Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

@Monochromatic come mai non hai notato la mia risposta alle tue domande? Anzi, come mai non hai scritto niente in merito alle risposte di tutti? (Tranne Giangiorgio)

Mi pare strano, mi aspettavo che raccogliessi tutte le risposte per poi dedurne qualcosa. Stai aspettando ancora qualcuno o hai semplicemente accantonato il tutto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mawi ha scritto:

intendo chiamarlo

Se non sa che il LiT è iniziato, sarebbe anche una cosa buona! Grazie mille. :) 

Ricordiamo che molti Utenti sono stati esclusi per permettere ad altri di partecipare, essere inattivi (senza per giunta avvertire) non è il massimo. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Se non sa che il LiT è iniziato, sarebbe anche una cosa buona! Grazie mille. :) 

Ricordiamo che molti Utenti sono stati esclusi per permettere ad altri di partecipare, essere inattivi (senza per giunta avvertire) non è il massimo. :(

okay,ti faccio sapere tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

@Monochromatic come mai non hai notato la mia risposta alle tue domande? Anzi, come mai non hai scritto niente in merito alle risposte di tutti? (Tranne Giangiorgio)

Mi pare strano, mi aspettavo che raccogliessi tutte le risposte per poi dedurne qualcosa. Stai aspettando ancora qualcuno o hai semplicemente accantonato il tutto?

Giangiorgio mi ha steso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Se non sa che il LiT è iniziato, sarebbe anche una cosa buona! Grazie mille. :) 

Ricordiamo che molti Utenti sono stati esclusi per permettere ad altri di partecipare, essere inattivi (senza per giunta avvertire) non è il massimo. :(

Ieri abbiamo fatto uno scambio di pokemon,lui viene frequentemente nel forum,oggi probabilmente con le mie fonti verrà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mawi ha scritto:

Io potrei parlare con @-SakakiEsp

Noto che hai modificato il post... Se non erro prima c'era scritto "io posso comunicare con SakakiEsp" o mi sbaglio? Più giù ci hai tenuto a sottolineare "intendo chiamarlo". Hai modificato per paura che qualcuno potesse travisare le tue parole?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mawi ha scritto:

Ieri abbiamo fatto uno scambio di pokemon,lui viene frequentemente nel forum,oggi probabilmente con le mie fonti verrà.

Ottimo! Ho visto che l'ultima visita risulta di ieri a mezzanotte, ma ovviamente non posso sapere se ha l'anonimato o meno. Vedremo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Noto che hai modificato il post... Se non erro prima c'era scritto "io posso comunicare con SakakiEsp" o mi sbaglio? Più giù ci hai tenuto a sottolineare "intendo chiamarlo". Hai modificato per paura che qualcuno potesse travisare le tue parole?

Esatto :)

Volevo modificare pensando che fosse vietato ho annullato ed aggiunto un secondo post .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Noto che hai modificato il post... Se non erro prima c'era scritto "io posso comunicare con SakakiEsp" o mi sbaglio? Più giù ci hai tenuto a sottolineare "intendo chiamarlo". Hai modificato per paura che qualcuno potesse travisare le tue parole?

Mi pare che hai finito la rilettura, quindi posso chiederti che cosa pensi in generale di me e Gilga? Entrambi buoni, entrambi lupi, uno lupo uno buono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Taty ha scritto:

Noto che hai modificato il post... Se non erro prima c'era scritto "io posso comunicare con SakakiEsp" o mi sbaglio? Più giù ci hai tenuto a sottolineare "intendo chiamarlo". Hai modificato per paura che qualcuno potesse travisare le tue parole?

Orsuvvia, adesso non soffermiamoci su una parolina, ha scritto che parla con Sakakiesp nella realtà, mica nel LiT xD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Sinceramente non esiste giocare bene o male, a me sembra che le new entry si stiano comunque divertendo

è vero però li vedo un po' confusionari o in confusione... Speriamo di si, dai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

è stato talmente tanto storpiato il mio nome che forse apro un sondaggio per quale adottare;)

Ahahahah io tifo per Gianyancat, nel caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Mawi ha scritto:

Grazie del supporto!

Io ho un minimo sospetto per Rayen,accusa utilizzando i vostri motivi senza aver dato spiegazioni,secondo me è un lupo.

Non sapevo ciò,ho iniziato coi ai Lit da poco -.-

Quindi, fammi capire, ti iscrivi ad un LiT e non sai che devi trovare dei lupi o trovare i tuoi compagni/trovare qualche innocente da mandare al rogo se lupo? :fg:

Capisco le difficoltà, ma questa mi pare esagerata. Fatico veramente a credere che in tutta questa mattinata tu abbia letto la Piazza senza sapere minimamente cosa stesse succedendo. Nemmeno un dubbio? Niente? Sinceramente, mi pare troppo strano :fg:

 

Per quanto riguarda la lista non ne ho una vera e propria, però senza dubbio posso fare dei nomi di persone che al momento mi piacciono di meno:

  • Gianmarco (storia di prima)
  • Rayzen (nomi random)
  • Dany (Eevee)
  • Francy (fail)

Dany: Francina è il soprannome di Francy :th_sisi:

 

4 minuti fa, Taty ha scritto:

@Monochromatic come mai non hai notato la mia risposta alle tue domande? Anzi, come mai non hai scritto niente in merito alle risposte di tutti? (Tranne Giangiorgio)

Mi pare strano, mi aspettavo che raccogliessi tutte le risposte per poi dedurne qualcosa. Stai aspettando ancora qualcuno o hai semplicemente accantonato il tutto?

Sono solita aspettare che tutti mi dicano tutto prima di fare delle considerazioni e spesso ne passano anche diversi giorni (vedasi il LiT dell'anniversario). Preferisco essere sicura piuttosto che dire cose che potrebbero mandare al rogo un innocente, in ogni caso, come ho ben specificato rispondendo a Gianmarco, avrei scritto dopo, ma lui mi ha veramente incuriosito ed ho fatto un'eccezione. L'ho riscritto pure a Nagisa, aggiungendo che nessuno ha mai messo in ordine di importanza le domande come era stato richiesto, ho visto che lo hai fatto solamente tu, dopo che me ne sono lamentata diverse volte. Dimmi, se nessuno risponde alle domande nel giusto metodo (come ho fatto notare) e se tutti saltano parti fondamentali, come potrei darvi subito una risposta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Mi pare che hai finito la rilettura, quindi posso chiederti che cosa pensi in generale di me e Gilga? Entrambi buoni, entrambi lupi, uno lupo uno buono?

È stato un 1 vs 1 interessante il vostro, quello di stamattina, ma non ne è uscito fuori niente di rilevante. Le tre opzioni per me sono tutte valide, anche se fra te e lui Gilga mi convince leggermente di più, ma si tratta di sensazioni. Sei sempre un enigma mio caro Dany, difficile da inquadrare sia da cittadino sia da Cofagrigus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...