Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

giusto per sapere il tuo parere 

@Taty per te invece chi sarebbero i cattivi rimasti in gioco e chi attribuiresti i ruoli ?

Ciccio se faccio la lista dei giocatori perdo almeno 40/50 minuti e detto fra noi... non me lo posso permettere! :cry2: Ogni tanto mi diverte irrompere in piazza ma di certo non posso mettermi a fare post kilometrici come sono solita fare, sapevo che avrei avuto bisogno di una "giornata leggera" e sapevo di non poter dedicare sufficiente tempo a scrivere e a difendermi, per questo ormai punto a divertirmi esclusivamente, e mi fa sorridere continuare a leggere la piazza ogni tanto, quando ho 5 min liberi :D 

Purtroppo quando sono molto presa dal gioco mi metto lì a scrivere anche per un'ora/un'ora e mezza ininterrottamente (povera tastiera), ma voglio cercare di restare rilassata per domani.

Ti farei una lista scarna, poco convinta e sicuramente verrebbe ignorata/ridicolizzata, quindi non mi va proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Ciccio se faccio la lista dei giocatori perdo almeno 40/50 minuti e detto fra noi... non me lo posso permettere! :cry2: Ogni tanto mi diverte irrompere in piazza ma di certo non posso mettermi a fare post kilometrici come sono solita fare, sapevo che avrei avuto bisogno di una "giornata leggera" e sapevo di non poter dedicare sufficiente tempo a scrivere e a difendermi, per questo ormai punto a divertirmi esclusivamente, e mi fa sorridere continuare a leggere la piazza ogni tanto, quando ho 5 min liberi :D 

Purtroppo quando sono molto presa dal gioco mi metto lì a scrivere anche per un'ora/un'ora e mezza ininterrottamente (povera tastiera), ma voglio cercare di restare rilassata per domani.

Ti farei una lista scarna, poco convinta e sicuramente verrebbe ignorata/ridicolizzata, quindi non mi va proprio.

Un po' di rispetto per Gianfranco, cioè volevo dire Gianmarco...

PS: e non mettere in ballo me ;)

Spoiler

Buona seconda prova, mi raccomando

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

Un po' di rispetto per Gianfranco, cioè volevo dire Gianmarco...

PS: e non mettere in ballo me ;)

  Nascondi contenuto

Buona seconda prova, mi raccomando

 

Non si chiamava Gianandrea?

Spoiler

Un abbraccione forte per Gianmarco, by gianni, il tuo unico mito.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lami ha scritto:

Un po' di rispetto per Gianfranco, cioè volevo dire Gianmarco...

PS: e non mettere in ballo me ;)

  Nascondi contenuto

Buona seconda prova, mi raccomando

 

Ahahahahah NO RESPECT FOR GIANPRANK!

Ti chiami... Ciccio?! Ahahahahahah

Ma... quale seconda prova? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Taty ha scritto:

Ciccio se faccio la lista dei giocatori perdo almeno 40/50 minuti e detto fra noi... non me lo posso permettere! :cry2: Ogni tanto mi diverte irrompere in piazza ma di certo non posso mettermi a fare post kilometrici come sono solita fare, sapevo che avrei avuto bisogno di una "giornata leggera" e sapevo di non poter dedicare sufficiente tempo a scrivere e a difendermi, per questo ormai punto a divertirmi esclusivamente, e mi fa sorridere continuare a leggere la piazza ogni tanto, quando ho 5 min liberi :D 

Purtroppo quando sono molto presa dal gioco mi metto lì a scrivere anche per un'ora/un'ora e mezza ininterrottamente (povera tastiera), ma voglio cercare di restare rilassata per domani.

Ti farei una lista scarna, poco convinta e sicuramente verrebbe ignorata/ridicolizzata, quindi non mi va proprio.

Si certo come se dice da noi scialla 

 

4 minuti fa, Shark ha scritto:

Non si chiamava Gianandrea?

  Nascondi contenuto

Un abbraccione forte per Gianmarco, by gianni, il tuo unico mito.

 

oddio gianandrea, accoppiata più brutta che abbia sentito:facepalm:

Spoiler

e siamo arrivati a più di 15 combinazioni, battuto il record su come ammazzare un nome

images?q=tbn:ANd9GcQtP3o-KAqVZR2SWHXRvCt

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FabulousPug ha scritto:

YA FACCIO -cit @Taty XD

 

cmq bella gente tra un'ora chiude tutto quindi affrettatevi a votare e salutare taty :moonmoon:

CIAO TATY MI SALUTI

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Ahahahahah NO RESPECT FOR GIANPRANK!

Ti chiami... Ciccio?! Ahahahahahah

Ma... quale seconda prova? :look:

Ahaha no mi ci chiamano in molti...

Perdonami, intendevo l'orale XD (la cognizione del tempo è andata a farsi friggere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

CIAO TATY MI SALUTI

Ma che ve pensate oh? Guardate che mi prendo il diritto di fare la telecronista con le gif anche da morta! Non vi potete liberare così facilmente di me! :look:

 

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Ahaha no mi ci chiamano in molti...

Perdonami, intendevo l'orale XD (la cognizione del tempo è andata a farsi friggere)

Ma... Ecco... Io...

Sto... All'università... :cry2:

Ma che per caso abiti vicino cespun ad Abu Dhabi? AHAHAHAHAH:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Ma che ve pensato oh? Guardate che mi prendo il diritto di fare la telecronista con le gif anche da morta! Non vi potete liberare così facilmente di me! :look:

 

Ma... Ecco... Io...

Sto... All'università... :cry2:

Aahahhaahha non so perché ti davo 19enne e quindi da esami di stato (che poi non so nemmeno quanti anni hai, e da gentleman non lo voglio sapere)

Grande fail comunque (mancavo all'appello)

4 minuti fa, Francy- ha scritto:

CIAO TATY MI SALUTI

Peggio della fanbase di Favij XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Quando anche i morti si mettono a flooddare, capisci che rip in piazza.

Se i vivi non palrlano, il testimone passa ai morti 

Voto anche io a questo punto (?)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

 

oddio gianandrea, accoppiata più brutta che abbia sentito:facepalm:

  Apri contenuto nascosto

e siamo arrivati a più di 15 combinazioni, battuto il record su come ammazzare un nome

images?q=tbn:ANd9GcQtP3o-KAqVZR2SWHXRvCt

 

Cosa hai contro il nome Andrea!? :mumblo:

Scusate mod ^^"

*Se ne torna nell'Area Spettatori*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lami ha scritto:

Aahahhaahha non so perché ti davo 19enne e quindi da esami di stato (che poi non so nemmeno quanti anni hai, e da gentleman non lo voglio sapere)

Grande fail comunque (mancavo all'appello)

Peggio della fanbase di Favij XD

Veramente mi fai anche più vecchia di quel che sono... beh, complimenti! Un vero gentleman, sì sì. :empty:

Ahahah col fatto che siamo osservati dai non partecipanti che stanno nell'MP, mi sento come se stessi nella casa del Grande Fratello ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Forci23 ha scritto:

Cosa hai contro il nome Andrea!? :mumblo:

Scusate mod ^^"

*Se ne torna nell'Area Spettatori*

che quando lo sento non so se si riferiscono ad un maschio o ad una femmina (?)

 

ma a parte questo è proprio l'accoppiata che è bruttissima senza offesa per nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

che quando lo sento non so se si riferiscono ad un maschio o ad una femmina (?)

 

ma a parte questo è proprio l'accoppiata che è bruttissima senza offesa per nessuno

Io mi chiamo Andrea :mumblo:

Comunque hai ragione, GianGiorgio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Veramente mi fai anche più vecchia di quel che sono... beh, complimenti! Un vero gentleman, sì sì. :empty:

Ahahah col fatto che siamo osservati dai non partecipanti che stanno nell'MP, mi sento come se stessi nella casa del Grande Fratello ahahahahah

Se ti avevo detto che facevi la prova orale, invece degli esami all'università, ti avevo dato di meno mi sa XD

Io non sono nell'MP, quelli sono @Forci23 e non so se hanno messo @Francy-...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lami ha scritto:

Se ti avevo detto che facevi la prova orale, invece degli esami all'università, ti avevo dato di meno mi sa XD

Io non sono nell'MP, quelli sono @Forci23 e non so se hanno messo @Francy-...

Nope, solo quelli che fin dall'inizio non hanno partecipato al alt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

Cosa hai contro il nome Andrea!? :mumblo:

Scusate mod ^^"

*Se ne torna nell'Area Spettatori*

Ma se è deserta pure l'area spettatori ahahaha

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Ahahah col fatto che siamo osservati dai non partecipanti che stanno nell'MP, mi sento come se stessi nella casa del Grande Fratello ahahahahah

Non sai quanto è frustrante leggere e non poter scrivere in piazza :th_sisi: E fai bene a sentirti osservata :moonmoon:

 

*Segue Forci a ruota*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lami ha scritto:

Se ti avevo detto che facevi la prova orale, invece degli esami all'università, ti avevo dato di meno mi sa XD

Io non sono nell'MP, quelli sono @Forci23 e non so se hanno messo @Francy-...

Ma no, hai appena detto "19enne", e non sono così vecchia (non ancora!) :( 

Comunque propongo per i prossimi lit il ruolo di telecronista @Crystal96 @IoCentroConKCleffa @FabulousPug @Chube v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Taty, mi stai dando della vecchia? Vai perdendo la mia stima :cry: 

Ma tu hai incorporato nel sangue l'Elisir dell'eterna giovinezza, tu non fai testo! :P <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...