Lagertha Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 vinco inaspettatamente e fortunatamente contro @greninjashiny99 gg compagno di squadra ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Lagertha ha scritto: vinco inaspettatamente e fortunatamente contro @greninjashiny99 gg compagno di squadra Confermo (2-1) gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Perfetto, tutte le lotte del primo turno si sono concluse! Più tardi do ufficialmente il via al secondo turno ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ragazzi perdonatemi ma ieri sono stato molto occupato e non sono riuscito a connettermi per dare il via al secondo turno. Rimedio subito! Prima di mostrarvi i vari abbinamenti, vi voglio ricordare alcune cose: 1) I seguenti utenti devono inviarmi in privato (MP) il team che andranno ad usare in questo secondo round: Spoiler - @Zetis - @Lagertha - @Dark_PM - @Tonio_LoScatolone - @Gilga-Vi-Kingsley - @Strax - @Lami - @TheShadowKing - @Vibe - @Spyro190 - @TheMusketeer - @Francy- - @Rhaegar- - @Gerby - @poliwag L'utente @Heliolisky lo ha già inviato. 2) Chi passerà al terzo round, dovrà aspettare la fine di questo turno prima di poter effettuare la propria lotta per il turno seguente. 3) Ricordatevi di inviarmi anche i Replay delle lotte in privato (MP). Le altre regole del torneo le trovate in prima pagina! Detto questo, ecco a voi i vari abbinamenti di questo secondo round: @Zetis vs @Lagertha @Dark_PM vs @Tonio_LoScatolone @Gilga-Vi-Kingsley vs @Strax @Lami vs @TheShadowKing @Vibe vs @Spyro190 @TheMusketeer vs @Francy- @Rhaegar- vs @Heliolisky @Gerby vs @poliwag QUI trovate l'intero tabellone del torneo Ricordo che avete a disposizione 3 giorni (compreso oggi) per effettuare queste lotte (scadenza: ore 23:59 del giorno Martedì 12/07/2016). Inoltre ricordo che per l'esito della lotta mi basta la conferma da parte di entrambi gli sfidanti in questo topic. Se ci dovesse essere un qualsiasi tipo di problema riguardo alle lotte, vi invito a segnalarlo in questo topic! Infine colgo l'occasione nuovamente per ringraziare tutti voi per la partecipazione! Mi dispiace per gli utenti che non sono riusciti a superare il primo turno, la prossima volta andrà sicuramente meglio ; ) Invece faccio i complimenti a tutti gli altri che sono riusciti a qualificarsi al secondo turno e vi auguro buona fortuna per queste lotte ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 @TheMusketeer ci sei domani? @Monkey- stasera cerco di inviarti il team ^_^ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: @TheMusketeer ci sei domani? @Monkey- stasera cerco di inviarti il team ^_^ hai MP anche io @Monkey- ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 @Gilga-Vi-Kingsley fammi sapere quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: @Gilga-Vi-Kingsley fammi sapere quando ci sei Anche adesso. Tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 @Dark_PM Quando sei libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 @Zetis oggi ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 @TheShadowKing vedi quando vogliamo lottare... @Monkey- la squadra te la mando per MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: @Monkey- la squadra te la mando per MP? Yep : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 35 minuti fa, Lagertha ha scritto: @Zetis oggi ci sei? oggi non riesco, troviamo un orario domani pomeriggio, verso le 15 (così chiudo la palestra). @Monkey- Il team te lo invio domani mattina, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: @Monkey- Il team te lo invio domani mattina, va bene? Va benissimo ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, Zetis ha scritto: oggi non riesco, troviamo un orario domani pomeriggio, verso le 15 (così chiudo la palestra). @Monkey- Il team te lo invio domani mattina, va bene? mi dispiace ma non posso io lavoro a quell'ora, posso solo la sera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Anche adesso. Tu? Io ci sono ora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Io ci sono ora se vuoi Oks arrivo! Nick su sd? Il mio é lo stesso del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Oks arrivo! Nick su sd? Il mio é lo stesso del forum Ti contatto su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ti contatto su SD Sono nella lobby ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 @Vibe quando ci togliamo il dente? Ho buildato un team apposta per te. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Perdo 2-0, GG a @Gilga-Vi-Kingsley Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Perdo 2-0, GG a @Gilga-Vi-Kingsley Confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Vinco 2-0 contro @Vibe. GG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 20 ore fa, Lagertha ha scritto: mi dispiace ma non posso io lavoro a quell'ora, posso solo la sera... vada per stasera allora. Dalle nove/nove e mezza in poi ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 ore fa, Zetis ha scritto: vada per stasera allora. Dalle nove/nove e mezza in poi ci sei? sì perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.