Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

2 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Quindi, fammi capire, ti iscrivi ad un LiT e non sai che devi trovare dei lupi o trovare i tuoi compagni/trovare qualche innocente da mandare al rogo se lupo? :fg:

Capisco le difficoltà, ma questa mi pare esagerata. Fatico veramente a credere che in tutta questa mattinata tu abbia letto la Piazza senza sapere minimamente cosa stesse succedendo. Nemmeno un dubbio? Niente? Sinceramente, mi pare troppo strano :fg:

 

Per quanto riguarda la lista non ne ho una vera e propria, però senza dubbio posso fare dei nomi di persone che al momento mi piacciono di meno:

  • Gianmarco (storia di prima)
  • Rayzen (nomi random)
  • Dany (Eevee)
  • Francy (fail)

Dany: Francina è il soprannome di Francy :th_sisi:

 

Sono solita aspettare che tutti mi dicano tutto prima di fare delle considerazioni e spesso ne passano anche diversi giorni (vedasi il LiT dell'anniversario). Preferisco essere sicura piuttosto che dire cose che potrebbero mandare al rogo un innocente, in ogni caso, come ho ben specificato rispondendo a Gianmarco, avrei scritto dopo, ma lui mi ha veramente incuriosito ed ho fatto un'eccezione. L'ho riscritto pure a Nagisa, aggiungendo che nessuno ha mai messo in ordine di importanza le domande come era stato richiesto, ho visto che lo hai fatto solamente tu, dopo che me ne sono lamentata diverse volte. Dimmi, se nessuno risponde alle domande nel giusto metodo (come ho fatto notare) e se tutti saltano parti fondamentali, come potrei darvi subito una risposta?

In realtà l'ordine di importanza era scandito dalle 1 2 3 4, coincidente con l'ordine in cui le hai messe, probabilmente anche altri avevano pensato allo stesso ordine, è anche il più logico (supertattica - killer - salvatore - domanda logica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Taty ha scritto:

Ahahahah io tifo per Gianyancat, nel caso.

Io per Gianfranco, dato che mio cugino che si chiama come il nostro amico, alla sua prima comunione trovò scritto sulla torta "Tanti Auguri Gianfranco"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

È stato un 1 vs 1 interessante il vostro, quello di stamattina, ma non ne è uscito fuori niente di rilevante. Le tre opzioni per me sono tutte valide, anche se fra te e lui Gilga mi convince leggermente di più, ma si tratta di sensazioni. Sei sempre un enigma mio caro Dany, difficile da inquadrare sia da cittadino sia da Cofagrigus.

 

Al momento comunque anche io propendo per Gilga buono, almeno così mi è sembrato dalla chiacchierata di prima, anche se un po' dà da pensare che già tutti lo riteniate tale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

In realtà l'ordine di importanza era scandito dalle 1 2 3 4, coincidente con l'ordine in cui le hai messe, probabilmente anche altri avevano pensato allo stesso ordine, è anche il più logico (supertattica - killer - salvatore - domanda logica)

Ma se non viene specificato (come da richiesta d'altronde) io come posso saperlo? :asduj1:

 

Well, @Fantasy sbaglio o da quando sei arrivato in Piazza hai parlato solo del nome di Gianmarco? Idee? Considerazioni? Sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

Ma se non viene specificato (come da richiesta d'altronde) io come posso saperlo? :asduj1:

 

Well, @Fantasy sbaglio o da quando sei arrivato in Piazza hai parlato solo del nome di Gianmarco? Idee? Considerazioni? Sospetti?

Aspe che ti quoto un mio post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene dai, ogni tanto scherzare ci sta, dopotutto è un gioco e ci sta divertirsi nel mentre, troppa serietà renderebbe il tutto monotono. 

Ad ogni modo, adesso inviterei a tornare concentrati sul LiT, altrimenti dubito che entro stasera possiate arrivare a delle conclusioni... :XD: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Fantasy ha scritto:

Più che lista io ho un solo sospetto. @Rayen

Spunta fuori dicendo 3 nomi che anche se noti in piazza non sono stati confermati. Un pò di argomentazione plox

Dicendo questo, non sto assolutamente proteggendo Dany, Gianmaroc/Gianfranco/Giancarlo e Francy. Possono essere lupi come possono essere innocenti.

@Monochromatic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Al momento comunque anche io propendo per Gilga buono, almeno così mi è sembrato dalla chiacchierata di prima, anche se un po' dà da pensare che già tutti lo riteniate tale.

 

Cosa ne pensi di Scare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Bene dai, ogni tanto scherzare ci sta, dopotutto è un gioco e ci sta divertirsi nel mentre, troppa serietà renderebbe il tutto monotono. 

Ad ogni modo, adesso inventerei a tornare concentrati sul LiT, altrimenti dubito che entro stasera possiate arrivare a delle conclusioni... :XD: 

 

Io ho più o meno ricapitolato sopra alla risposta a Iperbole, per aggiungere qualcosa su quel "Tengo d'occhio Taty e Mono" mi sono sembrate neutrali nell'approccio (soprattutto Taty, forse per motivi di tempo però), di più rispetto al solito. Però ci sono ancora davvero troppi, troppi inattivi da valutare

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Cosa ne pensi di Scare?

Non ha avuto il tempo di dire quasi niente oggi, quando tornerà sarà sicuramente da indagare per bene, ci sono probabilità che sia lupo, ma prima vediamo come si espone e quali sono i suoi pareri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Monochromatic tanto per continuare un po il discorso

 

hai sospetti su di me giusto? e mi dai del tempo per capire il mio ruolo 

 

benissimo come vuoi procedere? a quanto ne so anche tu puoi essere un cattivo che cerca di allontanare l'attenzione su di se

 

per cui come facciamo ad arrivare ad una situazione di fiducia reciproca?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutto questo solo Rayzen? Nient'altro? E, dimmi, non è strano che fra tutti l'unico sospetto sia Rayzen, fatto notare prima da altri e che - parliamoci chiaro - per come ha esposto le cose difficilemente non può essere sospetto? Giochi da tanti LiT ormai, proprio niente? Cosa ne pensi della questione di Cofagrigus, di cui si è parlato per tutto il tempo in mattinata? Del fail di Francy? Di Gilga/Dany o di Gianmarco, visto che il suo nome ti piaceva tanto (e piace a tutti a quanto pare)? Proprio nessun parere su tutto questo? Andiamo, sono sicura che saprai dirci un minimo d'altro.

 

Well, @Crystal96 @IoCentroConKCleffa @altri: ho appena saputo che più tardi vengono degli ospiti, ergo preferisco giustificarmi perché mi sa che tra poco devo staccare e non so se riesco a tornare in tempo per rileggere e votare =/

 

Ora vado, bb ò/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...