Vai al commento

Età  dai personaggi principali

Post raccomandati

Salve! Mi è sorto un dubbio: l'età  dei personaggi. Qualche tempo fa lessi, non ricordo dove, che i personaggi in questo gioco erano più grandi dei loro predecessori. Ricordo anche che la loro età  fosse sui 15-16 anni. Controllando su Central e su Bulbapedia, però, risulta che la loro età  sia di 10 anni. Confermate quanto detto su quelle pagine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti pare strano anche a me perchè sulla pagina di pokemon bianco e nero di pokemon central wiki dice che i personaggi principali avranno un' età  superiore rispetto a quella degli altri giochi ma poi andando ad esempio sulla pagina di komor dice che ha 10 anni.

Link al commento

Io credo che questa cosa dei 15-16 anni sia stato solo un rumos infondato che circolò all'inizio quando vennero annunciati Bianco e Nero

Anche perchè come hai detto sia Central che Bulbapedia affermano che i protagonisti hanno sempre avuto 10 anni e in Bianco e Nero 2 ,12 perche sono passati due anni.

Poi anche dagli atwork si sono più grandicelli come design..cioè meno infantili..ma non li trovo cosi grandi da essere considerati adulti/adolescenti.

Comunque è la mia opinione ovvio XD..la penseranno tutti in modo diverso ^^

Link al commento

Io credo che questa cosa dei 15-16 anni sia stato solo un rumos infondato che circolò all'inizio quando vennero annunciati Bianco e Nero

Anche perchè come hai detto sia Central che Bulbapedia affermano che i protagonisti hanno sempre avuto 10 anni e in Bianco e Nero 2 ,12 perche sono passati due anni.

Poi anche dagli atwork si sono più grandicelli come design..cioè meno infantili..ma non li trovo cosi grandi da essere considerati adulti/adolescenti.

Comunque è la mia opinione ovvio laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif..la penseranno tutti in modo diverso cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Non credo che dei dodicenni abbiano dei corpi da ventenni, per farti capire XD

Comunque, a quanto vedo non la penso solo io così.

Link al commento

Ma lo so ovvio XD

Credo però che se due enciclopedie affidabili come BP e PCWiki affermano che hanno 10 anni io un minimo di fiducia la do a queste informazioni..

Infondo chi ha mai veramente confermato che i protagonisti erano più grandi?Il disegnatore,il creatore dei pokèmon?Non credo..

Secondo me è solo un rumors infondato lanciato agli esordi di BW..

Link al commento

In realtà  si contraddicono perchè su pokemon central wiki andando alla pagina che parla di pokemon bianco e nero dice che i protagonisti avranno un' età  superiore rispetto a quella degli altri giochi ma poi andando ad esempio sulla pagina di komor dice che ha 10 anni.

Link al commento

Strano..io sono andato su central e nella pagina di bianco e nero non ho notato questa affermazione,mi sarà  sfuggita =/..

Guarda qui

Personaggi

Debutta con Pokémon Nero e Bianco la nuova professoressa della regione di Unima, e per la prima volta nella storia del giochi Pokémon sarà  di sesso femminile. Il suo nome è Prof.ssa Aralia , e come di norma, sarà  lei a consegnare ai protagonisti il primo Pokémon ed il Pokédex.

I giocatori potranno iniziare la loro avventura scegliendo personaggi che avranno un'età  superiore a quella dei personaggi selezionabili per i giochi delle precedenti generazioni. I loro nomi sono Alcide (personaggio maschile, in inglese Hilbert) e Anita (personaggio femminile, in inglese Hilda).

Link al commento

In realtà  si contraddicono perchè su pokemon central wiki andando alla pagina che parla di pokemon bianco e nero dice che i protagonisti avranno un' età  superiore rispetto a quella degli altri giochi ma poi andando ad esempio sulla pagina di komor dice che ha 10 anni.

dicono che anita e alcide hanno un età  superiore non komor
Link al commento

Io penso che abbiano almeno 13-14 anni, si vede benissimo che sono più grandi rispetto agli altri personaggi. Credo che su Bulbapedia si siano sbagliati o abbiano messo 10 anni perché l'età  non è mai stata specificata dai creatori, come nella maggior parte dei giochi poi.

Poi non so se è solo una mia impressione ma i protagonisti mi sono sempre sembrati più grandi di 10 anni, a 10 anni si è ancora bambini, ma forse è un problema mio.

Link al commento

Posso dire una cosa?

160yf05.jpg

Ufficialmente avranno pure 10 anni, ma una ragazzina di 10 anni non ce gli ha dei seni così sviluppati, soprattutto se ha un fisico come quello di Anita... Vabbè che ormai i bambini crescono in frettaì, ma... laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Aspetta un attimo, il ragionamento è sensato. Ma mi sembra che i personaggi in discussione siano quelli di Pokémon versione Nera e Pokémon versione Bianca, lol

HEVxl.jpg

Link al commento

Questa infatti è una delle sciocchezze più clamorose di Pokemon: a 10 anni non gironzoli per il mondo combattendo un organizzazione criminale, vincendo allenatori adulti che fanno quel mestiere da decenni, rapportandoti con personaggi di età  ben superiore che vi chiedono consigli o avere responsabilità  di sicurezza mondiale e oltretutto portarle a termine!!!! Nessuno prenda più in giro Chuck Norris a questo punto che Pokemon lo batte di gran lunga come assurdità !

Link al commento

Questa infatti è una delle sciocchezze più clamorose di Pokemon: a 10 anni non gironzoli per il mondo combattendo un organizzazione criminale, vincendo allenatori adulti che fanno quel mestiere da decenni, rapportandoti con personaggi di età  ben superiore che vi chiedono consigli o avere responsabilità  di sicurezza mondiale e oltretutto portarle a termine!!!! Nessuno prenda più in giro Chuck Norris a questo punto che Pokemon lo batte di gran lunga come assurdità !

Vabbè... Insomma è pur sempre un gioco... Non possiamo pretendere che le mamme siano prottettive come nella realtà ! Anche perchè se fossero come la mia non partirei per nessun viaggio! XD Apparte gli scherzi... Io fin dalla prima generazione stentavo a credere che i protagonisti avessero 10 anni, adesso poi... :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...