Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

5 ore fa, Hydrangea ha scritto:

La prima sera muore Francy ed assumo un ruolo da lupo e va bene, abilità a farsi benedire.

 

Passata la terza sera a decidere se aspettare ti resuscitassero.

La sera dopo quando annuncio di usare il potere Pug mi notifica che anche qui il risorto è immune per l'intera giornata a rogo e sbranamento.

E dico va bene, tanto una persona, specialmente me, nel gruppo in più o meno non fa differenza. Quindi decido di aspettare nonostante già da quel giorno le cose iniziassero ad andare storte. Dichiaro la mia scelta e torno a guardare your lie in April. Dopo un po' mi scrive Cleffa avvisandomi che un dolce caro QUALCUNO aveva deciso di usare il suo fantastico meraviglioso potere per bloccare il mio. Dico ok va bene lo uccido domani anche se ora sono praticamente senza speranza. No veramente il tuo potere è andato. Ah ok grazie.

Poi c'è pure che "qualcun altro" ha smesso di usare il suo potere così, a random. Proprio la stessa sera che qualche altra bella persona viene a conoscenza del fatto che la mia mossa fosse legata al mio potere... il ché non era naturalmente vero, ma essendo io Houndoom era naturale venisse riferito così.

io direi semplicemente che sei stato sfortunato..

in principio c'erano tutti i presupposti che tu egli altri lupi ve la giocaste al massimo,vincendo anche. Si sn verificati tutta una serie di coincidenze (francy che muore la prima sera vanificando la tua abilità, gilga-arcanine che intuisce chi sei e ti blocca il potere, mud-banette e gosh-kecleon che erano immortali, scare-smeargle che becca mono-mismagius..) che hanno rovinato tutto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

io direi semplicemente che sei stato sfortunato..

in principio c'erano tutti i presupposti che tu egli altri lupi ve la giocaste al massimo,vincendo anche. Si sn verificati tutta una serie di coincidenze (francy che muore la prima sera vanificando la tua abilità, gilga-arcanine che intuisce chi sei e ti blocca il potere, mud-banette e gosh-kecleon che erano immortali, scare-smeargle che becca mono-mismagius..) che hanno rovinato tutto XD

A cui si aggiungono giustifiche che incastrano e MP biricchini XD

Però è stato molto divertente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

A cui si aggiungono giustifiche che incastrano e MP biricchini XD

Però è stato molto divertente XD

e tralasciando qualche mio fails XD

cmq sn felice che vi siate divertiti :-)

anche se ho capito che non farò mai + un lit  così complesso >__>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

e tralasciando qualche mio fails XD

cmq sn felice che vi siate divertiti :-)

anche se ho capito che non farò mai + un lit  così complesso >__>

 

In realtà non era poi così complesso, no9n avete visto il Fantasy in Tabula.

Comunque avevo notato ieri che qualcosa non andava nella coppia Dante-Dream, per fortuna avevo tenuto da parte il testamento ancora, ma comunque la cosa migliore era quella di proseguire con Suol e Kin, quindi non l'ho scritto subito e poi è arrivata la resa :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeeh, Rayen buona non l'avrei mai detto.

Dante quando ha scritto quel messaggio l'ho sospettato immediatamente, perché non aveva senso rischiare per trovare Cofa. Dream invece lo sospettavo perché era un po' silenzioso. :/

 

Io btw ero Chimeco, volevo usare la mia bontà confermata per fingermi lupo in un MP e poi dimostrare che quelli con cui parlavo non erano buoni, ma i primi due giorni ero assente e non ho potuto fare il "setting up" di questa strategia ;_;

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Liar Game è uno dei miei manga preferiti in assoluto, ottima scelta @Suol!

 

Adesso, Glavial ha scritto:

Io ero Wobbufett :facepalm:

Dovevi stare attento, ti avevano quasi soffiato il ruolo, il bluff è stato sventato grazie ad uno degli MP più corti ma belli della storia dei LiT con @cottone dove prima io sospettavo di lui, poi lui sospettava di me, poi è stata fonte di veri sospetti su lupi ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Comunque Liar Game è uno dei miei manga preferiti in assoluto, ottima scelta @Suol!

 

Dovevi stare attento, ti avevano quasi soffiato il ruolo, il bluff è stato sventato grazie ad uno degli MP più corti ma belli della storia dei LiT con @cottone dove prima io sospettavo di lui, poi lui sospettava di me, poi è stata fonte di veri sospetti su lupi ahahah

breve ma intenso :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

 

In realtà non era poi così complesso, no9n avete visto il Fantasy in Tabula.

Comunque avevo notato ieri che qualcosa non andava nella coppia Dante-Dream, per fortuna avevo tenuto da parte il testamento ancora, ma comunque la cosa migliore era quella di proseguire con Suol e Kin, quindi non l'ho scritto subito e poi è arrivata la resa :D 

In realtà non sapevo nemmeno io che fosse lupo :fg: ti avevo avvisato quando ero ancora buono :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

In realtà non sapevo nemmeno io che fosse lupo :fg: ti avevo avvisato quando ero ancora buono :secret:

 

Sospettavo che il lupizzato fossi tu, poi ieri è intervenuto Dante e stavo riflettendo se a questo punto fosse lui... la mia idea era aspettare che, convinti da Light, mandaste al rogo Suol e Kin nell'ordine. Dante non avrebbe mai usato Cambiaposto, perché avrebbe comportato la fine matematica dei lupi; a quel punto avrei scritto che vi sospettavo (perché alla fine purtroppo sei diventato lupo, la storia del fatto che il lupizzato dovesse tradire la fazione era anche costruita in modo tale che il lupizzato davvero lo facesse ;) ), immagino che anche Gilga come ha scritto prima sia arrivato agli stessi sospetti, poi comunque pure Light aveva capito quindi in realtà alla fine nessuno ha dovuto far nulla ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FabulousPug ha scritto:

e tralasciando qualche mio fails XD

cmq sn felice che vi siate divertiti :-)

anche se ho capito che non farò mai + un lit  così complesso >__>

Peccato, a me è piaciuto molto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

10 ore fa, Gosh ha scritto:

Hanno vinto i cittadini, la swaggagine e l'ignoranza dentro l'MP mio e di Mud... Nun ve dico

Che poi quel Cifrario era facile. @Lami Come hai fatto a non risolverlo?

10 ore fa, Lami ha scritto:

 

Ti sei fatto scoprire subito con quel fail epico (anzi vatti a fare altri 15 minuti di vergogna ;) )

Ahahah @LittleMudkip che ti avevo detto prima di darti il cambio? Su Dany quel famelico secondo giorno non ci ha fatto capire niente a nessuno...

Che Banette no?

 

tumblr_nzzfiewbse1rw2vc9o1_500.gif

Old but gol XD

Ma tipo se la piazza credeva a Shark vi arrivavano tanti bei ceffoni che Terence Hill in confronto è Don Matteo..... ah già.
 

AH, GENGAR, CIAONE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco : Guardia morta = Scare&Dream : Lupizzato :fg:

 

Buon per i buoni, anche se fino alla seconda morte mi aspettavo un doppiogioco pauroso da parte di Gilga. Sorry, ma è dai tempi di Aesir che non mi fido ahahah!

 

@Hydrangea: La prendo un po' come una vendetta per la questione del nemico :stupid: Ah, e comunque al Cluedo ero sì inesperta ma innamorata - la maggiordoma, che orrore di soprannome :empty:

Ma tanto alla fine tu sei volato per due volte e io, viva e vegeta, ho fatto un bel falò di tutti i corpi :secret:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Cocco : Guardia morta = Scare&Dream : Lupizzato :fg:

 

Buon per i buoni, anche se fino alla seconda morte mi aspettavo un doppiogioco pauroso da parte di Gilga. Sorry, ma è dai tempi di Aesir che non mi fido ahahah!

 

@Hydrangea: La prendo un po' come una vendetta per la questione del nemico :stupid: Ah, e comunque al Cluedo ero sì inesperta ma innamorata - la maggiordoma, che orrore di soprannome :empty:

I TEMPI DI AESIR

hqdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...