Emma Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ok grazie ragazzi! :3 Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 SoulSilver67 a conegliano c'è qualcosa di bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emma Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Buona sera ragazzi :3 Quanti di Venezia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emma Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Sera! Chi è di Venezia?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 È uscito finalmente! Peccato che da me sembra che stia per piovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calomnos Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ragazzi pokemon GO se non lo sapete è ora disponibile ufficialmente. Ho appena mandato una segnalazione sul problema di Venezia in inglese. A questo indirizzo https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it clickate su Invia una richiesta --> Segnala un bug e a fine pagina clickate su "contattaci" bombardiamoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dairel Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ciao! Io sono dalle parti di Treviso, ma spesso vado anche a Padova o Bassano quindi, boh, ci possiamo incontrare per conquistare palestre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 33 minuti fa, Dairel ha scritto: Ciao! Io sono dalle parti di Treviso, ma spesso vado anche a Padova o Bassano quindi, boh, ci possiamo incontrare per conquistare palestre XD Pure io passo a Bassano spesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emma Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 4 ore fa, Calomnos ha scritto: Ragazzi pokemon GO se non lo sapete è ora disponibile ufficialmente. Ho appena mandato una segnalazione sul problema di Venezia in inglese. A questo indirizzo https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it clickate su Invia una richiesta --> Segnala un bug e a fine pagina clickate su "contattaci" bombardiamoli. UEEAAH BRAVO! Bombardiamoliiiiiiiii (lo faccio subito) XD grazie mille per il link sei un genio :3 5 ore fa, Poseidon100 ha scritto: È uscito finalmente! Peccato che da me sembra che stia per piovere SIII ho saltato di gioia quando L ho visto ahahahah Raga, sarebbe bello se facessimo dei raduni in alcune zone no? Anche chi non è di Venezia in questo gruppo potrebbe inviare una richiesta per chiedere pokemon per favore? Più siamo meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emma Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Raga non odiatemi siccome tutte le palestre sono conquistate dal team coraggio e poche da quella istinto nessun team saggezza:/ ora il prof mi ha chiesto prendo coraggio, posso rimanere qui lo stesso? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 10 minuti fa, Emma ha scritto: Raga non odiatemi siccome tutte le palestre sono conquistate dal team coraggio e poche da quella istinto nessun team saggezza:/ ora il prof mi ha chiesto prendo coraggio, posso rimanere qui lo stesso? :c Qui siamo team saggezza, no coraggio Il mio paese è isolato quasi. Per le palestre o per i pokestop dovrò andare tipo a Rovigo,Ferrara, Padova o Verona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emma Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 8 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Qui siamo team saggezza, no coraggio Il mio paese è isolato quasi. Per le palestre o per i pokestop dovrò andare tipo a Rovigo,Ferrara, Padova o Verona. Lo so ma ho pou amica qui! Piu amici * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Scaricato oggi e appena arrivo al 5° livello sceglierò la squadra Saggezza Sono della provincia di Padova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Luneil ha scritto: Scaricato oggi e appena arrivo al 5° livello sceglierò la squadra Saggezza Sono della provincia di Padova benvenuto io ho finito i dati quindi più tardi prenderò il telefono di mio padre e finirò anche la sua connessione come hotspot xD ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emma Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Qualcuno di venezia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yodas Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ciao! chi è di Venezia che è popolata da ratata? Ne sto trovando ogni due per tre :/ ma comunque ho saputo che si riesce solo con gli aromi e nient'altro qui... Piccola curiosità... Di che livello siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emma Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 23 minuti fa, Yodas ha scritto: Ciao! chi è di Venezia che è popolata da ratata? Ne sto trovando ogni due per tre :/ ma comunque ho saputo che si riesce solo con gli aromi e nient'altro qui... Piccola curiosità... Di che livello siete? Io sono à venezia ma non trouvons Pokémon xD io livello 5 tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Io sono al 3, ma si trovano molti pokemon (per la maggior parte zubat e ratata) solo da mia nonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emma Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 11 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Io sono al 3, ma si trovano molti pokemon (per la maggior parte zubat e ratata) solo da mia nonna Posso sapere dove vive tua nonna? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 ora fa, Emma ha scritto: Posso sapere dove vive tua nonna? XD In campagna.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emma Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 57 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: In campagna.XD Ah ecco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yodas Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Io sono appena tornata a casa XD c'erano due moduli esca a san Zaccaria e tipo ne ho presi 6-7 hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emma Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Yodas ha scritto: Io sono appena tornata a casa XD c'erano due moduli esca a san Zaccaria e tipo ne ho presi 6-7 hahah Siiiiii hai visto?? Da prima non smettevo di guardarli volevo troppo andarci !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yodas Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 6 ore fa, Emma ha scritto: Io sono à venezia ma non trouvons Pokémon xD io livello 5 tu? Scusami non ho scritto il livello sono appena salita al livello 8 catturando pokemon xD Adesso, Emma ha scritto: Siiiiii hai visto?? Da prima non smettevo di guardarli volevo troppo andarci !! Eh sì perché io abito a 5 minuti dagli imbarcaderi hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emma Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Yodas ha scritto: Scusami non ho scritto il livello sono appena salita al livello 8 catturando pokemon xD Figo io solo metá livello 6 T.T 3 minuti fa, Yodas ha scritto: Scusami non ho scritto il livello sono appena salita al livello 8 catturando pokemon xD Eh sì perché io abito a 5 minuti dagli imbarcaderi hahaha Anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.