Giansy96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Comunque bella esperienza carino proprio ma un mal di testa che non vi dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Fantasy ha scritto: Io mi sto domandando chi ha vinto il LiT, lupi o cittadini? I lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Nene ha scritto: Voglio anche io un lit su Naruto GG possiamo fare entrambi moderatori a un LiT di Naruto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Quindi i lupi chi erano? vi diremo tutti i ruoli appena apriremo il topic dei vincitori (prob domani o al max domenica) 1 minuto fa, Fantasy ha scritto: Io mi sto domandando chi ha vinto il LiT, lupi o cittadini? non te lo posso dire ma lo saprai presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Fantasy ha scritto: Io mi sto domandando chi ha vinto il LiT, lupi o cittadini? Mi pare ovvio :c cittadini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Hanno vinto i cittadini, la swaggagine e l'ignoranza dentro l'MP mio e di Mud... Nun ve dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Yay sono rimasto fino alla fine (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Fantasy ha scritto: GG possiamo fare entrambi moderatori a un LiT di Naruto (?) No no, io voglio partecipare, muahaha Però mi piacerebbe anche moderarlo un LiT, anche se non sono sicura di essere capace ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 e ora Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 5 minuti fa, Dream ha scritto: AHISGAJAHSJ MALEDETTO Avevo dei sospetti (non volevi rivelarmi il tuo ruolo...) ma non pensavo fossi lui Volevo vincere con loro E invece perdi da lupo . si insomma, dovevamo mantenere la tradizione di lupizzato/lupizzatore no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Si ma propongo di dare i ruoli palesemente femmina alle femmine Perchè un Gardevoir trans porta sfiga :[ E poi mi spiegate perchè mi avete sbranato il primo giorno lolrip Comunque bho, mi chiedo perchè non avete rogato Dante che secondo me Gilga si stava facepalmando all'infinito nella tomba lol... E poi ho tracciato Mono perchè Dany per me era ovviamente Cofa, e io avevo voglia di copiare il potere di Mono, che comunque per me era lupa, magari Delphox, ed invece :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: E invece perdi da lupo . si insomma, dovevamo mantenere la tradizione di lupizzato/lupizzatore no? Ti giuro che ho pensato "beh Dante sarà felice, l'altra volta mi ha gufato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 42 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Fab, cosa li autorizzi a spammare... Ragazzi belli, @Taty è sempre la migliore. Ma sei un tesoro <3 Comunque fiera di aver perso, mi sono fatta una panza di risate nei vari MP ahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Si ma propongo di dare i ruoli palesemente femmina alle femmine Perchè un Gardevoir trans porta sfiga :[ E poi mi spiegate perchè mi avete sbranato il primo giorno lolrip Comunque bho, mi chiedo perchè non avete rogato Dante che secondo me Gilga si stava facepalmando all'infinito nella tomba lol... E poi ho tracciato Mono perchè Dany per me era ovviamente Cofa, e io avevo voglia di copiare il potere di Mono, che comunque per me era lupa, magari Delphox, ed invece :C Dovei copiare Dany come io dovevo contattare Mono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, Nene ha scritto: No no, io voglio partecipare, muahaha Però mi piacerebbe anche moderarlo un LiT, anche se non sono sicura di essere capace ahah Avrò buon cuore durante le selezioni don't worry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Ma sei un tesoro <3 Comunque fiera di aver perso, mi sono fatta una panza di risate nei vari MP ahahahahahahahah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 24 minuti fa, Francy- ha scritto: Che poi, ancora non ho capito come avete fatto ad azzeccarci dopo che ho giocato solo per 6 ore. :" Ti sei fatto scoprire subito con quel fail epico (anzi vatti a fare altri 15 minuti di vergogna ) 24 minuti fa, Dante ha scritto: Che poi raga, non sapete le smadonne. Io che ho giocato da schifo, suol e quella maledetta giustifica, shark e il fa il del MP, i testi che hanno rovinato due volte i nostri piani MANNAIA A BATMAN!!! Ahahah @LittleMudkip che ti avevo detto prima di darti il cambio? Su Dany quel famelico secondo giorno non ci ha fatto capire niente a nessuno... 17 minuti fa, Shark ha scritto: Milotic uno dei ruoli peggiori Che Banette no? Old but gol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Si ma propongo di dare i ruoli palesemente femmina alle femmine Perchè un Gardevoir trans porta sfiga :[ E poi mi spiegate perchè mi avete sbranato il primo giorno lolrip Comunque bho, mi chiedo perchè non avete rogato Dante che secondo me Gilga si stava facepalmando all'infinito nella tomba lol... E poi ho tracciato Mono perchè Dany per me era ovviamente Cofa, e io avevo voglia di copiare il potere di Mono, che comunque per me era lupa, magari Delphox, ed invece :C Ma ti abbiamo sbranato perche eri troppo cittadino hahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Ti sei fatto scoprire subito con quel fail epico (anzi vatti a fare altri 15 minuti di vergogna ) Ahahah @LittleMudkip che ti avevo detto prima di darti il cambio? Su Dany quel famelico secondo giorno non ci ha fatto capire niente a nessuno... Che Banette no? Old but gol XD Tu chi eri? 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: <3 anch'io voglio dei complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 14 minuti fa, Dante ha scritto: Io i prox lit li salterò, ma se qualcuno avesse bisogno di un aiuto moderatore potrei essere disponibile XD Idem ,anzi se qualcuno vuole una consulenza per qualche effetto/abilità per un LiT contattatemi che vi aiuterò senz'altro Spoiler A proposito, @Dante ma quel "mannaia" detto prima? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Idem ,anzi se qualcuno vuole una consulenza per qualche effetto/abilità per un LiT contattatemi che vi aiuterò senz'altro Apri contenuto nascosto A proposito, @Dante ma quel "mannaia" detto prima? XD Io ho un bel lit in programma, da moderare con Forci e astrale, e mi sa che lo troverai interessante. Non aggiungo altro. Top secret. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 4 minuti fa, Taty ha scritto: Ma sei un tesoro <3 Comunque fiera di aver perso, mi sono fatta una panza di risate nei vari MP ahahahahahahahah Ormai a due LiT a questa parte questo è il tuo obiettivo Comunque eri partita bene, poi sei stata intuibile XD 3 minuti fa, Shark ha scritto: Tu chi eri? Ho la bocca serrata (indizio che avrei voluto dare, ma Gengar mi uccideva seduta stante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Ormai a due LiT a questa parte questo è il tuo obiettivo Comunque eri partita bene, poi sei stata intuibile XD Ho la bocca serrata (indizio che avrei voluto dare, ma Gengar mi uccideva seduta stante) ma non era gosh banette? L'ha detto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Io ho un bel lit in programma, da moderare con Forci e astrale, e mi sa che lo troverai interessante. Non aggiungo altro. Top secret. (?) In programma non c'è anche Fantasy in tabula? Voi ne avete in mente un altro? Di partecipare non partecipo, ma voglio o il commento tecnico o voglio animare l'MP dei spettatori (se ci saranno, che a quanto pare non so quant'erano attivi in questo LiT, chiedo conferme) Adesso, Shark ha scritto: ma non era gosh banette? L'ha detto prima No Goshi era il camaleonte Kecleon... Io ero "zippone" Banette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: In programma non c'è anche Fantasy in tabula? Voi ne avete in mente un altro? Di partecipare non partecipo, ma voglio o il commento tecnico o voglio animare l'MP dei spettatori (se ci saranno, che a quanto pare non so quant'erano attivi in questo LiT, chiedo conferme) No Goshi era il camaleonte Kecleon... Io ero "zippone" Banette Ti assumo io ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.