Vai al commento

[EMILIA-ROMAGNA] Organizzazione Regionale

Frablue

Post raccomandati

Inviato
Adesso, christalingx ha scritto:

come si fa uno spoiler ? 

Nella barra in alto (quella del grassetto, corsivo ecc.) c'è un occhio: Quella è la sua icona

Inviato
17 minuti fa, christalingx ha scritto:

comunque che parte di modena?

Oddio, non saprei proprio che parte (punto cardinale) :sweat:

Comunque, poco prima della Farmacia San Faustino che si trova in via Giardini, dico solo questo (non abito in via Giardini, asd)

Non mi farei un problema a scrivere la via, ma qui tutti possono leggerla e non credo sia buona cosa, quindi se ci tenete a saperla (e ovviamente se vorrò io) privata is the way :looksi: 

Inviato
1 minuto fa, Naegiz ha scritto:

Oddio, non saprei proprio che parte (punto cardinale) :sweat:

Comunque, poco prima della Farmacia San Faustino che si trova in via Giardini, dico solo questo (non abito in via Giardini, asd)

Non mi farei un problema a scrivere la via, ma qui tutti possono leggerla e non credo sia buona cosa, quindi se ci tenete a saperla (e ovviamente se vorrò io) privata is the way :looksi: 

ho già capito dove sei e ti dico solo che io sono dall'altra parte di modena xD

Inviato
13 ore fa, christalingx ha scritto:

ho già capito dove sei e ti dico solo che io sono dall'altra parte di modena xD

Io tipo ogni giorno faccio il giro Hotel Donatello - Parco Londrina (Dove stanno molti PokéStop) e ogni volta catturo tanti Pokémon xD 

Tipo oggi ho catturato 23 Pokémon e ora sono a quota 49 Pokémon xD

Inviato
1 minuto fa, Naegiz ha scritto:

Io tipo ogni giorno faccio il giro Hotel Donatello - Parco Londrina (Dove stanno molti PokéStop) e ogni volta catturo tanti Pokémon xD 

Tipo oggi ho catturato 23 Pokémon e ora sono a quota 49 Pokémon xD

Ahahahah basta andare in giro torna anche a casa ogni tanto

Inviato
3 minuti fa, christalingx ha scritto:

Ahahahah basta andare in giro torna anche a casa ogni tanto

Scappo di casa xD

Comunque ovvio che torno, faccio quel giretto lì la mattina, torno a casa, poi pomeriggio/sera rifaccio il giro e in un giorno faccio 40 pokemon sena aromi xD

Inviato

con Gambettola non ci provo nemmeno a chiedere XD

Inviato

Io ravenna zona scuola agraria..stesso nome del nick del forum :)..vedo parecchi blu a ravenna cmq..e qualcosa rosso..giallo poco nulla..almeno sti gg..

16 ore fa, FoxySeta ha scritto:

Nessuno di Ravenna?:cry:

Io ravenna zona scuola agraria..stesso nome del nick del forum :)..vedo parecchi blu a ravenna cmq..e qualcosa rosso..giallo poco nulla..almeno sti gg..

Inviato
6 ore fa, IlCristoMietitore ha scritto:

con Gambettola non ci provo nemmeno a chiedere XD

Usa la provincia

1 ora fa, Caster87 ha scritto:

Io abito a Lugo ma a scuola vado allo scientifico di Ravenna (tutt'altra parte mi sa) comunque nel caso i nick sono:

Spoiler

FoxyGo

Spoiler

FoxyGo2

Inviato

Sisi ti ho visto!

Cmq se passi dalle mie parti ho in giallo cazzuto che sono in tre nella palestra vicino i condomimi e al campo baseball c sono io, se dura....sono solo a difenderla e c sono 2 posti..zona acquedotto giu dal ponte blastoise rosso con altri 2..

On Friday, July 08, 2016 at 22:08, FoxySeta ha scritto:

Usa la provincia

Io abito a Lugo ma a scuola vado allo scientifico di Ravenna (tutt'altra parte mi sa) comunque nel caso i nick sono:

Apri contenuto nascosto

FoxyGo

Apri contenuto nascosto

FoxyGo2

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...