Pokéscout Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Lo scorso 29 giugno si è svolto il 76° incontro annuale degli azionisti Nintendo, assemblea in cui Nintendo ha discusso anche della realtà virtuale! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Speriamo che non ci deludano, ma io vorrei che provassero a rischiare, a buttarsi, anziché prendere tutte 'ste precauzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Nintendo non si può permettere di rischiare con questa nuova console, dubito inseriscano la realtà virtuale in quanto si tratta di una tecnologia ancora acerba; inoltre Nintendo ha affermato che la grande confidenzialità riguardo NX sia da attribuirsi al fatto che "non si tratta di un semplice miglioramento della tecnologia esistente ma di qualcosa di nuovo", di conseguenza...mi aspetto qualcosa di "nuovo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Il problema dell'accessibilità della realtà virtuale è abbastanza importante (si veda l'ultimo late show di yotobi... un prodotto come l'HTC Vive costa quasi mille euro ed è ancora "acerbo" per cui non è certo un prodotto di consumo). Se Nintendo sta prendendo tempo per studiare qualcosa che sia accessibile sia in termini di uso che di costi ben venga. Dubito che NX implementerà tale possibilità visto che è comunque una console con una schedule già fissata in termini di rilascio e tutto e Nintendo dice che sta ancora facendo tutti gli studi e le valutazioni del caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Bho, a me il fatto di indossare un casco non mi attira proprio. Oltre che antiestetico trovo sia follemente anacronistico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati