Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Concordo pienamente.

Io propongo i "classici" rayen e francy, mentre il terzo non saprei.

Forse Dany ci sta, ma se fosse veramente cofagrigus? :/

Nemmeno a me Rayen non da tantissimo di lupo, però non me la sento di escluderlo.

 

Tu tra i tre chi voteresti? E tu Nagisa?

 

Se è Cofagrigus muore e il lupizzato torna subito buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Quindi tu stasera voteresti Francy?

Cosa ne pensi di Gilga e del suo pensiero su di te?

Sì, direi.

 

Per quanto concerne i sospetti di Gilga, sono fonda-Meh. Mi piacerebbe (o meglio, no.) dire che avrebbe ragione, però non mi sembra sensato paragonare il mio giocare ora a quando scrivevo papiri per difendere Zeb che era mio alleato lupo, a spada tratta. Trovo però corretto, in qualche twisted modo di pensare, il suo modo di ragionare di fronte ai post molto lunghi che ho scritto nella giornata di oggi, contrariamente a quanto sia sempre stata mia abitudine nei LiT più recenti. Inviterei tuttavia a non poggiare il proprio pensiero su un LiT che giocai davvero tanto tempo fa (per inciso, secondo LiT e primo LiT da lupo; è un po' come sospettare oggi Gilga perché non ha fatto nulla per farsi contattare da x ruolo come tempo fa faceva, direi) e che, tra l'altro, riconosco giocai davvero male, apprezzando a fine LiT i suggerimenti datimi da Dany. Ed, a proposito di quest'ultimo, non vorrei essere un campanello dal suono monotono, ma mi ha insospettito come si sia appoggiato al sospetto di Gilga dopo averne visto la prima conferma (Gilga ha inizialmente scritto un post dedicatomi, poi ne ha scritto un altro e solo a quel punto Dany ha deciso di appoggiarlo. Come cercasse prima una conferma della serietà dei sospetti per appigliarsi ad essi).

Ok, pardon, ho distolto il focus della domanda. In ogni caso, mi sembra stupido dover giustificare l'attitudine che sto tenendo all'interno di questo LiT. Se davvero se ne cercasse una giustificazione, basterebbe domandarsi quanti LiT fa fu la mia ultima giocata e si troverebbe una spiegazione semplice al mio maggiore coinvolgimento in questa prima giocata estiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Eppure mi sembra facile da pronunciare il mio nome:sweat::blush:

#Giancoso hashtag del lit

 

dovevo rispondere alle domande di @Monochromatic

, se ci riesco lo farò il prima possibile :/

 

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

Comunque, se posso dire la mia, mi sembra ridicolo

  Nascondi contenuto

E sottolineo

  Nascondi contenuto

ridicolo

 

Mandare al rogo un giocatore che ha avuto un momento di confusione e che adesso è il maggior sospettato. I lupi non avranno coerenza, come ha già detto Gilga, ma anche se fossi lupo, anche se fossi cittadino, nella vita reale sono un umano, che si confonde e sbaglia anche lui, dato che non sono perfetto. E qui io ho detto la mia su chi mi sospetta.

Il problema è che il primo giorno non ci sono molti sospetti e purtroppo un minimo errore ti penalizza, quindi la tua confusione ci ha dato un motivo per mandarti al rogo, e per quanto poco valido è comunque una ragione per sospettarti 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

Comunque, se posso dire la mia, mi sembra ridicolo

  Nascondi contenuto

E sottolineo

  Nascondi contenuto

ridicolo

 

Mandare al rogo un giocatore che ha avuto un momento di confusione e che adesso è il maggior sospettato. I lupi non avranno coerenza, come ha già detto Gilga, ma anche se fossi lupo, anche se fossi cittadino, nella vita reale sono un umano, che si confonde e sbaglia anche lui, dato che non sono perfetto. E qui io ho detto la mia su chi mi sospetta.

Vabbé ti ostini a dire che era un normale momento di confusione fusione quando ti ho dimostrato che in realtà così non poteva essere. Se vuoi continuare a ripetere lo stesso concetto, nonostante non abbia un minimo di senso, fai pure. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Concordo pienamente.

Io propongo i "classici" rayen e francy, mentre il terzo non saprei.

Forse Dany ci sta, ma se fosse veramente cofagrigus? :/

Nemmeno a me Rayen non da tantissimo di lupo, però non me la sento di escluderlo.

 

Tu tra i tre chi voteresti? E tu Nagisa?

 

Per me sia Dany che Francy sono lupi. 

In questo momento, rogherei Dany.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Concordo pienamente.

Io propongo i "classici" rayen e francy, mentre il terzo non saprei.

Forse Dany ci sta, ma se fosse veramente cofagrigus? :/

Nemmeno a me Rayen non da tantissimo di lupo, però non me la sento di escluderlo.

 

ma se è il sarcofago al massimo lupizza solo il voto del primo buono, poi non gli servirebbe a molto se muore subito

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IcyFlame ha scritto:

#Giancoso hashtag del lit

 

dovevo rispondere alle domande di @Monochromatic

, se ci riesco lo farò il prima possibile :/

 

Il problema è che il primo giorno non ci sono molti sospetti e purtroppo un minimo errore ti penalizza, quindi la tua confusione ci ha dato un motivo per mandarti al rogo, e per quanto poco valido è comunque una ragione per sospettarti 

Il problema è che il primo giorno non puoi mostrare tutto ciò che potresti mostrare nei giorni successivi. E sinceramente, avevo parecchie ambizioni per questo LiT, tema che mi piace e soprattutto voglia di recuperare dopo il ritiro del mini scorso. Eh vabbè, condannatemi per un momento di confusione, allora.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Sì, direi.

 

Per quanto concerne i sospetti di Gilga, sono fonda-Meh. Mi piacerebbe (o meglio, no.) dire che avrebbe ragione, però non mi sembra sensato paragonare il mio giocare ora a quando scrivevo papiri per difendere Zeb che era mio alleato lupo, a spada tratta. Trovo però corretto, in qualche twisted modo di pensare, il suo modo di ragionare di fronte ai post molto lunghi che ho scritto nella giornata di oggi, contrariamente a quanto sia sempre stata mia abitudine nei LiT più recenti. Inviterei tuttavia a non poggiare il proprio pensiero su un LiT che giocai davvero tanto tempo fa (per inciso, secondo LiT e primo LiT da lupo; è un po' come sospettare oggi Gilga perché non ha fatto nulla per farsi contattare da x ruolo come tempo fa faceva, direi) e che, tra l'altro, riconosco giocai davvero male, apprezzando a fine LiT i suggerimenti datimi da Dany. Ed, a proposito di quest'ultimo, non vorrei essere un campanello dal suono monotono, ma mi ha insospettito come si sia appoggiato al sospetto di Gilga dopo averne visto la prima conferma (Gilga ha inizialmente scritto un post dedicatomi, poi ne ha scritto un altro e solo a quel punto Dany ha deciso di appoggiarlo. Come cercasse prima una conferma della serietà dei sospetti per appigliarsi ad essi).

Ok, pardon, ho distolto il focus della domanda. In ogni caso, mi sembra stupido dover giustificare l'attitudine che sto tenendo all'interno di questo LiT. Se davvero se ne cercasse una giustificazione, basterebbe domandarsi quanti LiT fa fu la mia ultima giocata e si troverebbe una spiegazione semplice al mio maggiore coinvolgimento in questa prima giocata estiva.

C'è stato un altro lit, dopo l'eit in cui eri lupo e giocavi ancora allo stesso modo. Però non mi ricordo come si chiamava :/ 

Troppi lit rip t.t 

In ogni caso non conta quanto tempo sia passato. Anzi, visto che non gioco da molto tempo non hai proprio avuto modo di nascondere il tuo modo di giocare da lupo, ragion per cui è rimasto invariato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

 

ma se è il sarcofago al massimo lupizza solo il voto del primo buono, poi non gli servirebbe a molto se muore subito

 

 

Infatti me lo hanno fatto notare, ma come ho detto prima oggi non ci sono molto con la testa XD

e detto dal Joker non è una cosa bella HA! HAHAHAHAHA! 

ok la smetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Mia sorella mi ha rubato il telefono mentre scrivevo per farsi le foto di snapchat, e le mie righe sono state eliminate e sono troppo pigro per riscriverle tutte, quindi riassumo:

 

Dany non so dire se sia buono o meno, ma penso che l richiesta ad eevee sia stato solo un modo per smuovere la piazza, Giangiangino non so, ma tieniamo d'occhio lui e Francy che al momento è il sospettato maggiore, Gilga ogni volta che accusa qualcuno usa gli occhiolini che mi danno fastidio ma non posso accusarlo per questo, kin mi ricordo che la prima volta da lupo analizzava tutto ma non lo vedo da un sacco di tempo ;_; 

Ok ti prometto che smetto 

Spoiler

;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Tu tra i tre nomi proposti chi voteresti?

Boh avrei detto Francy onestamente, però poco fa Hydra lo ha accusato per difendere poi Rayen. 

Sicuramente per cosa è successo in piazza Francy sembra più lupo, però questa storia con Hydra e Rayen... :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Sono riuscito a leggere un attimo, tra i tre proposti (io, rayen e francy) sarei per Rayen, anche se su Francy grava quell'errore.

Ecco che spunta fuori Dany per salvare Francy! Sta mattina infatti ci avevo visto un Dany-Francy :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

C'è stato un altro lit, dopo l'eit in cui eri lupo e giocavi ancora allo stesso modo. Però non mi ricordo come si chiamava :/ 

Troppi lit rip t.t 

In ogni caso non conta quanto tempo sia passato. Anzi, visto che non gioco da molto tempo non hai proprio avuto modo di nascondere il tuo modo di giocare da lupo, ragion per cui è rimasto invariato 

Nope, nello smashers mi nascondevo. :v

E au contraire, teoricamente stando giocando dopo tanto tempo avrei dovuto pensare qualcosa tipo "dai, torniamo a giocare come lupi dopo tanto. Mi raccomando facendo attenzione a non x y z" e creare qualcosa di più ideale di quanto magari sarebbe uscito in altri LiT consecutivi in maniera più naturale. :th_sisi:

Or at least I believe so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in teoria potrei votare adesso e togliere la giustifica, sarei orientato verso Rayen. Per evitare problemi ulteriori, ditemi voi se preferite che mi astenga almeno momentaneamente (qualora vogliate orientarvi su Francy, che mi è sospetto per quell'errore ma non per altro, ma è comunque una cosa che pesa) se si vuole votare uno solo all'unanimità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Secondo me non riusciremo a deciderci sul da farsi.

Ognuno ha le proprie idee...

Chi per Francy-...

Chi per Rayen...

Chi per Dany1899...

 Dovremmo decidere il prima possibile :/

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrangea ha scritto:

Nope, nello smashers mi nascondevo. :v

E au contraire, teoricamente stando giocando dopo tanto tempo avrei dovuto pensare qualcosa tipo "dai, torniamo a giocare come lupi dopo tanto. Mi raccomando facendo attenzione a non x y z" e creare qualcosa di più ideale di quanto magari sarebbe uscito in altri LiT consecutivi in maniera più naturale. :th_sisi:

Or at least I believe so.

Non si parla di nascondersi o difendere qualcuno, ma il fatto che scrivi sempre dei post/medio lunghi quando sei lupo. E se avevi intenzione di cambiare modo di giocare vista la tua assenza, perché scegliere il modo da lupo? Che senso ha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...