Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

27 minuti fa, Taty ha scritto:

Ma no, hai appena detto "19enne", e non sono così vecchia (non ancora!) :( 

Comunque propongo per i prossimi lit il ruolo di telecronista @Crystal96 @IoCentroConKCleffa @FabulousPug @Chube v.v

Prima o poi tocca a tutti avere diciannove anni, dai. :(

Comunque io sono pronto per presentare un LiT (dato che in questo non sapevo mai bene i poteri *coffcoff*). :moonmoon: 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

E perché Delphox ha smesso di utilizzare il suo potere? Pensi che sia morto?

È tutto il giorno che affermo fosse Iperbole!

Perché ha smesso di essere lupo per tutti quanti oggi? Perché avete spinto tanto sul mandarlo al rogo, allora? C'era tempo per cambiare la vittima in Taty, ad esempio, visto che erano tutti abbastanza sicuri la strada da prendere sarebbe stata quella che stiamo attuando tutt'ora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

È tutto il giorno che affermo fosse Iperbole!

Perché ha smesso di essere lupo per tutti quanti oggi? Perché avete spinto tanto sul mandarlo al rogo, allora? C'era tempo per cambiare la vittima in Taty, ad esempio, visto che erano tutti abbastanza sicuri la strada da prendere sarebbe stata quella che stiamo attuando tutt'ora!

Io penso abbia smesso di agire da ieri, quando iperbole era ancora vivo. 

Continuiamo a fare i finti tonti? Sono 3 volte che te lo dico :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

È tutto il giorno che affermo fosse Iperbole!

Perché ha smesso di essere lupo per tutti quanti oggi? Perché avete spinto tanto sul mandarlo al rogo, allora? C'era tempo per cambiare la vittima in Taty, ad esempio, visto che erano tutti abbastanza sicuri la strada da prendere sarebbe stata quella che stiamo attuando tutt'ora!

Con il potere di Arcanine si possono scoprire tante cose. Evidentemente ha visto che Alakazam ha smesso di utilizzare la sua mossa e collegandolo alla scrittura di Iperbole e al tipo Psico è venuto fuori "Iperbole = Alakazam". O almeno, io ho capito questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavamo giungendo ad una settimana dall'inizio delle sventure e come annunciato nelle notti precedenti, si stavano formando gruppi di fermento per il culto dei pokémon cattivi.. dall'altra parte però iniziò a nascere in città una nuova religione, la "scia della fiamma" che proclamava la superiorità dei pokémon fuoco che con i loro poteri sarebbero riusciti a fermare l'attacco dei nemici.

A capo di questa confraternita vi era Arcanine, che riusciva attraverso il potere del fuoco a prevedere ogni mattina, quali poteri venivano usati nell'arco delle notti. Questo gruppo disponeva di un grande spessore nella piccola città di Pokèmon town, e molto spesso gruppi di cittadini sparivano nel nulla o venivano puniti pubblicamente perchè indicati come "traditori" dal sacro gruppo.

Anche quella giornata nessuno sarebbe passato inpunito.Il comitato si inoltrò nelle campagne fino ad arrivare alla casa di una povera contadinotta. @Taty aprì alla porta e si trovò in un istante circondata dai fanatici che la accusavano delle peggiori atrocità. Non servirono a nulla le sue suppliche e proteste: la legarono e consegnarono alle autorità. Cosi aveva deciso il profeta.

 

Quella stessa sera Zoroark che fino a quel momento era rimasto sopito ed adagiato sulla possibilità di passare inosservato, decise di agire e portare avanti un ulteriore successo nella mossa dei cattivi: entrò da una finestra al piano terra dell'abitazione della sua vittima, ed entrò di soppiato nella sua camera da letto. @Gilga-Vi-Kingsley stava nel meglio del sonno, quando si sentì divorare dai morsi. Il giorno dopo venne ritrovato esausto nel suo letto. Tutti erano certi che non sarebbe più ritornato come prima.

 

In sintesi:

- muore al rogo @Taty

- muore allo sbranamento @Gilga-Vi-Kingsley

 

ricevono penalità per mancata votazione al rogo:

@Suol @Izanagi @Mawi con X6 VOTI DI PENALITA'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'alba del settimo giorno venne rinvenuto un messaggio di un pokémon di tipo spettro :

buongiorno ,

 

dico subito che voglio arrivare dritto al punto , non come ha fatto iperbole

 

di informazioni ne ho poche , troppo poche, ma posso scrivere che riguardo al mio potere sono molto deluso perchè non ho aiutato come avrei dovuto fare in realtà 

 

ho sbagliato tutto anche se qualche volta avevo le mani legate

 

poi aggiungo che sono riuscito a scoprire sia il lupizzato che il lupizzatore che sarebbe taty

 

purtroppo non posso dire nulla sul lupizzato ma potete arrivarci , avrete capito sicuramente perché non posso rivelarvelo

 

mi dispiace ma non ho più nulla da dire perché i miei sospetti li scrivo anche in piazza quindi non cambia nulla 

 

preferisco non leggere teorie riguardo me e il mio ruolo , stiamo avvantaggiando troppo i lupi in questo modo e non voglio morire sbranato

 

i buoni in contatto sapranno riconoscermi e capire anche il ruolo 

 

 

LA PIAZZA APRE AUTOMATICAMENTE ALLE 9,00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EHIEHIEHIEHIEHI
Oggi direi di rogare Suol, perchè per rogare Hydra servirebbero almeno 9 voti considerato che, complici le penalità, i lupi potrebbero tentare lo sgambetto

Con Suol dobbiamo sempre raggiungere quota 9, ma parte già da 6

Un enorme vantaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

EHIEHIEHIEHIEHI
Oggi direi di rogare Suol, perchè per rogare Hydra servirebbero almeno 9 voti considerato che, complici le penalità, i lupi potrebbero tentare lo sgambetto

Con Suol dobbiamo sempre raggiungere quota 9, ma parte già da 6

Un enorme vantaggio

penso proprio di si

 

è inutile che aggiungo che la morte di gilga era troppo scontata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

penso proprio di si

 

è inutile che aggiungo che la morte di gilga era troppo scontata

Già... 
Mi chiedo cosa stia facendo la guardia però
Probabilmente morta, ma se è viva WTF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Già... 
Mi chiedo cosa stia facendo la guardia però
Probabilmente morta, ma se è viva WTF

Gilga non avrebbe potuto essere difeso comunque, Mismagius ha usato il suo potere su di lui e su Dany molto probabilmente.

 

Sbranamento scontato, e mi sembra anche una mossa "alla Taty" questa, portarsi nella tomba chi l'ha messa alle strette, quasi per prendersi, ironicamente, gioco di lui.

 

Quanto al messaggio, dovrei ragionarci su, ma ho idea che l'abbia scritto il lupizzato stesso a questo punto. Gilga aveva detto che poteva essere Aegislash (probabilmente aveva smesso di utilizzare il potere ma non poteva essere morto dato che le vittime erano note), e infatti il post anonimo di oggi è stato scritto da un tipo Spettro. Il problema è chi sia egli.

 

EDIT: come non detto, è piuttosto chiaro l'autore del messaggio anonimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Gilga non avrebbe potuto essere difeso comunque, Mismagius ha usato il suo potere su di lui e su Dany molto probabilmente.

 

Sbranamento scontato, e mi sembra anche una mossa "alla Taty" questa, portarsi nella tomba chi l'ha messa alle strette, quasi per prendersi, ironicamente, gioco di lui.

 

Quanto al messaggio, dovrei ragionarci su, ma ho idea che l'abbia scritto il lupizzato stesso a questo punto. Gilga aveva detto che poteva essere Aegislash (probabilmente aveva smesso di utilizzare il potere ma non poteva essere morto dato che le vittime erano note), e infatti il post anonimo di oggi è stato scritto da un tipo Spettro. Il problema è chi sia egli.

Se l'ha scritto il lupizzato è sicuramente Banette

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...