Vai al commento

Mostrate nuove immagini di gioco di Pokémon Sole e Luna nella nuova puntata di Pokénchi!

-PeterPan-

Post raccomandati

Rispondi

il Professor Kukui, il professore della nuova regione di Alola, sarà accompagnato dal fedele Rockruff.

Pokenchi

Cydonia...grande maestro hai indovinato di nuovo,quindi un altra:

Teoria Confermata!

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Cydonia...grande maestro hai indovinato di nuovo,quindi un altra:

Teoria Confermata!

Ehm...veramente non è propriamente un'altra teoria confirmed perché, se non erro(anzi, sono abbastanza sicuro di ciò...), il buon Cydonia aveva affermato che, secondo lui, Iwanko/Rockruff era il partner della misteriosa assistente di Kukui e non il partner di Kukui stesso!

Penso, anzi, che nessuno(o quasi) abbia ipotizzato che un Professore Pokémon potesse avere un partner pokémon come compagno, almeno...in giro per il web non mi è capitato di trovare ipotesi simili(compreso Cydonia, il quale aveva ipotizzato che Kukui potesse studiare le mosse pokémon sul campo mettendo a repentaglio la sua stessa incolumità e che Lylia possedesse un Iwanko tenendolo nella sua borsa, ma non che Kukui stesso potesse avere un partner pokémon)!

Diamo pane al pane e vino al vino...personalmente seguo con attenzione, ammirazione e molto interesse tutti i video di Cydonia, ma forse ormai vi è un pò troppa esagerazione nel trattarlo come il Dio delle Teorie confirmed!

Sono il primo a dire che i suoi video e le sue teorie sono stupendi e molte volte azzeccati, ma alcune teorie presentate nei suoi video non sono altro che approfondimenti di teorie già proposte sul web e non completamente farina del suo sacco...diciamo che lui il sacco lo finisce di riempire con farina squisita e di ottima qualità!

Comunque, riguardo a Iwanko e Kukui, posso massimo pensare a una mezza teoria confirmed di Cydonia per il fatto che aveva pensato al cagnolino come partner della assistente di Kukui, ma non a una teoria confirmed bella e buona/fatta e finita!

Riguardo alla questione partner/starter pokémon, comunque, nella demo e nei video in game mostrati fino ad ora non ho ancora visto il/la protagonista maschile/femminile incontrare la sua controparte di sesso opposto come un npc rivale o anche solo come una comparsa...quindi, mi è sorto il dubbio che in Sole e Luna, forse, non sarà come in X e Y dove durante la storia di gioco appariva il/la rivale di sesso opposto come un/una co-protagonista!

Prendendo in considerazione tale dubbio e sapendo sia che Iwanko è un pokémon che si affeziona profondamente al suo allenatore(al punto da cercarlo in lungo e in largo in caso di smarrimento e/o separazione) sia che Lylia avrà un ruolo chiave nella storia di gioco...ho pensato che ci saranno due rivali(Hau e Lylia), i quali prenderanno i due starter non scelti dal protagonista-giocatore!

Dunque, ci si potrebbe trovare di fronte a una situazione in cui Kukui abbia come partner pokémon Iwanko e Lylia uno dei tre starter pokémon di Alola(così che, nella demo dell'E3, il pokémon di cui si sente il verso che si muove nella borsa di Lylia, in realtà, non è Iwanko[come ipotizzato da Cydonia], ma uno dei tre starter...oppure Nekkoala, il quale essendo stato mostrato la prima volta e poi ufficializzato insieme a Iwanko, potrebbe avere un ruolo particolare come il cagnolino! Magari, stà nella borsa di Lylia perché è comodo dormirci mentre non lotta...)!

Chissà cosa ideeranno gli sviluppatori...:attention:

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Però ci saranno le video chiamate, quindi un'applicazione darà la possibilità di farle. u.u Ciò sarà possibile attraverso il Pokégalaxy S7 Neo (?)

Vabbè, scherzi a parte, ammetto che è stata un po' deludente come puntata. Speravo mostrassero qualcosa di nuovo e interessante. Invece niente. La mia curiosità principale riguarda al momento il nuovo team per capire la trama del gioco. Ma temo che per queste cose bisogneràa attendere settembre/ottobre.

Link al commento

16 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Ehm...veramente non è propriamente un'altra teoria confirmed perché, se non erro(anzi, sono abbastanza sicuro di ciò...), il buon Cydonia aveva affermato che, secondo lui, Iwanko/Rockruff era il partner della misteriosa assistente di Kukui e non il partner di Kukui stesso!

Penso, anzi, che nessuno(o quasi) abbia ipotizzato che un Professore Pokémon potesse avere un partner pokémon come compagno, almeno...in giro per il web non mi è capitato di trovare ipotesi simili(compreso Cydonia, il quale aveva ipotizzato che Kukui potesse studiare le mosse pokémon sul campo mettendo a repentaglio la sua stessa incolumità e che Lylia possedesse un Iwanko tenendolo nella sua borsa, ma non che Kukui stesso potesse avere un partner pokémon)!

Diamo pane al pane e vino al vino...personalmente seguo con attenzione, ammirazione e molto interesse tutti i video di Cydonia, ma forse ormai vi è un pò troppa esagerazione nel trattarlo come il Dio delle Teorie confirmed!

Sono il primo a dire che i suoi video e le sue teorie sono stupendi e molte volte azzeccati, ma alcune teorie presentate nei suoi video non sono altro che approfondimenti di teorie già proposte sul web e non completamente farina del suo sacco...diciamo che lui il sacco lo finisce di riempire con farina squisita e di ottima qualità!

Comunque, riguardo a Iwanko e Kukui, posso massimo pensare a una mezza teoria confirmed di Cydonia per il fatto che aveva pensato al cagnolino come partner della assistente di Kukui, ma non a una teoria confirmed bella e buona/fatta e finita!

Riguardo alla questione partner/starter pokémon, comunque, nella demo e nei video in game mostrati fino ad ora non ho ancora visto il/la protagonista maschile/femminile incontrare la sua controparte di sesso opposto come un npc rivale o anche solo come una comparsa...quindi, mi è sorto il dubbio che in Sole e Luna, forse, non sarà come in X e Y dove durante la storia di gioco appariva il/la rivale di sesso opposto come un/una co-protagonista!

Prendendo in considerazione tale dubbio e sapendo sia che Iwanko è un pokémon che si affeziona profondamente al suo allenatore(al punto da cercarlo in lungo e in largo in caso di smarrimento e/o separazione) sia che Lylia avrà un ruolo chiave nella storia di gioco...ho pensato che ci saranno due rivali(Hau e Lylia), i quali prenderanno i due starter non scelti dal protagonista-giocatore!

Dunque, ci si potrebbe trovare di fronte a una situazione in cui Kukui abbia come partner pokémon Iwanko e Lylia uno dei tre starter pokémon di Alola(così che, nella demo dell'E3, il pokémon di cui si sente il verso che si muove nella borsa di Lylia, in realtà, non è Iwanko[come ipotizzato da Cydonia], ma uno dei tre starter...oppure Nekkoala, il quale essendo stato mostrato la prima volta e poi ufficializzato insieme a Iwanko, potrebbe avere un ruolo particolare come il cagnolino! Magari, stà nella borsa di Lylia perché è comodo dormirci mentre non lotta...)!

Chissà cosa ideeranno gli sviluppatori...:attention:

Che poi se vogliamo dirla tutta, io ho azzeccato molte più teorie rispetto a Cydonia per ora :P

Comunque non hanno mostrato praticamente nulla, sta cosa di Kukui e Rockruff non credo influenzi molto... ma va beh.

Link al commento