StraxSilverhand Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Perchè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ma tipo fare qualcosa di più produttivo al posto che ste discussioni qua? Sei liberissimo di farle, ci mancherebbe altro ahahahah Però ci sono moltissime altre cose che puoi fare: uscire di casa a fare un giro o a cercare Pokémon con Pokémon GO, leggerti un libro, guardarti un film, dormire, mangiare... hai l'imbarazzo della scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ah, taggo @Chary perché lui ADORAH queste mie discussioni! Senti, non posso perdere tempo con te, che mi son rotto. Questa volta non volevo manco rispondere. Non fai ridere, sei irritante e fastidioso. Smettila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Io ho undici anni... Ma ne dimostri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Chary ha scritto: Senti, non posso perdere tempo con te, che mi son rotto. Questa volta non volevo manco rispondere. Non fai ridere, sei irritante e fastidioso. Smettila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso Basta. È possibile che mi debbano arrivare notifiche di tag INUTILI, SUPERFLUE e prive di senso per ste idiozie clamorose? Se stai cominciando ad essere antipatico alla gente del forum, fatti due domande. E sinceramente, mi sono strarotto le scatole di stare al tuo gioco, la prima va bene, la seconda pure, la terza passi ma la prossima STOP. Abbiamo quasi un po' tutti i girati per ciò che scrivi, per ciò che pubblichi e per ciò che fai. Fare qualcosa di serio invece che rompere alla gente del forum con tag inutili e totalmente privi di senso è difficile per una persona di 11 anni? Farsi due domande pure? Non voglio sembrare arrogante, ma porca miseria, falla finita. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Basta flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ringrazio il cielo che non sono nato così, nonostante l'età simile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 4 minuti fa, Naegiz ha scritto: Ringrazio il cielo che non sono nato così, nonostante l'età simile . Quanto ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Che poi, tutta la gente che crede di fare il figo della situazione gridando al razzismo, perché non torna sul dizionario a controllare il VERO significato di "razzismo"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Figa, la settecentomillesima discussione inutile, sempre dello stesso utente. Non perdi un colpo, vedo. -.- Ma tranquillo, non è che non fanno ridere perché ne hai fatte troppe, ma perché nessuna lo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Oddio ancora... Mi stanno crollando i MARONI E il bello è che io ricevo notifiche NON DA TE (perchè figurati se mi metto a seguirti dopo sta roba che fai) ma per quei poveracci che TAGGI e che scrivono Quindi, @Chary, @Francy-, @Forci23, @Enemy, @Naegiz, @Strax, @Hero e altri che non ho citato Sappiate che prego per voi E che vi faranno santi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Figa, la settecentomillesima discussione inutile, sempre dello stesso utente. Non perdi un colpo, vedo. -.- Ma tranquillo, non è che non fanno ridere perché ne hai fatte troppe, ma perché nessuna lo fa. Noto con estremo piacere i tantissimi bei like che il suo post ha finora accumulato Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Qualcuno chiuda sta roba 1 ora fa, Francy- ha scritto: Adesso Basta. È possibile che mi debbano arrivare notifiche di tag INUTILI, SUPERFLUE e prive di senso per ste idiozie clamorose? Se stai cominciando ad essere antipatico alla gente del forum, fatti due domande. E sinceramente, mi sono strarotto le scatole di stare al tuo gioco, la prima va bene, la seconda pure, la terza passi ma la prossima STOP. Abbiamo quasi un po' tutti i girati per ciò che scrivi, per ciò che pubblichi e per ciò che fai. Fare qualcosa di serio invece che rompere alla gente del forum con tag inutili e totalmente privi di senso è difficile per una persona di 11 anni? Farsi due domande pure? Non voglio sembrare arrogante, ma porca miseria, falla finita. Mi ricorda qualcosa, sul serio Dany , capisco se ne fai una e basta, ma a quanto leggo non è la prima volta.Fidati avere dei "nemici"sul forum non è una bella cosa,già mi ricorda qualcosa il tuo fangame a cui lavoravo. Quindi smettila con ste cose,e crea post seri Mi chiedo il perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 4 minuti fa, Hero ha scritto: Qualcuno chiuda sta roba Mi ricorda qualcosa, sul serio Dany , capisco se ne fai una e basta, ma a quanto leggo non è la prima volta.Fidati avere dei "nemici"sul forum non è una bella cosa,già mi ricorda qualcosa il tuo fangame a cui lavoravo. Quindi smettila con ste cose,e crea post seri Mi chiedo perché commento anche , non ci dovrebbe essere la censura a testicoli? Che poi che cosa ci trova di bello? Non penso che sia definito termine scurrile, data la scientificità del termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Non penso che sia definito termine scurrile, data la scientificità del termine se tu pensi che avvisare un utente che stava dando fastidio è già meritevole di richiamo figurati un termine del genere. speriamo che lo passino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Non penso che sia definito termine scurrile, data la scientificità del termine Anche il termine di Blue Che poi guarda quante persone adesso ti "odiano" Adesso, BigDima ha scritto: se tu pensi che avvisare un utente che stava dando fastidio è già meritevole di richiamo figurati un termine del genere. speriamo che lo passino Lo spero pure io (?) Prego per te Frak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 La mia reazione è un misto tra e più quindi dimmi tu...in generale manco commento a queste notizie...però ora c'è l'esagerazione...ah e Hero? Il tuo avatar esprime Benissimo la mia reazione a queste discussioni idiotiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Non hai mai ricevuto risposte da gente che si è "divertita" a leggere queste discussioni, tuttavia vai ancora avanti. Dunque l'unica spiegazione che mi viene in mente è che ci provi gusto a vedere gli altri che si rompono le scatole nel vedere le tue notifiche di discussioni senza alcun senso. Tra l'altro non credo che ci caschi nessuno, visto che appena nella notifiche esce la news scritta da "DanyGrovyle", qualsiasi utente comincia a farsi due domande. Mi spiace dirlo ma ti stai scavando la fossa, quasi nessuno qua ti ha trovato simpatico. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 @Ferdy potresti andare di un richiamo o chiudere la discussione? Sia per la discussione in sé, sia per evitare che si degeneri in flame e insulti/provocazioni varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 10 minuti fa, Tails ha scritto: La mia reazione è un misto tra e più quindi dimmi tu...in generale manco commento a queste notizie...però ora c'è l'esagerazione...ah e Hero? Il tuo avatar esprime Benissimo la mia reazione a queste discussioni idiotiche... Casualmente nel momento giusto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Scusa un secondo... Vado a trovare la voglia di ridere -.-" Senza offesa ma ogni volta che leggo un post creato da te mi aspetto cavolate di grandezza colossale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 @Hero modifichi la tua cit. al mio mex, così evito l'avvertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 26 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Oddio ancora... Mi stanno crollando i MARONI E il bello è che io ricevo notifiche NON DA TE (perchè figurati se mi metto a seguirti dopo sta roba che fai) ma per quei poveracci che TAGGI e che scrivono Quindi, @Chary, @Francy-, @Forci23, @Enemy, @Naegiz, @Strax, @Hero e altri che non ho citato Sappiate che prego per voi E che vi faranno santi Ma...non è peggio Maroni? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 11 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Hero modifichi la tua cit. al mio mex, così evito l'avvertimento L'unica cosa da modificare, qui, è il tipo di discussioni che infestano PM, come questa; anche perché, se ti warnano per "testicoli" (termine scientifico e utilizzato per la descrizione di esso) e non per questa *censura*, un paio di domande bisogna farsele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.