Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ma di solito quale fazione vince ?

 

comunque ai vincitori cosa spetta ? ricchezza fame e potere ?

 

onore e gloria eterni

 

o boh una stretta di mano ?

In teoria PP. In pratica staremo a vedere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Fantasy ha scritto:

Ti assumo io ;-;

tumblr_nmei75WKQG1upxwm8o1_400.gif

 

Comunque @Crystal96 @FabulousPug@Chube@IoCentroConKCleffa voglio il premio simpatia/best gif in piazza ;)

 

15 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ma di solito quale fazione vince ?

 

comunque ai vincitori cosa spetta ? ricchezza fama e potere ?

 

onore e gloria eterni

 

o boh una stretta di mano ?

Spera nell'ultima...

11 minuti fa, Dante ha scritto:

In teoria PP. In pratica staremo a vedere XD

L'ultimo si che era un mini-LiT, ma a parte le onoreficenze nemmeno un hamburger da McDonalds avete offerto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ma di solito quale fazione vince ?

 

comunque ai vincitori cosa spetta ? ricchezza fama e potere ?

 

onore e gloria eterni

 

o boh una stretta di mano ?

Recentemente vincono i buoni, ma da dicembre circa fino a un mese fa solo i lupi hanni vinto lol. 

 

Di solito i mod decidono a chi dare i premi (attraverso PP e targhetta) stilando una top 3, o una top 6 come l'altra volta lol. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Riceverete una splendida bambola che mi somiglia :fail:

Che forse non è nemmeno male

In caso rincaro la dose con un bacetto XD

MY-Rock-Lee-amzel-and-xxkeithharkinxx-32

4 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

ti becchi una denuncia per troppe gif da morto forse :moonmoon:

ma io non sono mai morto :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Recentemente vincono i buoni, ma da dicembre circa fino a un mese fa solo i lupi hanni vinto lol. 

 

Di solito i mod decidono a chi dare i premi (attraverso PP e targhetta) stilando una top 3, o una top 6 come l'altra volta lol. 

forte 

 

carina come cosa, a saperlo mi impegnavo ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gosh ha scritto:

Recentemente vincono i buoni, ma da dicembre circa fino a un mese fa solo i lupi hanni vinto lol. 

 

Di solito i mod decidono a chi dare i premi (attraverso PP e targhetta) stilando una top 3, o una top 6 come l'altra volta lol. 

Sono arrivato io e l'aria è cambiata XD

 

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

@Lami Non hai tutti i torti, sono meravigliosa. :blush:

83nsglzcf9-voldemort-so-figo-so-bello-e-

^ anche una roba del genere potrebbe essere un bel premio (ovviamente te la personalizzi come vuoi tu)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw, prima che mi diate -1 come voto, terrei a dire che attivo ero attivo, ma venivo sempre preceduto, oppure spettava a Pug chiarire i dubbi sui vari ruoli, creati per l'appunto da lei. Ho seguito comunque i Messaggi Privati e la piazza, mi sono divertito un sacco a moderare dopo parecchio tempo eeeh che altro dire, semplicemente grazie a tutti <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hydrangea ha scritto:

;w;

 

Ah, ma mica ero buono, però.

Ah allora sei Zoroark. 

Si, sapevo della possibilità, però ho preferito non dire per non confondere la piazza, anche perché tu avresti potuto sfruttare la cosa dopo :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ah allora sei Zoroark. 

Si, sapevo della possibilità, però ho preferito non dire per non confondere la piazza, anche perché tu avresti potuto sfruttare la cosa dopo :/ 

La prima sera muore Francy ed assumo un ruolo da lupo e va bene, abilità a farsi benedire.

 

Passata la terza sera a decidere se aspettare ti resuscitassero.

La sera dopo quando annuncio di usare il potere Pug mi notifica che anche qui il risorto è immune per l'intera giornata a rogo e sbranamento.

E dico va bene, tanto una persona, specialmente me, nel gruppo in più o meno non fa differenza. Quindi decido di aspettare nonostante già da quel giorno le cose iniziassero ad andare storte. Dichiaro la mia scelta e torno a guardare your lie in April. Dopo un po' mi scrive Cleffa avvisandomi che un dolce caro QUALCUNO aveva deciso di usare il suo fantastico meraviglioso potere per bloccare il mio. Dico ok va bene lo uccido domani anche se ora sono praticamente senza speranza. No veramente il tuo potere è andato. Ah ok grazie.

Poi c'è pure che "qualcun altro" ha smesso di usare il suo potere così, a random. Proprio la stessa sera che qualche altra bella persona viene a conoscenza del fatto che la mia mossa fosse legata al mio potere... il ché non era naturalmente vero, ma essendo io Houndoom era naturale venisse riferito così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...