Vai al commento

Per questioni organizzative, le candidature per il GDR a tema Pechino Express saranno aperte il giorno 24 maggio. La prima prova avrà inizio, come originariamente previsto, il 31 maggio.


Nintendo sta facendo ricerca sulla Realtà Virtuale e vuole renderla accessibile a tutti!


Pokéscout
 Condividi

Post raccomandati

Nintendo non si può permettere di rischiare con questa nuova console, dubito inseriscano la realtà virtuale in quanto si tratta di una tecnologia ancora acerba; inoltre Nintendo ha affermato che la grande confidenzialità riguardo NX sia da attribuirsi al fatto che "non si tratta di un semplice miglioramento della tecnologia esistente ma di qualcosa di nuovo", di conseguenza...mi aspetto qualcosa di "nuovo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema dell'accessibilità della realtà virtuale è abbastanza importante (si veda l'ultimo late show di yotobi... un prodotto come l'HTC Vive costa quasi mille euro ed è ancora "acerbo" per cui non è certo un prodotto di consumo). Se Nintendo sta prendendo tempo per studiare qualcosa che sia accessibile sia in termini di uso che di costi ben venga. Dubito che NX implementerà tale possibilità visto che è comunque una console con una schedule già fissata in termini di rilascio e tutto e Nintendo dice che sta ancora facendo tutti gli studi e le valutazioni del caso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...