Vai al commento



Sincronizzazione o risonanza dell' anima in pokèmon sole e luna?


Post raccomandati

Volevo raccogliere in questo breve topic tutti i vostri artwork relativi a questa probabile funzione e vedere i vostri lavori, io ne ho fatto uno molto stilizzato e semplice, ma rende a pieno ciò che intendo io per sincro o risonanza, ma prima di mostrarvelo, volevo parlarvi di una teoria che ho sottoposto allo stesso Cydonia  su fb.

In pratica se ricordate, hai tempi di Nero e Bianco  spuntava nel web una teoria secondo cui lo Zoroark che trovavamo spesso lungo il nostro cammino, non sia nient' altro che lo stesso N uno degli antagonisti dei 2 titoli,  infatti per alcuni aspetti sono molto simili, ma se in realtà i due avrebbero raggiungo una affinità talmente alta da riuscire ha comunicare tra loro senza problemi, cosa che avviene spesso dentro l' anime, dove si vedono pokèmon e allenatori comprendersi anche solo con lo sguardo, insomma  Ne il suo Zoroark anno raggiunto una affinità talmente elevata che le loro anime sono in perfetto equilibrio, fino al punto di entrare in una sorta di risonanza e quando quest'ultima è portata al massimo ecco che compare la quinta mossa, un po come accade per il Greninja di Ash nella serie, ma comunque ecco il mio artwork, si lo ammetto è molto semplice e banale ma rende a pieno tutto quello che vi ho detto fino ad ora ^^

571Zoroark_anime.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Risonanza dell'anima? È pokemon, non soul eater XD

Comunque non so, ritirare fuori N... la quinta generazione è conclusa, non c'entra con la settima. Non vedo tutti questi collegamenti personalmente 

So benissimo che non è soul eater, ma infatti N non centra nulla ma ho pensato, visto che lui aveva come Ash un forte legame con i Pokèmon e si sosteneva addirittura fosse uno Zoroark ho pensato che magari anche lui avesse una risonanza con l' anima del suo pokèmon tanto da accedere ad una 5 mossa distruttiva, infondo pensandoci bene, in tutti i giochi ci sono riferimenti ha cose che hanno inserito solo in titoli successivi come ad esempio questa 5 mossa legata ad una sincro tra allenatore e suo pokèmon può essere collegata alla trasformazione di Bill in un pokèmon ma le teorie sono tantissime ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"risonanza dell'anima" si può anche rimuovere dal titolo u.u

Ormai mi sono abbandonato alle influenze di tutti e ho accettato il robo della sincronizzazionerip. Penso pero' che le modifiche si limitino all'artwork fisico, non alla palette. Buh vedremo :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Flamio ha scritto:

"risonanza dell'anima" si può anche rimuovere dal titolo u.u

Ormai mi sono abbandonato alle influenze di tutti e ho accettato il robo della sincronizzazionerip. Penso pero' che le modifiche si limitino all'artwork fisico, non alla palette. Buh vedremo :3 

nel mio artwork ho voluto rendere molto evidente questa  risonanza, infatti sia pokemon e allenatore acquisiscono caratteristiche molto simili come occhi e capelli, XD comunque beh una cosa lo notata proprio nella presentazione dei pokemon nuovi XD Tapu Koko per me la sua forma e quella a destra di questo concept, e poi raggiunge  l' altra forma solo dopo la risonanza ( ps: preferisco risonanza che sincro XD) comunque forse dico una stupidagine ma forse e così boh 

Tapukoko_concept_art.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...