Vai al commento



Mostrate nuove immagini di gioco di Pokémon Sole e Luna nella nuova puntata di Pokénchi!


-PeterPan-

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Rockruff sarà il Pokémon della assistente del professore. Infatti nel gameplay la sua borsa si muoveva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con @Phoenic hanno solo mostrato Kukui che come sempre da il benvenuto al nostro allenatore/trice - un po' come Platan lanciava Skidoo lui ha iniziato con quel meraviglioso Iwanko.. e direi che sembra più una videochiamata skype quindi oltre al rotom dex avremo anche uno smartphone come in Oro e Argento il famoso cellulare? Anche perché il rotom dex ci verrà dato dopo che noi siamo arrivati... quindi direi che quel minuto di frame su pokenchi è da attribuire a quando il nostro amico/a è ancora sull'aereo in arrivo ad Alola, riceve questa video chiamata da Kukui e da li parte tutta la intro... speriamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/7/2016 at 12:54, Zarxiel ha scritto:

Cofagrigus di tipo Spettro (prima che entravo qui nel forum)

Honedge con evo con 2 spade

Trevenant di tipo Spettro

Hoopa con una forma demoniaca

Niente aggiornamento di X e Y con le megaevo dei remake

Una forma di Rayquaza con il simbolo Delta

Magearna Pokèmon di 7° gen

Gen 6.5 non sarebbe mai esistita

Lunala di tipo Spettro

Regione di 7° gen ispirata alle Hawaii (sono stato il primo ad aver fatto sta teoria sul forum, il giorno prima del video di Cydonia a riguardo per la precisione)

 

Tutte teorie che io ho azzeccato e forse c'è altro che ora non ricordo.

Cydonia quante teorie ha azzeccato fino ad ora?

 

Tipo Psico per Solegeo e Lunala

Zygarde cellule come telecamere

Regione di 7° gen ispirata alle Hawaii

Super mosse

 

e probabilmente mi sono scordato qualcosa...

Fatto sta che per il momento io sto a quota 10 di quelle che mi ricordo, Cydonia diciamo 6 perché sono abbastanza sicuro di essermi scordato un paio di teorie confirmed... XD

Cose che hai scoperto:

Honedge , qui non posso dirti nulla perche anch'io pensavo ad una sua evo , ma di certo non con due spade , quindi complimenti

Trevenant , penso che qui era molto facile azzeccare , direi all' 80% , gia solo il fatto che un albero abbia un aria minacciosa , con un solo occhio , fa pensare un po a duskull , quindi a un albero in un certo senso "impossessato " da uno spirito 

Hoopa con una seconda forma io non ci avrei pensato , quindi anche qui complimenti

X e Y senza aggiornamenti era ovvio , questo perche se no gli hacker avrebbero trovato degli sprite o comunque dei file particolari inutilizzabili , quindi non è stata UNA GENIALATA  la tua secondo me 

un rayquaza con una seconda forma penso che tutti ce la aspettavamo ,  su la lettera delta sarei felice di sapere come ci sei arrivato :)

magearna che non faceva parte della 6 generazione non era una novita ( per gli stessi motivi per cui le mega di ROZA non sono state trovate su XY ) altrimenti sarebbe comparso come volcanion nel pokedex di kalos con tutti i dati , nonostante non sia sbloccabile in-game( Volcanion è comparso poco prima di magearna UFFICIALMENTE , eppure uno sta nel pokedex di Kalos e l'altro no...

sul fatto che la Generazione 6.5 non esistesse non penso tu sia stato l'unico  a pensarlo , ma su questo ovviamente non è che si poteva teorizzare molto dopotutto ( apparte che il futuro dei pokemon era legato ai fiori )...anche quello che pensava una qualsiasi persona con anche la fantasia piu impensata sul futuro pokemon poteva essere vera come falsa 

Lunala di tipo spettro penso che lo abbiamo pensato in molti , non solo tu , quindi non potrebbe dire che sia una tua teoria (anche se tu l'avessi detto prima sul forum , questo COMUNQUE non vuol dire che altre persone non lo abbiano pensato come te ) 

regione di settima le hawaii , qui non so che dire perche non ho letto il forum quando tu lo hai scritto , quindi non posso dire se è stata una tua teoria o di Cydonia ( per il fatto che tu la abbia scritta il giorno prima non è che sia una prova INCOFUTABILE che la teoria sia TUA , anche perche non penso che Cydonia abbia fatto il video il giorno prima : prima scrive il copione da dire in video poi ci sono le riprese , poi vanno fatti dei tagli al video per migliorarlo e poi va riguardato piu volte per sistemare per esempio la luminosita del video o la qualita audio... tutto cio per dire , come ho gia detto prima , una teoria puo essere magari detta da una persona dicendo #teoriaconfirmed e magari pensare la stessa cosa altre 100 persone . Quindi complimenti a te che lo avevi capito ma anche a Cydonia che lo ha capito come te giusto qualche ora o giorno prima di te !

detto tutto questo , rimango del fatto che ti seguo perche , nonostante hai ragione o torto , non ritri le tue idee e , finora , hai ammesso semprequando hai sbagliato . 

tornando IT penso che la vicenda con rockruff su di chi sia sara tipo in questo modo:

apri il gioco e incontri il prof. kukui che ti chiede come ti chiami se sei maschio ecc....

e ti dice che vivi in un mondo pieno di pokemon -e ti fa vedere Rockruff-

andando avanti con la storia , ti recherai da lui per ricevere il tuo primo pokemon e lui si fara vedere con , appunto , rockruff . 

ti dira che dovrai andare da hala per andarlo a prendere, allora ti rechi al villaggio a nord e li tu riceverai popplio ( per esempio ) , hau riceverà rowlet e la giocatrice femminile (se hai scelto maschio ) riceverà litten . allora dopo questo kukui dira all' assistente di compiere delle ricerce sulla nuova funzione del gioco ( super mossa o sincronizzazione o qualsiasi nome che la caratterizzi ) e , visto che avra finito i pokemon starter da poter dare , gli affida il suo rockruff . penso che la cosa che accomuni rockruff e i tre starter ( come molti altri hanno gia detto ) sia appunto che la sincronizzazione potra essere svolta da tutti e 4 . ovviamente tutte queste sono solo supposizioni e teorie soggettive .

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Cose che hai scoperto:

Honedge , qui non posso dirti nulla perche anch'io pensavo ad una sua evo , ma di certo non con due spade , quindi complimenti

Trevenant , penso che qui era molto facile azzeccare , direi all' 80% , gia solo il fatto che un albero abbia un aria minacciosa , con un solo occhio , fa pensare un po a duskull , quindi a un albero in un certo senso "impossessato " da uno spirito 

Hoopa con una seconda forma io non ci avrei pensato , quindi anche qui complimenti

X e Y senza aggiornamenti era ovvio , questo perche se no gli hacker avrebbero trovato degli sprite o comunque dei file particolari inutilizzabili , quindi non è stata UNA GENIALATA  la tua secondo me 

un rayquaza con una seconda forma penso che tutti ce la aspettavamo ,  su la lettera delta sarei felice di sapere come ci sei arrivato :)

magearna che non faceva parte della 6 generazione non era una novita ( per gli stessi motivi per cui le mega di ROZA non sono state trovate su XY ) altrimenti sarebbe comparso come volcanion nel pokedex di kalos con tutti i dati , nonostante non sia sbloccabile in-game( Volcanion è comparso poco prima di magearna UFFICIALMENTE , eppure uno sta nel pokedex di Kalos e l'altro no...

sul fatto che la Generazione 6.5 non esistesse non penso tu sia stato l'unico  a pensarlo , ma su questo ovviamente non è che si poteva teorizzare molto dopotutto ( apparte che il futuro dei pokemon era legato ai fiori )...anche quello che pensava una qualsiasi persona con anche la fantasia piu impensata sul futuro pokemon poteva essere vera come falsa 

Lunala di tipo spettro penso che lo abbiamo pensato in molti , non solo tu , quindi non potrebbe dire che sia una tua teoria (anche se tu l'avessi detto prima sul forum , questo COMUNQUE non vuol dire che altre persone non lo abbiano pensato come te ) 

regione di settima le hawaii , qui non so che dire perche non ho letto il forum quando tu lo hai scritto , quindi non posso dire se è stata una tua teoria o di Cydonia ( per il fatto che tu la abbia scritta il giorno prima non è che sia una prova INCOFUTABILE che la teoria sia TUA , anche perche non penso che Cydonia abbia fatto il video il giorno prima : prima scrive il copione da dire in video poi ci sono le riprese , poi vanno fatti dei tagli al video per migliorarlo e poi va riguardato piu volte per sistemare per esempio la luminosita del video o la qualita audio... tutto cio per dire , come ho gia detto prima , una teoria puo essere magari detta da una persona dicendo #teoriaconfirmed e magari pensare la stessa cosa altre 100 persone . Quindi complimenti a te che lo avevi capito ma anche a Cydonia che lo ha capito come te giusto qualche ora o giorno prima di te !

detto tutto questo , rimango del fatto che ti seguo perche , nonostante hai ragione o torto , non ritri le tue idee e , finora , hai ammesso semprequando hai sbagliato . 

tornando IT penso che la vicenda con rockruff su di chi sia sara tipo in questo modo:

apri il gioco e incontri il prof. kukui che ti chiede come ti chiami se sei maschio ecc....

e ti dice che vivi in un mondo pieno di pokemon -e ti fa vedere Rockruff-

andando avanti con la storia , ti recherai da lui per ricevere il tuo primo pokemon e lui si fara vedere con , appunto , rockruff . 

ti dira che dovrai andare da hala per andarlo a prendere, allora ti rechi al villaggio a nord e li tu riceverai popplio ( per esempio ) , hau riceverà rowlet e la giocatrice femminile (se hai scelto maschio ) riceverà litten . allora dopo questo kukui dira all' assistente di compiere delle ricerce sulla nuova funzione del gioco ( super mossa o sincronizzazione o qualsiasi nome che la caratterizzi ) e , visto che avra finito i pokemon starter da poter dare , gli affida il suo rockruff . penso che la cosa che accomuni rockruff e i tre starter ( come molti altri hanno gia detto ) sia appunto che la sincronizzazione potra essere svolta da tutti e 4 . ovviamente tutte queste sono solo supposizioni e teorie soggettive .

 

 

 

 

Molte delle teorie che ho fatto infatti erano anche abbastanza ovvie, lo ammetto XD

Ma ci sono fan che comunque sia sono andati contro le teorie che ho ideato nonostante fossero ovvie.

Trevenant per esempio la maggior parte della gente pensava fosse Erba/Buio e ne è scappato fuori qualcuno dicendo che era addirittura una evo di Sudowoodo Roccia/Buio o Roccia/Erba (perché ovviamente un costrutto di pietra dalla forma di albero con una faccia gioiosa diventa un albero demoniaco con un unico occhio XD) uno ha addirittura detto che era MegaSudowoodo nonostante era già confermato il nome giappo XD io ho detto che secondo me sarebbe stato Erba/Spettro (va beh è Spettro/Erba, ho sbagliato l'ordine, ma i 2 tipi sono quelli XD), ma AL MASSIMO MA PROPRIO MASSIMO sarebbe potuto essere un evo alternativa di Bonsly, anche se era difficile (abbiamo un pesce che si evolve in un polpo dopotutto XD)

Per l'aggiornamento, io ho detto le stesse cose, i file non ci sono, se avrebbero fatto una patch simile sarebbero andati incontro ad una miriade di casini, idem per gen 6.5, ma tutti quanti (non tutti, ma buona parte) a dirmi NO! TU NON SAI NULLA DI PROGRAMMAZIONE, LA GF PUO' FARE TUTTO BLA BLA BLA, e per dire, io sono programmatore e l'ho pure detto, c'è stata gente che probabilmente manco sa cos'è un trigger che è venuta a dirmi che sa meglio di me come si programma un gioco XD

Rayquaza del delta, beh credo che mi sia venuto in mente perché Alfa, Omega e Delta sono le tre lettere greche più usate di solito (escludendo il trio Alfa, Beta e Gamma, ma visto che avevamo Omega di mezzo ho escluso sia Beta che Gamma), per Hoopa invece, boh, quando l'ho visto la prima volta con quegli anelli sui polsi che sembravano quasi delle manette mi ha fatto pensare ad un demone imprigionato XD pensavo sarebbe stato ispirato al Baphomet, ma va beh, ci ho quasi azzeccato XD

 

Quindi si, molte delle mie teorie erano abbastanza ovvie, ma nonostante ciò ci ho azzeccato sempre (quasi sempre XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/7/2016 at 08:31, Angry Birds99 ha scritto:

Non ce la fate proprio a chiamarlo Rockruff.

Ai tempi di BW girava Yanappu, ossia Pansage, o Pokabu (Tepig).

Ci si fa l'abitudine, ancora adesso delle volte chiamo Pansage col suo nome giapponese "per sbaglio".

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...