Vai al commento



[EMILIA-ROMAGNA] Organizzazione Regionale


Frablue

Post raccomandati

17 minuti fa, christalingx ha scritto:

 

comunque che parte di modena?

Oddio, non saprei proprio che parte (punto cardinale) :sweat:

Comunque, poco prima della Farmacia San Faustino che si trova in via Giardini, dico solo questo (non abito in via Giardini, asd)

Non mi farei un problema a scrivere la via, ma qui tutti possono leggerla e non credo sia buona cosa, quindi se ci tenete a saperla (e ovviamente se vorrò io) privata is the way :looksi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Naegiz ha scritto:

Oddio, non saprei proprio che parte (punto cardinale) :sweat:

Comunque, poco prima della Farmacia San Faustino che si trova in via Giardini, dico solo questo (non abito in via Giardini, asd)

Non mi farei un problema a scrivere la via, ma qui tutti possono leggerla e non credo sia buona cosa, quindi se ci tenete a saperla (e ovviamente se vorrò io) privata is the way :looksi: 

 

ho già capito dove sei e ti dico solo che io sono dall'altra parte di modena xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, christalingx ha scritto:

 

ho già capito dove sei e ti dico solo che io sono dall'altra parte di modena xD

Io tipo ogni giorno faccio il giro Hotel Donatello - Parco Londrina (Dove stanno molti PokéStop) e ogni volta catturo tanti Pokémon xD 

Tipo oggi ho catturato 23 Pokémon e ora sono a quota 49 Pokémon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Naegiz ha scritto:

Io tipo ogni giorno faccio il giro Hotel Donatello - Parco Londrina (Dove stanno molti PokéStop) e ogni volta catturo tanti Pokémon xD 

Tipo oggi ho catturato 23 Pokémon e ora sono a quota 49 Pokémon xD

 

Ahahahah basta andare in giro torna anche a casa ogni tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, christalingx ha scritto:

 

Ahahahah basta andare in giro torna anche a casa ogni tanto

Scappo di casa xD

Comunque ovvio che torno, faccio quel giretto lì la mattina, torno a casa, poi pomeriggio/sera rifaccio il giro e in un giorno faccio 40 pokemon sena aromi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ravenna zona scuola agraria..stesso nome del nick del forum :)..vedo parecchi blu a ravenna cmq..e qualcosa rosso..giallo poco nulla..almeno sti gg..

16 ore fa, FoxySeta ha scritto:

Nessuno di Ravenna?:cry:

Io ravenna zona scuola agraria..stesso nome del nick del forum :)..vedo parecchi blu a ravenna cmq..e qualcosa rosso..giallo poco nulla..almeno sti gg..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, IlCristoMietitore ha scritto:

con Gambettola non ci provo nemmeno a chiedere XD

Usa la provincia

1 ora fa, Caster87 ha scritto:

Io ravenna zona scuola agraria..stesso nome del nick del forum :)..vedo parecchi blu a ravenna cmq..e qualcosa rosso..giallo poco nulla..almeno sti gg..

Io abito a Lugo ma a scuola vado allo scientifico di Ravenna (tutt'altra parte mi sa) comunque nel caso i nick sono:

Spoiler

FoxyGo

Spoiler

FoxyGo2

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi ti ho visto!

Cmq se passi dalle mie parti ho in giallo cazzuto che sono in tre nella palestra vicino i condomimi e al campo baseball c sono io, se dura....sono solo a difenderla e c sono 2 posti..zona acquedotto giu dal ponte blastoise rosso con altri 2..

On Friday, July 08, 2016 at 22:08, FoxySeta ha scritto:

Usa la provincia

Io abito a Lugo ma a scuola vado allo scientifico di Ravenna (tutt'altra parte mi sa) comunque nel caso i nick sono:

  Apri contenuto nascosto

FoxyGo

  Apri contenuto nascosto

FoxyGo2

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...