occhi di Scarecrow e Taty... io non credo. Sarebbe tanta gente? A me pare che vogliate accusarmi per particolari che mi appaiono veramente irrilevanti. E poi... il compito di un giocatore nel LiT è quello di accusare. Se non ci sono accuse, a che serve giocare? E mi pare che le mie accuse siano motivate, a differenza delle tue. Sai solo quotare e giochi poco o nulla. Ah una cosa. Voglio una visione globale di ciò che sta accadendo da parte di: @Mawi @Suol @IcyFlame @Fantasy @Glavial ed anche la tua. Edit. ed di @Izanagi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Ho modificato dopo che ho riletto bene. Se te sei Porygon-Z Shark è un lupo solitario o ha un ruolo poco importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Ho modificato dopo che ho riletto bene. Se te sei Porygon-Z Shark è un lupo solitario o ha un ruolo poco importante Quindi SOLO se io sono Porygon-Z, Shark è Lupo solitario o è poco importante. In proporzione: Io : Porygon-Z = Shark : Lupo Solitario ruolo poco importante. Spiegazioni/motivazioni che ti portano a pensare ciò. Su su... sono molto curioso di ciò che ti inventerai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Iperbole ha scritto: Ah eccola. Non l'avevo proprio adocchiata. Perché se leggessi i miei vecchi commenti, capiresti chi io sia in realtà. O forse lo hai già capito e non lo vuoi dire? Intendevo che il mio ruolo l'ho rivelato attraverso i miei messaggi. Non ho mica detto qualcosa di sbagliato! Solo che, se rileggesse i miei vecchi post, forse, troverebbe un dettaglio importante. E poi ho chiesto se in realtà avesse già o meno intuito chi io sia. Solo questo. Non credo sia una frecciatina. :/ Comunque, per il momento tendo per Gilga buono. Parecchia gente? :/ Ho solo detto: Francy- per me è Houndoom Tra Scarecrow e Taty, mi sembrerebbe più lupa quest'ultima. (mi era stato chiesto) Shark è lupo. E tendo a credere che Monoh sia in verità stata Mismagius. Gilga potrebbe essere Zoroark, se in una determinata situazione. Ah... e poi sembra che abbia accusato Dany agli occhi di Scarecrow e Taty... io non credo. Sarebbe tanta gente? A me pare che vogliate accusarmi per particolari che mi appaiono veramente irrilevanti. E poi... il compito di un giocatore nel LiT è quello di accusare. Se non ci sono accuse, a che serve giocare? E mi pare che le mie accuse siano motivate, a differenza delle tue. Sai solo quotare e giochi poco o nulla. Ah una cosa. Voglio una visione globale di ciò che sta accadendo da parte di: @Mawi @Suol @IcyFlame @Fantasy @Glavial ed anche la tua. La mlia visione globale di quello che sta succedendo: Uno tra Gosh e Shark sta naturalmente mentendo,per adesso penso che colui che sta mentendo sia Shark. La mia lista lupi è diventato Mono iper Rayen Francy Icy/Suol (?) Shark Cespun/Mawi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Quindi SOLO se io sono Porygon-Z, Shark è Lupo solitario o è poco importante. In proporzione: Io : Porygon-Z = Shark : Lupo Solitario ruolo poco importante. Spiegazioni/motivazioni che ti portano a pensare ciò. Su su... sono molto curioso di ciò che ti inventerai. Se te FOSSI Porygon non ti accaniresti così tanto su shark se ha un ruolo importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 La piazza sembra quasi deserta. :/ Mi attende una montagna di studio, quindi per il momento resto qui a leggervi di tanto in tanto aggiornando la pagina. A più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: La mlia visione globale di quello che sta succedendo: Uno tra Gosh e Shark sta naturalmente mentendo,per adesso penso che colui che sta mentendo sia Shark. La mia lista lupi è diventato Mono iper Rayen Francy Icy/Suol (?) Shark Cespun/Mawi Quindi secondo te Monochromatic era nel gruppo principale? Ed era Gengar? Non Mismagius? Ed io sarei Porygon-Z e ho scrittoil messaggio di oggi firmandomi Mr. Ace? E Rayen sarebbe Cofagrigus? Mentre gli altri della lista... che ruolo assegneresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 34 minuti fa, Suol ha scritto: Esatto, sparare accuse infondate è inutile. Per quanto ne sappiamo, potresti essere anche tu o un altro, e magari lo stai dicendo solo per stare al sicuro in quanto Gengar. Non sappiamo, quindi meglio tacere :c Assolutamente, tu sei solo un possibile candidato (come lo sono anche io), non abbiamo neanche lontanamente una prova sull'identità di Gengar... c'è un lupo che si nasconde meglio degli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, cespun ha scritto: Se te FOSSI Porygon non ti accaniresti così tanto su shark se ha un ruolo importante Vedi che entrambi tendiamo ad accusarci a vicenda. Cosa pensi del trio Littlemudkip/Gosh/Shark ? Chi mente? Chi dice la verità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Iperbole ha scritto: Quindi secondo te Monochromatic era nel gruppo principale? Ed era Gengar? Non Mismagius? Ed io sarei Porygon-Z e ho scrittoil messaggio di oggi firmandomi Mr. Ace? E Rayen sarebbe Cofagrigus? Mentre gli altri della lista... che ruolo assegneresti? I ruoli non riesco ad assegnarli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Ragazzi torno più tardi se volete chiedermi qualcosa taggatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: La piazza sembra quasi deserta. :/ Mi attende una montagna di studio, quindi per il momento resto qui a leggervi di tanto in tanto aggiornando la pagina. A più tardi. Io sono in attesa di @Suol @IcyFlame @Gosh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: I ruoli non riesco ad assegnarli :/ Quindi vai sul caso? 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Io sono in attesa di @Suol @IcyFlame @Gosh Sei propenso ad assegnare il ruolo di Gengar ad uno dei tre, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Iperbole ha scritto: Cosa pensi del trio Littlemudkip/Gosh/Shark ? Chi mente? Chi dice la verità? Mi sembri la voce narrante di Mistero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Iperbole ha scritto: Quindi vai sul caso? Sei propenso ad assegnare il ruolo di Gengar ad uno dei tre, giusto? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.