Kiryu89 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Cioccolato fondente Nocciola Stracciatella Fragola e dove abito fanno il gelato al biscotto Plasmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Nocciola e bacio/nutella *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 io vado sempre di stracciatella e bacio/nocciola (purtroppo il bacio non ce l hanno tutti); panna quando mi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Puffo, nocciola, stracciatella. Da bambino andavo pazzo per il cioccolato, ora mi fa abbastanza schifo. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Nocciola Nocciola Nocciola Stop Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 nutella + stracciatella ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Frutto della passione e cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Nutella e fiordilatte 4evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Variegato Golosella, l'ho trovato solamente alla gelateria del mio paese...ne mangerei a tonnellate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Wtf? Esiste? D: Pistacchio e Cioccolato in un solo cono: strabuonissimo, giusti ben perfetti e miei preferiti :Q____ Anche con Crema e Pan di Stelle mi piacciono! :'D Ironia, prima ho detto a fire di creare una discussione sulla pasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 fragola/stracciatella e pistacchio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 3 minuti fa, Shark ha scritto: Ironia, prima ho detto a fire di creare una discussione sulla pasta Oh ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Vaniglia, cioccolato, nocciola, fragola, banana... tanta roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Cioccolato fondente Nocciola Stracciatella Fragola e dove abito fanno il gelato al biscotto Plasmon Plasmon WTF. D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Plasmon WTF. D': davvero non scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: davvero non scherzo Wow, mi piacerebbe provarlo! sei di milano, vero? Mangiavo spesso i biscotti che sono strabuoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Se chi lo fa è bravo ( tipo Grom ) Limone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Wow, mi piacerebbe provarlo! sei di milano, vero? Mangiavo spesso i biscotti che sono strabuoni. brianzol al confine con la provincia di bergamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: brianzol al confine con la provincia di bergamo Monza Brianza, eh? Diciamo sono abbastanza vicina, sono di zona bergamasca vicina al confine milanese, hahaha. Comunque, chiudiamo l'ot, vah :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfessorBob Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Fior di latte e Stracciatella. Anche se Zuppa Inglese ha quel tocco d'ignoranza inestimabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Fiordilatte, cioccolato fondente, tiramisù, kinder, cocco, caffè, limone e vaniglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Pistacchio e cioccolato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Gianduia, cioccolato, cioccolato bianco e fiordilatte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Ad Andora vicino a Savona, una decina d'anni fa o anche più quando ero piccolo facevano il gusto "Simpson", era un mix tra crema biscotto e cioccolato ed era eccezionale :3 ma purtroppo non lo fanno più da un bel po'... Se no nella gelateria del mio paese fanno la "crema Piemonte" che è semplicemente fantastica;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Cioccolato primo assolutamente <3 Poi Fiordilatte e Crema. Tutti con la maiuscola perché si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.