Grovyle96 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Salve! Mi è sorto un dubbio: l'età dei personaggi. Qualche tempo fa lessi, non ricordo dove, che i personaggi in questo gioco erano più grandi dei loro predecessori. Ricordo anche che la loro età fosse sui 15-16 anni. Controllando su Central e su Bulbapedia, però, risulta che la loro età sia di 10 anni. Confermate quanto detto su quelle pagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 In effetti pare strano anche a me perchè sulla pagina di pokemon bianco e nero di pokemon central wiki dice che i personaggi principali avranno un' età superiore rispetto a quella degli altri giochi ma poi andando ad esempio sulla pagina di komor dice che ha 10 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derazer Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Io credo che questa cosa dei 15-16 anni sia stato solo un rumos infondato che circolò all'inizio quando vennero annunciati Bianco e NeroAnche perchè come hai detto sia Central che Bulbapedia affermano che i protagonisti hanno sempre avuto 10 anni e in Bianco e Nero 2 ,12 perche sono passati due anni.Poi anche dagli atwork si sono più grandicelli come design..cioè meno infantili..ma non li trovo cosi grandi da essere considerati adulti/adolescenti.Comunque è la mia opinione ovvio XD..la penseranno tutti in modo diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Io credo che questa cosa dei 15-16 anni sia stato solo un rumos infondato che circolò all'inizio quando vennero annunciati Bianco e NeroAnche perchè come hai detto sia Central che Bulbapedia affermano che i protagonisti hanno sempre avuto 10 anni e in Bianco e Nero 2 ,12 perche sono passati due anni.Poi anche dagli atwork si sono più grandicelli come design..cioè meno infantili..ma non li trovo cosi grandi da essere considerati adulti/adolescenti.Comunque è la mia opinione ovvio ..la penseranno tutti in modo diverso Non credo che dei dodicenni abbiano dei corpi da ventenni, per farti capire XDComunque, a quanto vedo non la penso solo io così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derazer Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Ma lo so ovvio XDCredo però che se due enciclopedie affidabili come BP e PCWiki affermano che hanno 10 anni io un minimo di fiducia la do a queste informazioni..Infondo chi ha mai veramente confermato che i protagonisti erano più grandi?Il disegnatore,il creatore dei pokèmon?Non credo..Secondo me è solo un rumors infondato lanciato agli esordi di BW.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 In realtà si contraddicono perchè su pokemon central wiki andando alla pagina che parla di pokemon bianco e nero dice che i protagonisti avranno un' età superiore rispetto a quella degli altri giochi ma poi andando ad esempio sulla pagina di komor dice che ha 10 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derazer Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Strano..io sono andato su central e nella pagina di bianco e nero non ho notato questa affermazione,mi sarà sfuggita =/.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Strano..io sono andato su central e nella pagina di bianco e nero non ho notato questa affermazione,mi sarà sfuggita =/..Guarda qui PersonaggiDebutta con Pokémon Nero e Bianco la nuova professoressa della regione di Unima, e per la prima volta nella storia del giochi Pokémon sarà di sesso femminile. Il suo nome è Prof.ssa Aralia , e come di norma, sarà lei a consegnare ai protagonisti il primo Pokémon ed il Pokédex.I giocatori potranno iniziare la loro avventura scegliendo personaggi che avranno un'età superiore a quella dei personaggi selezionabili per i giochi delle precedenti generazioni. I loro nomi sono Alcide (personaggio maschile, in inglese Hilbert) e Anita (personaggio femminile, in inglese Hilda). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derazer Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Ah vero..comunque apparte questa informazione non mi sembrano così tanto grandi più dei loro predecessori..forse qualche anno in più..ma almeno non mi sembra a me..Chissà ..non lo sapremo mai..misteri della vita..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 anche io sapevo che avessero 15-16 anni... poi quelli di nero e bianco 1 ne avevano 13-14 + 3 anni della glaciazione di unima sono 16-17... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 In realtà si contraddicono perchè su pokemon central wiki andando alla pagina che parla di pokemon bianco e nero dice che i protagonisti avranno un' età superiore rispetto a quella degli altri giochi ma poi andando ad esempio sulla pagina di komor dice che ha 10 anni.dicono che anita e alcide hanno un età superiore non komor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 dicono che anita e alcide hanno un età superiore non komorAllora è risolto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Io penso che abbiano almeno 13-14 anni, si vede benissimo che sono più grandi rispetto agli altri personaggi. Credo che su Bulbapedia si siano sbagliati o abbiano messo 10 anni perché l'età non è mai stata specificata dai creatori, come nella maggior parte dei giochi poi. Poi non so se è solo una mia impressione ma i protagonisti mi sono sempre sembrati più grandi di 10 anni, a 10 anni si è ancora bambini, ma forse è un problema mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 10 anni ? Cavolo come li portano male, ma è ovvio che hanno circa 16 anni soprattutto nella serie b/w 1 e 2 la cui trama è molto più matura rispetto alle altre ma poi scusate ma chi attribuirebbe 12 anni a ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MasterLucario Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 io confermo 10 anni giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Uppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Posso dire una cosa?Ufficialmente avranno pure 10 anni, ma una ragazzina di 10 anni non ce gli ha dei seni così sviluppati, soprattutto se ha un fisico come quello di Anita... Vabbè che ormai i bambini crescono in frettaì, ma... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Bah dicono abbiano 10 anni,ma a me sembrano dei 15enni! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Posso dire una cosa?Ufficialmente avranno pure 10 anni, ma una ragazzina di 10 anni non ce gli ha dei seni così sviluppati, soprattutto se ha un fisico come quello di Anita... Vabbè che ormai i bambini crescono in frettaì, ma... Ma LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Da quanto mi ricordo in una notizia diceva che i personaggi di nero e bianco sono di due anni più grandi. I personaggi di HG/SS avevano 10 anni quindi quelli di B/N dovrebbero avere 12 anni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Posso dire una cosa?Ufficialmente avranno pure 10 anni, ma una ragazzina di 10 anni non ce gli ha dei seni così sviluppati, soprattutto se ha un fisico come quello di Anita... Vabbè che ormai i bambini crescono in frettaì, ma... Aspetta un attimo, il ragionamento è sensato. Ma mi sembra che i personaggi in discussione siano quelli di Pokémon versione Nera e Pokémon versione Bianca, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Dovrebbero avere 15 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Aspetta un attimo, il ragionamento è sensato. Ma mi sembra che i personaggi in discussione siano quelli di Pokémon versione Nera e Pokémon versione Bianca, lol Ho risposto a loro, non a quelli di Pokemon B/N 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Questa infatti è una delle sciocchezze più clamorose di Pokemon: a 10 anni non gironzoli per il mondo combattendo un organizzazione criminale, vincendo allenatori adulti che fanno quel mestiere da decenni, rapportandoti con personaggi di età ben superiore che vi chiedono consigli o avere responsabilità di sicurezza mondiale e oltretutto portarle a termine!!!! Nessuno prenda più in giro Chuck Norris a questo punto che Pokemon lo batte di gran lunga come assurdità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Questa infatti è una delle sciocchezze più clamorose di Pokemon: a 10 anni non gironzoli per il mondo combattendo un organizzazione criminale, vincendo allenatori adulti che fanno quel mestiere da decenni, rapportandoti con personaggi di età ben superiore che vi chiedono consigli o avere responsabilità di sicurezza mondiale e oltretutto portarle a termine!!!! Nessuno prenda più in giro Chuck Norris a questo punto che Pokemon lo batte di gran lunga come assurdità !Vabbè... Insomma è pur sempre un gioco... Non possiamo pretendere che le mamme siano prottettive come nella realtà ! Anche perchè se fossero come la mia non partirei per nessun viaggio! XD Apparte gli scherzi... Io fin dalla prima generazione stentavo a credere che i protagonisti avessero 10 anni, adesso poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.