Crystal96 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Ma tu hai incorporato nel sangue l'Elisir dell'eterna giovinezza, tu non fai testo! <3 Menomale, di aspetto sembro vecchia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Menomale, di aspetto sembro vecchia? Sei vecchia e racchia *Prenota un aereo per il messico* Spoiler With tanto ma tanto love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Menomale, di aspetto sembro vecchia? Macché! Una bimba in fasce Scherzo! Sei superduperbella e giovane a prescindere dall'età ~<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Menomale, di aspetto sembro vecchia? Sì Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 ora fa, Francy- ha scritto: Sì Zitto morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 6 minuti fa, Taty ha scritto: Ma no, hai appena detto "19enne", e non sono così vecchia (non ancora!) Comunque propongo per i prossimi lit il ruolo di telecronista @Crystal96 @IoCentroConKCleffa @FabulousPug @Chube v.v Perchè un 1997 (max 1998) fa quest'anno fa gli esami di stato, ergo ho detto 19enne (ma mi stai dicendo che sei più piccola e vai all'università, quindi la domanda è spontanea, chi sei, Sheldon Cooper? XD ) Mi candido io al telecronista in caso, voglio però @LittleMudkip al commento tecnico 5 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Taty, mi stai dando della vecchia? Vai perdendo la mia stima ci ha offeso a tutti e se la prende se forse gli ho dato qualche giorno in più (che alla fine non ho fatto niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Zitto morto Parla il giocatore... ahahahahahah 2muchl0ve <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 6 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Menomale, di aspetto sembro vecchia? In caso smercio APTX4869 che la sto fabbricando in cantina e nei weekend mi aiuta pure @Dante L'ho provata e ti dico che nemmeno alle montagne russe di Gardaland mi fanno andare più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 5 minuti fa, Lami ha scritto: Perchè un 1997 (max 1998) fa quest'anno fa gli esami di stato, ergo ho detto 19enne (ma mi stai dicendo che sei più piccola e vai all'università, quindi la domanda è spontanea, chi sei, Sheldon Cooper? XD ) Mi candido io al telecronista in caso, voglio però @LittleMudkip al commento tecnico ci ha offeso a tutti e se la prende se forse gli ho dato qualche giorno in più (che alla fine non ho fatto niente) Ahahahah chiamasi primina Ennò, io sono la #telecronistagiffosa per eccellenza! Non rubarmi il lavoro. Uff, 'sti Croconaw so' tutti così... arrivano nel tuo paese, ti rubano il lavoro, i mariti, le mogli, e poi se ne vanno arricchiti. Non costringermi a puntarti la bacchetta contro... Potrebbe scapparmi un involontarissimo Avada Kedavra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Parla il giocatore... ahahahahahah 2muchl0ve <3 Bellissimo il tuo set <3 Non ho seguito il lit , ma deduco sia finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Bellissimo il tuo set <3 Non ho seguito il lit , ma deduco sia finita No è solo perchè la piazza è deserta e i morti parlano perchè si (compreso me lol) Del tipo "Quando Gilga non c'è, i morti ballano" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Ahahahah chiamasi primina Ennò, io sono la #telecronistagiffosa per eccellenza! Non rubarmi il lavoro. Uff, 'sti Croconaw so' tutti così... arrivano nel tuo paese, ti rubano il lavoro, i mariti, le moglie, e poi se ne vanno arricchiti. Non costringermi a puntarti la bacchetta contro... Potrebbe scapparmi un involontarissimo Avada Kedavra ahahaha ma davvero? Non lo sapevo XD No tu sei la scrittrice di testi di lunga/lunghissima lunghezza e la telecronaca deve essere rapida e che sia sempre in tempo a quel che succede XD Ma perché tutti prendete la mia icon per Croconaw, Croconaw è così : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ma è finito il LiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ormai credo sia rimasto poco da fare... salvo brutte sorprese, tipo eevee lupo (ma ne dubito) , abbiamo vinto se roghiamo taty, Soul e Kin. Anzi, io direi che i lupi si possono anche arrendere, ormai è fatta Penso che non cambierà nulla con l'Eevee lupo, dato che rimarrà da solo... E boh, non so che dire. I morti ci stanno invadendo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Ma è finito il LiT? No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: ahahaha ma davvero? Non lo sapevo XD No tu sei la scrittrice di testi di lunga/lunghissima lunghezza e la telecronaca deve essere rapida e che sia sempre in tempo a quel che succede XD Ma perché tutti prendete la mia icon per Croconaw, Croconaw è così : AHAHAHAHAHAHAH Ma scusa, è come distinguere @LittleMudkip da un sacco di patate... troppo difficile. #prenderselaconutentiarandom Adesso, Dany1899 ha scritto: Ma è finito il LiT? No, ma ci stiamo finalmente divertendo e alleggerendo un po' l'atmosfera! Troppa tensione, almeno secondo me ahahahahah Poi tanto sono sull'orlo del precipizio, quindi mi godo questi ultimi momenti di vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ed, in tutto questo, io non sono Delphox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 4 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ma è finito il LiT? no non è finito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: GIANMARIAAHHH!! 1 ora fa, Taty ha scritto: AHAHAHAHAHAHAH Ma scusa, è come distinguere @LittleMudkip da un sacco di patate... troppo difficile. #prenderselaconutentiarandom No, ma ci stiamo finalmente divertendo e alleggerendo un po' l'atmosfera! Troppa tensione, almeno secondo me ahahahahah Poi tanto sono sull'orlo del precipizio, quindi mi godo questi ultimi momenti di vita Tipo me nello scorso Lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: AHAHAHAHAHAHAH Ma scusa, è come distinguere @LittleMudkip da un sacco di patate... troppo difficile. #prenderselaconutentiarandom No, ma ci stiamo finalmente divertendo e alleggerendo un po' l'atmosfera! Troppa tensione, almeno secondo me ahahahahah Poi tanto sono sull'orlo del precipizio, quindi mi godo questi ultimi momenti di vita Ahaha non è vero, Feraligatr è Grosso (cit.) Ahaha povero Mud, già prende botte da Genthru, ora preso in giro anche da Taty XD Dopo si fa l'after, tutti invitati, ci saranno anche le pagelle ignoranti (che non farò io) *si scusa con i poveri giocatori, soprattutto quelli seri e se ne va via definitivamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 A ma potevate dire che c'era festa in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: GIANMARIAAHHH!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: *si scusa con i poveri giocatori, soprattutto quelli seri e se ne va via definitivamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 6 minuti fa, Taty ha scritto: AHAHAHAHAHAHAH Ma scusa, è come distinguere @LittleMudkip da un sacco di patate... troppo difficile. #prenderselaconutentiarandom No, ma ci stiamo finalmente divertendo e alleggerendo un po' l'atmosfera! Troppa tensione, almeno secondo me ahahahahah Poi tanto sono sull'orlo del precipizio, quindi mi godo questi ultimi momenti di vita La tensione c'è solo per te... Non ti preoccupare, quando sarai morta scomparirà! 5 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Ed, in tutto questo, io non sono Delphox. E perché Delphox ha smesso di utilizzare il suo potere? Pensi che sia morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.