Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

2 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Allora dimmi che cos'era Iperbole.

Dimmi se era buona come va a pensare Gilga, perché è stata sospettata da tutti per giorni.

Perché si è comportata in maniera così sospetta.

Perché non ha detto fermatevi un attimo che state ammazzando un ruolo importante.

Perché l'hanno tutti votata dritti spediti quando c'erano anche (tanti) altri sospetti lo stesso giorno?

 

3 minuti fa, Dream ha scritto:

E perché Alakazam ha smesso di agire? Chi era? Chi avrebbe scritto il messaggio anonimo?

Trovami una spiegazione e ci penseremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

E perché Alakazam ha smesso di agire? Chi era? Chi avrebbe scritto il messaggio anonimo?

Il messaggio anonimo potrebbe averlo scritto chiunque. Ma perché, per l'amor del cielo, Iperbole non avrebbe scritto un testamento scrivendo "hey ciao, penso di aver capito chi è l'autore del messaggio. E comunque avete fatto male ad arrogarmi"? Che poi non penso avrebbe provato nemmeno nulla, ma sarebbe stato più sensato del rimanere zitto non postando niente quasi a confermarsi lupo.

E, ribadisco, perché, cavolo, avete lasciato andasse al rogo? Per quale motivo non avete fermato me ed il resto della piazza prima di mandare al rogo un ruolo così importante? Per quale motivo questa cazzata? Se Iperbole fosse ancora vivo adesso non staremmo qua a discutere di queste cazzate.

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Dany hahahahah

Ah. Mi sembrava fosse morto molto prima. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Il messaggio anonimo potrebbe averlo scritto chiunque. Ma perché, per l'amor del cielo, Iperbole non avrebbe scritto un testamento scrivendo "hey ciao, penso di aver capito chi è l'autore del messaggio. E comunque avete fatto male ad arrogarmi"? Che poi non penso avrebbe provato nemmeno nulla, ma sarebbe stato più sensato del rimanere zitto non postando niente quasi a confermarsi lupo.

E, ribadisco, perché, cavolo, avete lasciato andasse al rogo? Per quale motivo non avete fermato me ed il resto della piazza prima di mandare al rogo un ruolo così importante? Per quale motivo questa cazzata? Se Iperbole fosse ancora vivo adesso non staremmo qua a discutere di queste cazzate.

Ah. Mi sembrava fosse morto molto prima. D:

Il testamento non può fare riferimento a cose avvenute dopo la sua morte

Le morti vengono annunciate prima dei messaggi anonimi
Iperbole non poteva fare il benchè minimo riferimento al messaggio
E sul perchè l'abbiano rogato non ti so dire purtroppo, ero assente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che mi risulti, la regola dei riferimento post-mortem è stata tolta.

Rispondi
  • I testamenti concessi ai defunti potranno essere pubblicati entro tutto l'arco del gioco, a prescindere dal momento della morte del giocatore che lo pubblicherà, e può liberamente contenere avvenimenti avvenuti prima e dopo la morte del giocatore

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

Che mi risulti, la regola dei riferimento post-mortem è stata tolta.

Ma dubito, perchè in un contesto reale ha senso (Sai, se io muoio il 1 Settembre 2001 non posso fare riferimenti all'attentato delle Torri Gemelle)
Mi sembra che abbiano tolto la regola che vada fatto entro un giorno dalla morte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

Il messaggio anonimo potrebbe averlo scritto chiunque. Ma perché, per l'amor del cielo, Iperbole non avrebbe scritto un testamento scrivendo "hey ciao, penso di aver capito chi è l'autore del messaggio. E comunque avete fatto male ad arrogarmi"? Che poi non penso avrebbe provato nemmeno nulla, ma sarebbe stato più sensato del rimanere zitto non postando niente quasi a confermarsi lupo.

E, ribadisco, perché, cavolo, avete lasciato andasse al rogo? Per quale motivo non avete fermato me ed il resto della piazza prima di mandare al rogo un ruolo così importante? Per quale motivo questa cazzata? Se Iperbole fosse ancora vivo adesso non staremmo qua a discutere di queste cazzate.

Ah. Mi sembrava fosse morto molto prima. D:

Anche due LiT fa Iperbole non ha lasciato nessun testamento, ed ha spiegato il perché. Probabilmente avrà pensato "Loro mi hanno rogato ed io smetterò di aiutarli", ragionamento che fanno in molti. Ed ovviamente non sapevamo nulla di lui, altrimenti non l'avremmo rogato. Ora si è scoperto che è buono, è inutile continuare a negare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

OMG TATY CHE METTE LIKE AL POST DI HYDRANGEA

Io semplicemente la ignoro, ci sono quei morti che vogliono incastrare dei buoni e quelli che ottengono l'effetto contrario. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm:

Io non ho proprio idea di che cosa fare per farvi capire che vi state sbagliando. L'unica cosa che potrei fare sarebbe rivelarmi, ma a questo punto oltre a non credermi più nessuno i mod non me lo permetterebbero visto che ho già usufruito del permesso di mandare a Gilga il PM.

 

Tra l'altro spiegatemi perché se sono Delphox non ho NESSUNO che stia cercando minimamente di "migliorare" la situazione e salvarmi dal rogo. E spiegatemi anche perché Taty stia facendo di tutto per portarmi nella tomba con lei quotandomi e mettendomi like...

 

@Mud  e può liberamente contenere avvenimenti avvenuti prima e dopo la morte del giocatore

Sto ancora aspettando che qualcuno mi trovi una spiegazione al fatto che io non abbia mandato PM se non a Gilga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

:facepalm:

Io non ho proprio idea di che cosa fare per farvi capire che vi state sbagliando. L'unica cosa che potrei fare sarebbe rivelarmi, ma a questo punto oltre a non credermi più nessuno i mod non me lo permetterebbero visto che ho già usufruito del permesso di mandare a Gilga il PM.

 

Tra l'altro spiegatemi perché se sono Delphox non ho NESSUNO che stia cercando minimamente di "migliorare" la situazione e salvarmi dal rogo. E spiegatemi anche perché Taty stia facendo di tutto per portarmi nella tomba con lei quotandomi e mettendomi like...

 

@Mud  e può liberamente contenere avvenimenti avvenuti prima e dopo la morte del giocatore

Per tutto il lit i lupi non sono andati in soccorso dei compagni XD

 

Di taty spiegherei io la faccenda, se solo i mod tornassero on :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

:facepalm:

Io non ho proprio idea di che cosa fare per farvi capire che vi state sbagliando. L'unica cosa che potrei fare sarebbe rivelarmi, ma a questo punto oltre a non credermi più nessuno i mod non me lo permetterebbero visto che ho già usufruito del permesso di mandare a Gilga il PM.

 

Tra l'altro spiegatemi perché se sono Delphox non ho NESSUNO che stia cercando minimamente di "migliorare" la situazione e salvarmi dal rogo. E spiegatemi anche perché Taty stia facendo di tutto per portarmi nella tomba con lei quotandomi e mettendomi like...

 

@Mud  e può liberamente contenere avvenimenti avvenuti prima e dopo la morte del giocatore

avevo letto anche prima il dopo, grz prg ciao
Comunque, Kin:
1) al 99% l'unico lupo rimasto vivo è Suol, ora inattivo
2) Tralasciando questo, quand'è che i lupi sono venuti in soccorso di compagni ad altissimo rischio di rogo? Mai, per evitare di farsi scoprire

3) Non trovi che "di tutto" sia esagerato con un like che se non lo facevo notare io passava inosservato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

:facepalm:

Io non ho proprio idea di che cosa fare per farvi capire che vi state sbagliando. L'unica cosa che potrei fare sarebbe rivelarmi, ma a questo punto oltre a non credermi più nessuno i mod non me lo permetterebbero visto che ho già usufruito del permesso di mandare a Gilga il PM.

 

Tra l'altro spiegatemi perché se sono Delphox non ho NESSUNO che stia cercando minimamente di "migliorare" la situazione e salvarmi dal rogo. E spiegatemi anche perché Taty stia facendo di tutto per portarmi nella tomba con lei quotandomi e mettendomi like...

 

@Mud  e può liberamente contenere avvenimenti avvenuti prima e dopo la morte del giocatore

Sto ancora aspettando che qualcuno mi trovi una spiegazione al fatto che io non abbia mandato PM se non a Gilga.

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che ieri ti ha difeso Taty. 

19 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Tranquillo, è normale che i lupi cerchino di far finta di non capire

 

Lo avevo pensato anche io, ma ciò era possibile solo per un fail dei mod. 

E non aggiungo altro. Ora che conferma pure kin che non è così, la storia è chiara al 100%. 

Ma mettiamo anche per solo un secondo che tu potresti cittadina come fai finta di essere: come mai adesso ti sei messa a difendere Hydra? Che avvenimento curioso! 

Ahh, questa è bella! Raccontamene un'altra che mi diverto! :D

^

...e sappiamo tutti cosa è successo a Taty dopo. Difenderti in questo momento avrebbe poco senso. Anche perché tutte quelle prove ti vedono lupo, non sanno nemmeno come fare. Se sei buono mi dispiace, ma Iperbole era al 90% Alakazam e tu non puoi essere nient'altro che Delphox. Dimmi com'è andata veramente, se hai un altro ruolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Che poi, ribadisco, se fossi stato Delphox non capisco che motivi avrei avuto di tenermi il mio PM per cinque giorni e mandarlo a Gilga. Avrei potuto contattare chiunque in quel lasso di tempo senza mettermi la zappa sui piedi, sbaglio? Sono stupido ma mica sono scemo.

è possibile anche che durante quel lasso di tempo, nel caso fossi un lupo solitario, ti abbiano contattato gli altri o almeno un lupo

 

non trovi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

avevo letto anche prima il dopo, grz prg ciao
Comunque, Kin:
1) al 99% l'unico lupo rimasto vivo è Suol, ora inattivo
2) Tralasciando questo, quand'è che i lupi sono venuti in soccorso di compagni ad altissimo rischio di rogo? Mai, per evitare di farsi scoprire

3) Non trovi che "di tutto" sia esagerato con un like che se non lo facevo notare io passava inosservato?

Se fossimo rimasto solo io come solitario ed un inattivo non credo che il LiT sarebbe andato avanti, francamente. Tu da mod non lo avresti fatto finire in una situazione del genere? Di lui siamo certi sia Gengar, nei miei confronti siete sicuri io sia Delphox. In tale caso perché i mod farebbero continuare il LiT? "Kin quindi stai insinuando che ci sia il gombl8 dietro?" no, sto dicendo che quest'affermazione non può essere vera...

Sarebbe potuto spuntare, ad esempio, un ruolo doppione o qualcos'altro che avrebbe potuto fare come fece Jaja nell'eggs.

Non proprio. Ha tentato di difendermi anche ieri mentre io stavo per i fattacci miei e lei per i suoi. E mi dà fastidio questa cosa. Come mi dava fastidio Dany quando era lupo certo il secondo giorno e faceva "ma Kin non mi sembra tanto cattivo" -> "no Kin adesso mi ha convinto essere buono vista la sua reazione al mio messaggio". Mi dà semplicemente fastidio perché questo non è un vero difendere, questo è un trascinare nella tomba.

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che ieri ti ha difeso Taty. 

^

...e sappiamo tutti cosa è successo a Taty dopo. Difenderti in questo momento avrebbe poco senso. Anche perché tutte quelle prove ti vedono lupo, non sanno nemmeno come fare. Se sei buono mi dispiace, ma Iperbole era al 90% Alakazam e tu non puoi essere nient'altro che Delphox. Dimmi com'è andata veramente, se hai un altro ruolo.

Avendo un altro ruolo, l'unica cosa che mi posso spiegare è l'affermazione circa il collegamento tra abilità e mossa. Altrimenti, io non ho modo di spiegare come mai Delphox abbia terminato di utilizzare il suo potere, come potrei mai averne? Anche io sto cercando una spiegazione logica, perché se Iperbole era Alakazam qualcosa non quadra... però non riesco a capire cosa diamine sia successo. Uffa.

 

@Gianmarco no, perché io anche da lupo solitario se non avessi usato il potere non mi sarei mai fidato di nessuno che mi manda un PM random. E se avesse voluto contattarmi qualcuno lo avrebbe fatto più probabilmente dopo il post di gilga, ma in quel caso non avrei più potuto usare il potere e dovrei affidarmi al semplice fidarmi. Tuttavia, se come ha detto Mud l'unico lupo che rimane è Suol... che senso avrebbe anche solo provarci a questo punto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Se fossimo rimasto solo io come solitario ed un inattivo non credo che il LiT sarebbe andato avanti, francamente. Tu da mod non lo avresti fatto finire in una situazione del genere? Di lui siamo certi sia Gengar, nei miei confronti siete sicuri io sia Delphox. In tale caso perché i mod farebbero continuare il LiT? "Kin quindi stai insinuando che ci sia il gombl8 dietro?" no, sto dicendo che quest'affermazione non può essere vera...

Sarebbe potuto spuntare, ad esempio, un ruolo doppione o qualcos'altro che avrebbe potuto fare come fece Jaja nell'eggs.

Non proprio. Ha tentato di difendermi anche ieri mentre io stavo per i fattacci miei e lei per i suoi. E mi dà fastidio questa cosa. Come mi dava fastidio Dany quando era lupo certo il secondo giorno e faceva "ma Kin non mi sembra tanto cattivo" -> "no Kin adesso mi ha convinto essere buono vista la sua reazione al mio messaggio". Mi dà semplicemente fastidio perché questo non è un vero difendere, questo è un trascinare nella tomba.

Avendo un altro ruolo, l'unica cosa che mi posso spiegare è l'affermazione circa il collegamento tra abilità e mossa. Altrimenti, io non ho modo di spiegare come mai Delphox abbia terminato di utilizzare il suo potere, come potrei mai averne? Anche io sto cercando una spiegazione logica, perché se Iperbole era Alakazam qualcosa non quadra... però non riesco a capire cosa diamine sia successo. Uffa.

 

@Gianmarco no, perché io anche da lupo solitario se non avessi usato il potere non mi sarei mai fidato di nessuno che mi manda un PM random. E se avesse voluto contattarmi qualcuno lo avrebbe fatto più probabilmente dopo il post di gilga, ma in quel caso non avrei più potuto usare il potere e dovrei affidarmi al semplice fidarmi. Tuttavia, se come ha detto Mud l'unico lupo che rimane è Suol... che senso avrebbe anche solo provarci a questo punto?

Può essere che Eevee abbia scelto l'altra sponda, o più semplicemente i mod aspettano che rimanga un solo lupo per, come dice il regolamento, concludere. Anche perchè sono le 12:35, diamoglielo il tempo di essere attivo a @Suol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

 

@Gianmarco no, perché io anche da lupo solitario se non avessi usato il potere non mi sarei mai fidato di nessuno che mi manda un PM random. E se avesse voluto contattarmi qualcuno lo avrebbe fatto più probabilmente dopo il post di gilga, ma in quel caso non avrei più potuto usare il potere e dovrei affidarmi al semplice fidarmi. Tuttavia, se come ha detto Mud l'unico lupo che rimane è Suol... che senso avrebbe anche solo provarci a questo punto?

Anche tu hai ragione

 

come pensi sia la situazione dei lupi in questo momento ?

 

Aspetto a questo punto cosa ci deve dire dante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MESSAGGIO MOLTO IMPORTANTE, LEGGETELO TUTTI

 

Ragazzi ho chiesto ai mod il permesso di scrivere questo messaggio, e loro mi hanno dato il via libera dopo qualche piccolo cambiamento. L'autore del messaggio non è aegislash, ma Gengar. Perché dico questo? Perché ho la sensazione che non si Taty la vera cofafrigus. A voi il perché di questo. Inoltre chiunque avrebbe potuto bluffare in base a ciò che ha detto ieri Gilga, e nascondere il vero cofragigus.

 

A questo punto oggi possiamo seguire tre strade:

Votare Suol, gengar confermato

Votare Kin, delphox confermato

Votare un possibile Cofragigus.

 

Io andrei per la terza, visto che come è stato detto ieri, disilupizzare il lupizzato è fondamentale. 

Secondo Gilga i più plausibili subito dopo Taty sono Gosh o Gianmarco.

Per questo io vorrei concentrarmi su di loro e chiedo:

@Gosh cosa pensi di Gianmarco? @Gianmarco96 cosa pensi di Gosh?

 

E alla piazza: chi sospettate di più come possibile Cofragigus?

 

EDIT: potrebbe essere stato anche lo stesso Cofa ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Può essere che Eevee abbia scelto l'altra sponda, o più semplicemente i mod aspettano che rimanga un solo lupo per, come dice il regolamento, concludere. Anche perchè sono le 12:35, diamoglielo il tempo di essere attivo a @Suol

Boh, io un mitomane lupo non l'ho mai visto... eccetto Mono Nagisa che era lupa inside ma è stata sbranata prima di usare il potere se non ricordo male.

Se non avete dubbi su di me non capisco come facciate ad averne su Suol, che si è dimostrato l'unico sospettato Gengar non in grado di mandare PM.

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

come pensi sia la situazione dei lupi in questo momento ?

 

Aspetto a questo punto cosa ci deve dire dante

Anche se fosse rimasto un lupo in super incognito (tipo Gosh) non avrebbe molto senso continuare il LiT. Secondo me se roghiamo Taty e poi Suol abbiamo finito. Forse i lupi puntano al fatto che io vada al rogo al posto di Suol.

Aspettiamo quel che avrà da dirci Dante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

MESSAGGIO MOLTO IMPORTANTE, LEGGETELO TUTTI

 

Ragazzi ho chiesto ai mod il permesso di scrivere questo messaggio, e loro mi hanno dato il via libera dopo qualche piccolo cambiamento. L'autore del messaggio non è aegislash, ma Gengar. Perché dico questo? Perché ho la sensazione che non si Taty la vera cofafrigus. A voi il perché di questo. Inoltre chiunque avrebbe potuto bluffare in base a ciò che ha detto ieri Gilga, e nascondere il vero cofragigus.

 

A questo punto oggi possiamo seguire tre strade:

Votare Suol, gengar confermato

Votare Kin, delphox confermato

Votare un possibile Cofragigus.

 

Io andrei per la terza, visto che come è stato detto ieri, disilupizzare il lupizzato è fondamentale. 

Secondo Gilga i più plausibili subito dopo Taty sono Gosh o Gianmarco.

Per questo io vorrei concentrarmi su di loro e chiedo:

@Gosh cosa pensi di Gianmarco? @Gianmarco96 cosa pensi di Gosh?

 

E alla piazza: chi sospettate di più come possibile Cofragigus?

Gianmarco è più attivo, se fosse Cofagrigus perché vuole tenere d' occhio la piazza per sapere come usare cambiaposto in caso sia necessario, secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrangea ha scritto:

No, ok.

Adesso sto capendo meno di prima.

Cosa c'entra Gengar con Cofagrigus? :confused:

Potrebbe essere sia Gengar che Cofa l'autore del messaggio, fatto sta che non credo sia stato scritto da Agislash. Il motivo per cui lo credo.. basta leggere tra le righe di quel messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...