Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

2 minuti fa, Glavial ha scritto:

Ma era dal pomeriggio che chiaramente si era capito che Shark era lupo

si certo ma ho seguito la faccenda per bene fino all ora di pranzo. e comunque non vedo come il mio voto è così importante, ormai tutti lo avevate votato da quanto ho capito, se io mi autovoto o lo votavo che cambia, sempre morto è

5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Si purtroppo la mia teoria è in parte sbagliata, quindi non ci è dato sapere chi di preciso è cofagrigus 

comunque io sono qua, se volete farmi domande taggatemi.

 

comunque come sono rimasti i sospetti su gosh e l altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Se hai capito il mio ruolo, rileggi i suoi poteri.

Ops vero, hai ragione. Questo è già un sollievo xD 

 

Comunque volevo ipotizzare una cosa: Taty Cofagrigus. 

Ieri non mi è piaciuta la sua insistenza contro Iperbole. Ha continuato anche dopo che Ace è stato confermato cottone. Sembrava volesse a tutti i costi far passare Iperbole per Porygon-Z. 

Inoltre per ideare una strategia simile in combo con Porygon ci vuole una mente sveglia. Dubito fortemente che qualche new entry ci abbia potuto pensare. Quindi ci dev'essere qualcuno di forte in questo gruppo. 

E comunque sia, un trio composto da: Soul (Gengar) , Taty (Cofagrigus) , Shark (Porygon -Z) io lo vedo molto bene e ben equilibrato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

ATTENZIONE!

I mod mi confermano che Porygon Z può spostare un voto anche su una persona che ha 0 voti al rogo. 

La teoria di Gianmarco quindi cade. Questo comunque non vuol dire che non può essere cofagrigus. Lo è allo stesso livello di tutti gli altri... :/ 

Quindi abbiamo 2 cose da fare: 

1) proseguiamo col il gioco e cerchiamo dei lupi tra i più sospetti. C'è ancora il caso Gengar tra icy e soul e il caso Hydra. 

2) Cerchiamo il lupizzato. Se cofagrigus usa cambio posto il lupizzato rimane lupo. Questo potrebbe essere un problema, quindi cerchiamo di capire chi possa essere lupizzato. Tra i candidati più probabili io direi Scare, Dante o Taty. Scare su tutti comunque. 

 

Infatti c'era qualcosa che non mi tornava ;; direi di escludere Scarecrow (Smeargle) dato che non può essere lupizzato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Non hai capito bene

Gosh ha contattato Lami (Aka me)
Non è mai avvenuto un MP Con Shark
 

E allora con chi è che lo ha aperto? Perchè,se la penalità c'è stata,vuol dire che qualcuno lo ha contattato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto del gioco, e con le informazioni in nostro possesso, provo a fare una lista lupi: 

-Soul / Gengar 

-Taty / Cofagrigus 

-Shark / Porygon-Z 

-Delphox / Hydra 

-Mono / Mismagius 

-Rayen / Zoroark 

-Francy / Houndoom 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Izanagi ha scritto:

E allora con chi è che lo ha aperto? Perchè,se la penalità c'è stata,vuol dire che qualcuno lo ha contattato...

Se era un lupo (beh, direi di sì) era in contatto con un altro lupo che ovviamente non ha nominato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Questo purtroppo non lo so, ma so che non con Gosh

Il fatto che gosh abbia usato l'MP così presto è alquanto sospetto. Come faceva ad avere così tanta fiducia in Lami?

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

A questo punto del gioco, e con le informazioni in nostro possesso, provo a fare una lista lupi: 

-Soul / Gengar 

-Taty / Cofagrigus 

-Shark / Porygon-Z 

-Delphox / Hydra 

-Mono / Mismagius 

-Rayen / Zoroark 

-Francy / Houndoom 

In effetti è strano che zoroark non si sia fatto ancora vivo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Izanagi ha scritto:

Il fatto che gosh abbia usato l'MP così presto è alquanto sospetto. Come faceva ad avere così tanta fiducia in Lami?

mi pare lo avesse detto

aveva aperro l mp per discutere con uno al suo pari di livello se non sbaglio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

A questo punto del gioco, e con le informazioni in nostro possesso, provo a fare una lista lupi: 

-Soul / Gengar 

-Taty / Cofagrigus 

-Shark / Porygon-Z 

-Delphox / Hydra 

-Mono / Mismagius 

-Rayen / Zoroark 

-Francy / Houndoom 

Mi sembra molto equilibrata. Vorrei sentire cosa ne pensa Taty, però... Ammetto che la vedrei bene in un team così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

mi pare lo avesse detto

aveva aperro l mp per discutere con uno al suo pari di livello se non sbaglio 

Sì,ma all'inizio del gioco non é un azzardo? Non rischiava che fosse un lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hi there gente. Scrivo da telefono e qualcuno mi aiuti.

Intanto, ho mandato il PM a Gilga.

Poi no, mossa non usata.

 

Per quanto riguarda il messaggio di stamattina, sembra che chi lo abbia scritto enunci di essere Banette.

Rispondi

Che io sia morto o vivo, non sono più completo.

Detto così sembra che Gengar le abbia privato del potere.

Rispondi

Forse è il caso che vi riveli un segreto.
Così come i cani sono vivi, i lupi sono morti.

Non capisco.

Rispondi

Dovete sapere che dei dati sono stati estorti.

Dice di essere in contatto con qualcuno di grosso. Da qui il messaggio mi sembra un fake di Gengar/Cofagrigus.

Rispondi

La razza canina è stata estinta.
La vostra guerra dunque, è stata vinta.

Houndoom morto. Penso lo sospettassimo un po' tutti?

Rispondi

Di tutti dubitate,
di nessuno vi fidate.
Il vero nemico, 
è colui che chiamate amico.

Sembra voler dire che un buono certo per noi è in realtà lupo.

Rispondi

vediamo se da domani smettete di ciarlare

"Svegliatevi italiani!"

 

Conclusione: messaggio bluff. Almeno io lo sento così.

 

Secondo voi la scrittura di chi è? Io concorderei su Gosh, ma mi sembra uno stile troppo generico... potrebbe essere qualcuno che contraffa lo stile di scrittura. Potrebbe pure essere Taty (ce la vedrei nello scrivere in questo modo, in realtà).

 

Inoltre la morte di Dany non mi sorprende. Secondo me Gilga non avrebbe dovuto esporre i suoi piani di oggi ieri sera, facendo così secondo me ha spinto la guardia a proteggerlo. Non vorrei rinfacciarglielo, ma se fosse andata così sarebbe stato abbastanza triste. :\

 

Purtroppo stamani non ho molto da dire. Gilga mi sembra essere abbastanza convinto che Iperbole sia buono, pertanto ci sarà un motivo, suppongo? Mi sembra strano, considerando che nutro (nutrivo?) dei forti sospetti nei suoi confronti, specialmente ora che non so che pesci pigliare (in realtà è da quando è morto Dany che vado a tentoni, come ha fatto notare lui stesso, ma ok). 

 

Però ho una domanda: perché Eevee avrebbe dovuto fare il nome di Mono? Perché il primo giorno sembrava così buona (meh)? E se Eevee fosse divenuta buona? Avrebbe potuto fare il nome di Gilga.

Maledetti i quote da telefono. howdoesthiswork.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

@Gosh perché avevi tutta quella fretta di aprire un messaggio privato?

Sinceramente non lo so. Ma volevo assolutamente giocare questo LiT in coppia con una persona. Lami risultava perfetta poichè: non la sospettavo, giocava al mio stesso modo e ci saremmo capiti all'istante, ero sicuro che sarebbe rimasto vivo per un po'. 

 

Per il potere: un bel "no" secco. 

 

Vado fuori a fare colazione, ci rivediamo fra poco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Gilga: sì.

Comunque ho letto le teorie su di me, mi lusinga essere considerata in grado di attuare un piano così complesso, ma state prendendo un abbaglio. Cofagrigus per far restare lupizzato il lupizzato avrebbe bisogno solo di morire al rogo con Cambiaposto, e sono sicura che prima o poi lo farà senza che facciamo troppi sforzi per trovarlo, per non dare la possibilità al lupizzato di ritornare cittadino. Quindi, tempo al tempo, a prescindere dalle teorie, sono convinta che prima o poi ci sarà una falla nelle votazioni al rogo e Cofagrigus verrà allo scoperto. Oltretutto dubito anche che il lupizzato si renderà noto, lui non conosce il lupizzatore e se Cofagrigus è furbo quanto me quanto voi dite, dubito che si farà vivo. Penso che morirà e basta, probabilmente anche platealmente e ce lo metterà semplicemente a quel posto.

A questo punto mi sento di escludere anche l'opzione Rayen = Cofagrigus, che è il motivo per il quale l'avevamo mandato al rogo fondamentalmente. Non escludo che potesse essere Zoroark comunque, visto che non ha agito, quindi suppongo sia bello che andato ormai.

Per quanto riguarda la morte di Dany: se non è stato protetto significa che o è stato già protetto per 2 notti (anche se è improbabile, se non erro il giorno prima rischiava il rogo) oppue è uno dei nomi fatti da Mismagius, e immagino chi possa essere l'altro nome.

Infine, Scare non potrebbe essere il lupizzato, Smeargle non può esserlo.

Forse è vero, sarei stata un'ottima candidata per la lupizzazione, d'altronde i primi giorni sostenevo che il lupizzato dovesse essere fedele alla propria fazione, a differenza di Dany che invece diceva che dovesse tradirla. Sebbene si trattasse di opinioni (almeno per me) su lealtà e fede alla fazione oltre che logica, probabilmente io stessa da esterna mi sarei lupizzata per questo motivo, forse avrebbero visto in me un'alleata fedele, quindi capisco i vostri dubbi, ma non temete, non sono io la lupacchiotta appena nata. ;) 

 

Detto questo, ci sentiamo verso pranzo, sono fuori casa. A più tardi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Hi there gente. Scrivo da telefono e qualcuno mi aiuti.

Intanto, ho mandato il PM a Gilga.

Poi no, mossa non usata.

 

Per quanto riguarda il messaggio di stamattina, sembra che chi lo abbia scritto enunci di essere Banette.

Detto così sembra che Gengar le abbia privato del potere.

Non capisco.

Dice di essere in contatto con qualcuno di grosso. Da qui il messaggio mi sembra un fake di Gengar/Cofagrigus.

Houndoom morto. Penso lo sospettassimo un po' tutti?

Sembra voler dire che un buono certo per noi è in realtà lupo.

"Svegliatevi italiani!"

 

Conclusione: messaggio bluff. Almeno io lo sento così.

 

Secondo voi la scrittura di chi è? Io concorderei su Gosh, ma mi sembra uno stile troppo generico... potrebbe essere qualcuno che contraffa lo stile di scrittura. Potrebbe pure essere Taty (ce la vedrei nello scrivere in questo modo, in realtà).

 

Inoltre la morte di Dany non mi sorprende. Secondo me Gilga non avrebbe dovuto esporre i suoi piani di oggi ieri sera, facendo così secondo me ha spinto la guardia a proteggerlo. Non vorrei rinfacciarglielo, ma se fosse andata così sarebbe stato abbastanza triste. :\

 

Purtroppo stamani non ho molto da dire. Gilga mi sembra essere abbastanza convinto che Iperbole sia buono, pertanto ci sarà un motivo, suppongo? Mi sembra strano, considerando che nutro (nutrivo?) dei forti sospetti nei suoi confronti, specialmente ora che non so che pesci pigliare (in realtà è da quando è morto Dany che vado a tentoni, come ha fatto notare lui stesso, ma ok). 

 

Però ho una domanda: perché Eevee avrebbe dovuto fare il nome di Mono? Perché il primo giorno sembrava così buona (meh)? E se Eevee fosse divenuta buona? Avrebbe potuto fare il nome di Gilga.

Maledetti i quote da telefono. howdoesthiswork.

 

 

Non sono per niente convinto che Iperbole sia buono, ma nella lista che ho fatto non ci sta  (i lupi sono solo 7). Poi se sospetto di Taty mi viene da pensare che iperbole sia un cittadino, ammenochè non sia una messa in scena o iperbole un lupo fuori team. 

Fino a ieri lui era per me uno dei più possibili lupi ;)

4 minuti fa, Taty ha scritto:

Per Gilga: sì.

Comunque ho letto le teorie su di me, mi lusinga essere considerata in grado di attuare un piano così complesso, ma state prendendo un abbaglio. Cofagrigus per far restare lupizzato il lupizzato avrebbe bisogno solo di morire al rogo con Cambiaposto, e sono sicura che prima o poi lo farà senza che facciamo troppi sforzi per trovarlo, per non dare la possibilità al lupizzato di ritornare cittadino. Quindi, tempo al tempo, a prescindere dalle teorie, sono convinta che prima o poi ci sarà una falla nelle votazioni al rogo e Cofagrigus verrà allo scoperto. Oltretutto dubito anche che il lupizzato si renderà noto, lui non conosce il lupizzatore e se Cofagrigus è furbo quanto me quanto voi dite, dubito che si farà vivo. Penso che morirà e basta, probabilmente anche platealmente e ce lo metterà semplicemente a quel posto.

A questo punto mi sento di escludere anche l'opzione Rayen = Cofagrigus, che è il motivo per il quale l'avevamo mandato al rogo fondamentalmente. Non escludo che potesse essere Zoroark comunque, visto che non ha agito, quindi suppongo sia bello che andato ormai.

Per quanto riguarda la morte di Dany: se non è stato protetto significa che o è stato già protetto per 2 notti (anche se è improbabile, se non erro il giorno prima rischiava il rogo) oppue è uno dei nomi fatti da Mismagius, e immagino chi possa essere l'altro nome.

Infine, Scare non potrebbe essere il lupizzato, Smeargle non può esserlo.

Forse è vero, sarei stata un'ottima candidata per la lupizzazione, d'altronde i primi giorni sostenevo che il lupizzato dovesse essere fedele alla propria fazione, a differenza di Dany che invece diceva che dovesse tradirla. Sebbene si trattasse di opinioni (almeno per me) su lealtà e fede alla fazione oltre che logica, probabilmente io stessa da esterna mi sarei lupizzata per questo motivo, forse avrebbero visto in me un'alleata fedele, quindi capisco i vostri dubbi, ma non temete, non sono io la lupacchiotta appena nata. ;) 

 

Detto questo, ci sentiamo verso pranzo, sono fuori casa. A più tardi!

Cambioposto non avrebbe molto senso per me, se cofagrigus non viene scoperto. Ti spiego perché: nel caso noi scoprissimo un lupo e cofagrigus si sacrificherebbe per salvarlo, significa che di lupi rimane in gioco solo appunto il lupizzato. Almeno secondo la lista che ho fatto, ma sicuramente tanti lupi ormai sono stati fatti fuori. 

Quindi con un unico lupo rimasto difficilmente i lupi potranno vincere, anzi direi quasi impossibile, perché andando avanti con il gioco si trova. I lupi dovrebbero cercare a questo punto la maggioranza numerica se vogliono avere una possibilità di vincere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

SUPER POSTO MEGA IMPORTANTE CHE TUTTI DEVONO LEGGERE!!!! 

 

Ok gente, è arrivato il momento del mio big post. Sono tante le cose che ho da dirvi, mettetevi comodi:
-Punto 1: penso che Gengar sia ancora vivo. Insisterei ancora su un icy/soul, che mi convincono davvero poco.
-Punto 2: Guardia, so che ci sei, ma hai fatto una cappellata. Perché non proteggere Dany? Perché? Avevamo bisogno di lui, abbiamo bisogno di cittadini certi.
-Punto 3: Garg sta notte devi utilizzare il tuo potere su di me, qualunque esso sia ;)
-Punto 4: Zoroark dovrebbe essere morto. A questo punto del gioco avrebbe già consumato il suo potere.
-Punto 5: O Delphox è morto o è Hydrangea. Hydra, c'è solo una possibilità che tu sia buono. In quel caso tu dovresti aver capito il mio ruolo e scrivimi un mp, con quello che voglio sentirmi dire (Non rischi penalità, non devi necessariamente parlare del tuo ruolo).
-Punto 6: E qui arriviamo al bello, aprite bene le orecchie ;)
Shark era lupo, in particolare Porygon-Z. Ok, direte voi, è un bene no? Certo, ma ieri probabilmente ha usato la sua abilità Download prima di morire. Questa abilità si può usare anche prima del rogo, me lo hanno confermato i mod. "Dunque cos'ha fatto?" Vi domanderete voi. Beh è semplice, ha spostato il voto di una persona, che chiameremo Mr. X, su un altro giocatore che é stato votato al rogo. Perché si, non tutti hanno votato Shark. Gianmarco si è auto votato. Perché lo ha fatto? Che motivo aveva? Anche lui sospettava di Shark a detta sua, nel momento in cui si è auto votato c'erano diversi voti a Shark. Quindi perché non votarlo?
Ecco, già la storia puzza, ma torniamo a Shark Porygon-Z che decide di spostare il voto di Mr. X (che originariamente ha appunto votato Shark) su Gianmarco.
Cosa c'è di pericoloso quindi? Molto semplice, Gianmarco è Cofagrigus. Così facendo, Shark con la sua abilità download è riuscito a spostare il voto di Mr. X su Gianmarco, ovvero Cofagrigus, lupizzandolo.
I mod mi hanno confermato, la lupiazzazione si attiva.
-Punto 7: E così ci ritroviamo con una persona, Mr. X, che è stata lupizzata. In realtà non é molto importante capire chi è, perché se mandiamo al rogo Gianmarco Mr. X ritorna cittadino. Anzi, io inviterei Mr. X a rivelarsi, così da accelerare il processo. Tanto il piano è stato scoperto e tornerai cittadino.
-Punto 8: Se tutti sono d'accordo, vorrei che mi diceste, TUTTI, in risposta a questo commento se avete utilizzato o no la vostra mossa. Ieri Pug mi ha confermato che una cosa del genere si può sapere, basta che non mi dite quando e quante volte. Ditemi solo "si" o "no". Però mi serve la partecipazione di tutta la piazza 

 

 

EDIT: 

I mod mi confermano che Porygon Z può spostare un voto anche su una persona che ha 0 voti al rogo. 

La teoria di Gianmarco quindi cade. Questo comunque non vuol dire che non può essere cofagrigus. Lo è allo stesso livello di tutti gli altri... :/ 

Quindi abbiamo 2 cose da fare: 

1) proseguiamo col il gioco e cerchiamo dei lupi tra i più sospetti. C'è ancora il caso Gengar tra icy e soul e il caso Hydra. 

2) Cerchiamo il lupizzato. Se cofagrigus usa cambio posto il lupizzato rimane lupo. Questo potrebbe essere un problema, quindi cerchiamo di capire chi possa essere lupizzato. Tra i candidati più probabili io direi Scare, Dante o Taty. Scare su tutti comunque.

Ok, leggendo meglio questo messaggio crolla la mia teoria. In pratica vedevo Gianmarco lupizzato durante il rogo di Mono, poiché era stato l'unico a votare Shark, un possibile porygon, ma da quel che hai scritto è impossibile. Tuttavia vorrei sapere da @Gianmarco96 come mai quando tutti quanti votavano Mono, tu hai votato Shark, e nel momento in cui tutti votavano Shark, ti sei autovotato? A me è sembrato quasi che volessi attirare le attenzioni di qualcuno. 

 

1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

A questo punto del gioco, e con le informazioni in nostro possesso, provo a fare una lista lupi: 

-Soul / Gengar 

-Taty / Cofagrigus 

-Shark / Porygon-Z 

-Delphox / Hydra 

-Mono / Mismagius 

-Rayen / Zoroark 

-Francy / Houndoom 

Potrebbe essere molto corretta, di fatti zoroark è per forza morto anche se rimangono fuori delle persone che sospetto, come icy, gosh (gengar) e @Iperbole che però sarà contento di sapere che il primo messaggio di questa mattina mi è piaciuto, quindi i miei sospetti su di lui sono un pochetto calati. Cmq se la dovrei riproporre sarebbe questa (con le combinazioni):

Icy-Soul-Gosh /gengar

Iperbole-Taty /cofa

Shark / porygon

Mono /mismagius

Rayen-Franci /zoroark

Rayen-Franci-Iperbole /Houndoom

Kin /delphox

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Ok, leggendo meglio questo messaggio crolla la mia teoria. In pratica vedevo Gianmarco lupizzato durante il rogo di Mono, poiché era stato l'unico a votare Shark, un possibile porygon, ma da quel che hai scritto è impossibile. Tuttavia vorrei sapere da @Gianmarco96 come mai quando tutti quanti votavano Mono, tu hai votato Shark, e nel momento in cui tutti votavano Shark, ti sei autovotato? A me è sembrato quasi che volessi attirare le attenzioni di qualcuno. 

 

Potrebbe essere molto corretta, di fatti zoroark è per forza morto anche se rimangono fuori delle persone che sospetto, come icy, gosh (gengar) e @Iperbole che però sarà contento di sapere che il primo messaggio di questa mattina mi è piaciuto, quindi i miei sospetti su di lui sono un pochetto calati. Cmq se la dovrei riproporre sarebbe questa (con le combinazioni):

Icy-Soul-Gosh /gengar

Iperbole-Taty /cofa

Shark / porygon

Mono /mismagius

Rayen-Franci /zoroark

Rayen-Franci-Iperbole /Houndoom

Kin /delphox

 

Aspetta, ma il giorno prima ha votato Shark?

SUPER FACEPALM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Ma buongiorno.

Innanzitutto, sì, ho utilizzato la mia mossa.

Ora, lo stile del messaggio anonimo mi ricorda tremendamente Gosh. Lui è solito scrivere frasi in caps, ogni tanto. Nao Kanzaki è la protagonista di Liar Game, e a quanto pare è la chiave. Di cosa?

In effetti anche a Gosh piacciono i cifrari e le chiavi. Per esempio lo ha usato nello scorso lit per il suo ruolo

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Aspetta, ma il giorno prima ha votato Shark?

SUPER FACEPALM

Di fatti è quello che non capisco. Quando si doveva votare Mono, e tutti lo stavano facendo, vota Shark. Quando si doveva votare Shark, e tutti lo stavano facendo, si autovota. In entrambi i casi non ha votato un chiaro lupo. Ovviamente non avrebbe potuto cambiare le sorti del rogo, ma potrebbe essere un modo per farsi notare. Attendiamo spiegazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che @Iperbole ci tiene tanto che io dica qualcosa di mio per quanto assurdo possa sembrare, dato che stiamo parlando di eevee, potrebbe essere che quando Gosh ha inviato l'MP l'ha fatto perché era eevee e ha fatto il nome di lami (ma forse Gosh ha lasciato intendere un ruolo diverso e non mi sembra che abbia senso fare il nome di lami senza nessun motivo)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...