Frablue Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Discussioni organizzativa per tutti gli Allenatori dell'Emilia-Romagna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Yaaay (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 io ci sono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 ore fa, christalingx ha scritto: io ci sono xD Di dove sei? *Mode Stalking :ON* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 ore fa, Naegiz ha scritto: Di dove sei? *Mode Stalking :ON* modena..... tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, christalingx ha scritto: modena..... tu? Scherzi vero?! Pure io abito a modena ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 8 minuti fa, Naegiz ha scritto: Scherzi vero?! Pure io abito a modena ò_ò come si fa uno spoiler ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, christalingx ha scritto: come si fa uno spoiler ? Nella barra in alto (quella del grassetto, corsivo ecc.) c'è un occhio: Quella è la sua icona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: Nella barra in alto (quella del grassetto, corsivo ecc.) c'è un occhio: Quella è la sua icona grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Naegiz ha scritto: Nella barra in alto (quella del grassetto, corsivo ecc.) c'è un occhio: Quella è la sua icona comunque che parte di modena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 17 minuti fa, christalingx ha scritto: comunque che parte di modena? Oddio, non saprei proprio che parte (punto cardinale) Comunque, poco prima della Farmacia San Faustino che si trova in via Giardini, dico solo questo (non abito in via Giardini, asd) Non mi farei un problema a scrivere la via, ma qui tutti possono leggerla e non credo sia buona cosa, quindi se ci tenete a saperla (e ovviamente se vorrò io) privata is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: Oddio, non saprei proprio che parte (punto cardinale) Comunque, poco prima della Farmacia San Faustino che si trova in via Giardini, dico solo questo (non abito in via Giardini, asd) Non mi farei un problema a scrivere la via, ma qui tutti possono leggerla e non credo sia buona cosa, quindi se ci tenete a saperla (e ovviamente se vorrò io) privata is the way ho già capito dove sei e ti dico solo che io sono dall'altra parte di modena xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, christalingx ha scritto: ho già capito dove sei e ti dico solo che io sono dall'altra parte di modena xD gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 13 ore fa, christalingx ha scritto: ho già capito dove sei e ti dico solo che io sono dall'altra parte di modena xD Io tipo ogni giorno faccio il giro Hotel Donatello - Parco Londrina (Dove stanno molti PokéStop) e ogni volta catturo tanti Pokémon xD Tipo oggi ho catturato 23 Pokémon e ora sono a quota 49 Pokémon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: Io tipo ogni giorno faccio il giro Hotel Donatello - Parco Londrina (Dove stanno molti PokéStop) e ogni volta catturo tanti Pokémon xD Tipo oggi ho catturato 23 Pokémon e ora sono a quota 49 Pokémon xD Ahahahah basta andare in giro torna anche a casa ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, christalingx ha scritto: Ahahahah basta andare in giro torna anche a casa ogni tanto Scappo di casa xD Comunque ovvio che torno, faccio quel giretto lì la mattina, torno a casa, poi pomeriggio/sera rifaccio il giro e in un giorno faccio 40 pokemon sena aromi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robynpuck Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 On 6 luglio 2016 at 21:06, Naegiz ha scritto: Scherzi vero?! Pure io abito a modena ò_ò Io Castelfranco emilia !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Nessuno di Ravenna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 con Gambettola non ci provo nemmeno a chiedere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caster87 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Io ravenna zona scuola agraria..stesso nome del nick del forum :)..vedo parecchi blu a ravenna cmq..e qualcosa rosso..giallo poco nulla..almeno sti gg.. 16 ore fa, FoxySeta ha scritto: Nessuno di Ravenna? Io ravenna zona scuola agraria..stesso nome del nick del forum :)..vedo parecchi blu a ravenna cmq..e qualcosa rosso..giallo poco nulla..almeno sti gg.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 6 ore fa, IlCristoMietitore ha scritto: con Gambettola non ci provo nemmeno a chiedere XD Usa la provincia 1 ora fa, Caster87 ha scritto: Io ravenna zona scuola agraria..stesso nome del nick del forum :)..vedo parecchi blu a ravenna cmq..e qualcosa rosso..giallo poco nulla..almeno sti gg.. Io abito a Lugo ma a scuola vado allo scientifico di Ravenna (tutt'altra parte mi sa) comunque nel caso i nick sono: Spoiler FoxyGo Spoiler FoxyGo2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
khilias Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 ola a todos qualcuno di modena? khilias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 io studio/lavoro a Ferrara in infrasettimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caster87 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Sisi ti ho visto! Cmq se passi dalle mie parti ho in giallo cazzuto che sono in tre nella palestra vicino i condomimi e al campo baseball c sono io, se dura....sono solo a difenderla e c sono 2 posti..zona acquedotto giu dal ponte blastoise rosso con altri 2.. On Friday, July 08, 2016 at 22:08, FoxySeta ha scritto: Usa la provincia Io abito a Lugo ma a scuola vado allo scientifico di Ravenna (tutt'altra parte mi sa) comunque nel caso i nick sono: Apri contenuto nascosto FoxyGo Apri contenuto nascosto FoxyGo2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Parma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.