NorazZ Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 SoulSilver67 a conegliano c'è qualcosa di bello?
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 È uscito finalmente! Peccato che da me sembra che stia per piovere
Calomnos Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 Ragazzi pokemon GO se non lo sapete è ora disponibile ufficialmente. Ho appena mandato una segnalazione sul problema di Venezia in inglese. A questo indirizzo https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it clickate su Invia una richiesta --> Segnala un bug e a fine pagina clickate su "contattaci" bombardiamoli.
Dairel Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 Ciao! Io sono dalle parti di Treviso, ma spesso vado anche a Padova o Bassano quindi, boh, ci possiamo incontrare per conquistare palestre XD
Brendan Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 33 minuti fa, Dairel ha scritto: Ciao! Io sono dalle parti di Treviso, ma spesso vado anche a Padova o Bassano quindi, boh, ci possiamo incontrare per conquistare palestre XD Pure io passo a Bassano spesso!
Emma Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 4 ore fa, Calomnos ha scritto: Ragazzi pokemon GO se non lo sapete è ora disponibile ufficialmente. Ho appena mandato una segnalazione sul problema di Venezia in inglese. A questo indirizzo https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it clickate su Invia una richiesta --> Segnala un bug e a fine pagina clickate su "contattaci" bombardiamoli. UEEAAH BRAVO! Bombardiamoliiiiiiiii (lo faccio subito) XD grazie mille per il link sei un genio :3 5 ore fa, Poseidon100 ha scritto: È uscito finalmente! Peccato che da me sembra che stia per piovere SIII ho saltato di gioia quando L ho visto ahahahah Raga, sarebbe bello se facessimo dei raduni in alcune zone no? Anche chi non è di Venezia in questo gruppo potrebbe inviare una richiesta per chiedere pokemon per favore? Più siamo meglio è
Emma Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 Raga non odiatemi siccome tutte le palestre sono conquistate dal team coraggio e poche da quella istinto nessun team saggezza:/ ora il prof mi ha chiesto prendo coraggio, posso rimanere qui lo stesso? :c
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 10 minuti fa, Emma ha scritto: Raga non odiatemi siccome tutte le palestre sono conquistate dal team coraggio e poche da quella istinto nessun team saggezza:/ ora il prof mi ha chiesto prendo coraggio, posso rimanere qui lo stesso? :c Qui siamo team saggezza, no coraggio Il mio paese è isolato quasi. Per le palestre o per i pokestop dovrò andare tipo a Rovigo,Ferrara, Padova o Verona.
Emma Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 8 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Qui siamo team saggezza, no coraggio Il mio paese è isolato quasi. Per le palestre o per i pokestop dovrò andare tipo a Rovigo,Ferrara, Padova o Verona. Lo so ma ho pou amica qui! Piu amici *
Luneil Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 Scaricato oggi e appena arrivo al 5° livello sceglierò la squadra Saggezza Sono della provincia di Padova
S_Saturno Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Luneil ha scritto: Scaricato oggi e appena arrivo al 5° livello sceglierò la squadra Saggezza Sono della provincia di Padova benvenuto io ho finito i dati quindi più tardi prenderò il telefono di mio padre e finirò anche la sua connessione come hotspot xD ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Yodas Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 Ciao! chi è di Venezia che è popolata da ratata? Ne sto trovando ogni due per tre :/ ma comunque ho saputo che si riesce solo con gli aromi e nient'altro qui... Piccola curiosità... Di che livello siete?
Emma Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 23 minuti fa, Yodas ha scritto: Ciao! chi è di Venezia che è popolata da ratata? Ne sto trovando ogni due per tre :/ ma comunque ho saputo che si riesce solo con gli aromi e nient'altro qui... Piccola curiosità... Di che livello siete? Io sono à venezia ma non trouvons Pokémon xD io livello 5 tu?
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 Io sono al 3, ma si trovano molti pokemon (per la maggior parte zubat e ratata) solo da mia nonna
Emma Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 11 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Io sono al 3, ma si trovano molti pokemon (per la maggior parte zubat e ratata) solo da mia nonna Posso sapere dove vive tua nonna? XD
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 1 ora fa, Emma ha scritto: Posso sapere dove vive tua nonna? XD In campagna.XD
Emma Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 57 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: In campagna.XD Ah ecco xD
Yodas Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 Io sono appena tornata a casa XD c'erano due moduli esca a san Zaccaria e tipo ne ho presi 6-7 hahah
Emma Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Yodas ha scritto: Io sono appena tornata a casa XD c'erano due moduli esca a san Zaccaria e tipo ne ho presi 6-7 hahah Siiiiii hai visto?? Da prima non smettevo di guardarli volevo troppo andarci !!
Yodas Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 6 ore fa, Emma ha scritto: Io sono à venezia ma non trouvons Pokémon xD io livello 5 tu? Scusami non ho scritto il livello sono appena salita al livello 8 catturando pokemon xD Adesso, Emma ha scritto: Siiiiii hai visto?? Da prima non smettevo di guardarli volevo troppo andarci !! Eh sì perché io abito a 5 minuti dagli imbarcaderi hahaha
Emma Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Yodas ha scritto: Scusami non ho scritto il livello sono appena salita al livello 8 catturando pokemon xD Figo io solo metá livello 6 T.T 3 minuti fa, Yodas ha scritto: Scusami non ho scritto il livello sono appena salita al livello 8 catturando pokemon xD Eh sì perché io abito a 5 minuti dagli imbarcaderi hahaha Anche io!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.