Jerry98 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: O______O Che poi tra l'altro, da quando ho deciso di finirli tutti definitivamente (tipo 3 settimane fa), ho giocato poche ore, considerando che è uno di quei giochi impestati alla The Impossible Game, Geometry Dash, Super Hexagon e compagnia bella! Diciamo che sono abbastanza bravo in giochi simili. La modalità Jump l'hanno aggiunta ieri e l'ho fatta insieme ad altri 5 livelli in un'altra modalità, nell'ultima oretta, solo per postare qua lo screen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: Che poi tra l'altro, da quando ho deciso di finirli tutti definitivamente (tipo 3 settimane fa), ho giocato poche ore, considerando che è uno di quei giochi impestati alla The Impossible Game, Geometry Dash, Super Hexagon e compagnia bella! Diciamo che sono abbastanza bravo in giochi simili. La modalità Jump l'hanno aggiunta ieri e l'ho fatta insieme ad altri 5 livelli in un'altra modalità, nell'ultima oretta, solo per farmi rosicare Gia meglio Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Gia meglio Ahahahah Ma no dai, un po' di impegno e vedrai che non è poi difficilissimo! Basta solo che non ci perdi le ore, se no impazzisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
June Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Se non l'hai mai giocato ti consiglio Badland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Telegram is the way. Molto meglio di WA sotto ogni aspetto. Però c'ho anche quello. Spoiler E POI CI SONO GLI STICKER KAWAII DESU NE OMG #RestInNokia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Telegram is the way. Molto meglio di WA sotto ogni aspetto. Però c'ho anche quello. Nascondi contenuto E POI CI SONO GLI STICKER KAWAII DESU NE OMG #RestInNokia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Allora, oltre a Youtube e WhatsApp, come detto da quasi tutte le altre persone, ci sono sicuramente: Kingdom Hearts Unchained (Quando ti annoi è fantastico) Zingbox Manga: App collegata a mangaeden. Lo utilizzo per leggere i capitoli che non sono ancora usciti in Italia, o anche dei volumi che non ci sono. Utile anche per leggere il capitolo di qualche manga per decidere se comprarlo o no. Naturalmente poi li compro Spotify: Ho il premium Netflix Crunchyroll: Abbonamento mensile (Circa 5€ mi sembra) per vedere tutti gli anime in modo legale, essendo gestita da TV Tokyo. NBA TeamViewer: Accesso Remoto da qualunque parte mi trovi al mio computer, lasciando accesso il programma sul PC e avendo la connessione sul dispositivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 4 ore fa, Axelf ha scritto: Ho provato New Republic, ma non mi piace assai. Preferisco BBC News! Inoltre mi sono appena iscritto al corso della patente! Mi sa che FindMyCar mi potrebbe tornare utile, considerando quanto sono smemorato! Io ho installato TVSHOW Time, stupenda! Come ti chiami? Così ti aggiungo se vuoi! Veramente hahaha, FindMyCar è davvero brutta ma lo è quanto utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 ore fa, letscore ha scritto: Io ho installato TVSHOW Time, stupenda! Come ti chiami? Così ti aggiungo se vuoi! Veramente hahaha, FindMyCar è davvero brutta ma lo è quanto utile! Con tutte le serie TV (e gli anime in parte) che guardo, senza TVShowTime sarei completamente perso! Non ricorderei più dove sono arrivato con una serie piuttosto che con un'altra! Poi è davvero figo poter commentare gli episodi e seguire le persone! Comunque io sono Awkward#1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 a me come gioco piace molto worm.is, come slither.io ma lo preferisco per meccaniche di gioco di app preferita non so, ne ho tantissime Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Shazam, vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 19 ore fa, Axelf ha scritto: Con tutte le serie TV (e gli anime in parte) che guardo, senza TVShowTime sarei completamente perso! Non ricorderei più dove sono arrivato con una serie piuttosto che con un'altra! Poi è davvero figo poter commentare gli episodi e seguire le persone! Comunque io sono Awkward#1 Mano a mano inserirò tutte le serie TV che ho visto! Perfetto, ti ho aggiunto! Io ho il mio solito nick! Nel suo genere penso sia la migliore a questo punto, unica! Grazie mille per averla consigliata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 17 minuti fa, letscore ha scritto: Mano a mano inserirò tutte le serie TV che ho visto! Perfetto, ti ho aggiunto! Io ho il mio solito nick! Nel suo genere penso sia la migliore a questo punto, unica! Grazie mille per averla consigliata! Concordo! Trovo anche io che sia proprio la migliore nel suo genere! Non c'é di che! Hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Whatsapp e Shazam tutta la vita ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Whatsapp e Retrica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Come si può vivere senza Shazam? HAHAHA Di Retrica non mi piacciono per nulla i filtri! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Io avendo Nokia preferisco Sound Hound a Shazam #RestInNokia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.