Ferdy Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Discussione organizzativa per tutti gli Allenatori della Campania! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 E' Uscito Pokemon Go in italia Per Caso ??? Spoiler Comunque fosse non lo trovo su playstore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Quanti ne siamo per ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakan Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 membro team giallo presente!!! Rispondi E' Uscito Pokemon Go in italia Per Caso ??? trovi l'istaller tranquillamente sul web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stemy Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 ci Sono anche ioo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrArianna Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ciao a tutti!!! Squadra saggezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 25 minuti fa, DrArianna ha scritto: Ciao a tutti!!! Squadra saggezza Dajeeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blusoul Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 On 6/7/2016 at 10:43, poke96 ha scritto: E' Uscito Pokemon Go in italia Per Caso ??? Nascondi contenuto Comunque fosse non lo trovo su playstore no @poke96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakan Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 qualcuno puo spiegarmi a cosa serve fare un "alleanza" se ci troviamo in provincie totalmente diverse? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cedvis Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ci sono anche io! Sto a Napoli centro ed ho già un pokémon ad 830 eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasky Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Eccomi,provincia di Caserta appena arrivo al 5 joino nel team,visto che attualmente con il club allenatori non posso entrare ho dovuto usare la mail di google e mi ha fatto ricominciare da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stemy Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 15 ore fa, Dakan ha scritto: qualcuno puo spiegarmi a cosa serve fare un "alleanza" se ci troviamo in provincie totalmente diverse? XD vero ma credo che ti sposti un po' di casa e giri un po' la campania ogni tanto ... e se nel caso dovessero mai organizzare qualche evento squadre vs squadre organizzarsi non sarebbe male... e poi è anche un modo per confrontarsi e rendere il gioco più coinvolgente ... giocarci da solo non è tutta sta gran cosa il gioco .. almeno è quello che penso io :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakan Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 altro allenatore "saggio"... zona portici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkSpaziergang Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Salve a tutti! Faccio parte anche io di questo team e se volete entrare nella chat Telegram della Campania o al gruppo Team Istinto di Facebook, non esitate a contattarmi anche in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firoxis88 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 ci sono anche io, zona Portici-Ercolano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Salve ragazzi zona Fuorigrotta-Bagnoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 ciao, ragazzi io sono a caserta e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Raga io anche sono nel team, ma dove abito io c'è una palestra che mi viene sempre sottratta da un team blu e ne sono ben 3 e credo che questi si conoscono anche. ehm, si può cambiare team?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Junior Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Salve ragazzi. zona Giugliano Saggezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matacash Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Seraaaaa! Quanti di Aversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thonno Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 On 10/7/2016 at 19:46, Firoxis88 ha scritto: ci sono anche io, zona Portici-Ercolano Ercolano anche io, Team Saggezza for the win! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrax Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 On 12/7/2016 at 13:54, diavèd ha scritto: Raga io anche sono nel team, ma dove abito io c'è una palestra che mi viene sempre sottratta da un team blu e ne sono ben 3 e credo che questi si conoscono anche. ehm, si può cambiare team?XD no io sono zona ospedaliera, qualcuno di qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Mo che salgo al 5 anche io blu #dajeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brsmirco96 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Zona stazione centrale, i'm here! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 On Wednesday, July 06, 2016 at 10:43, poke96 ha scritto: E' Uscito Pokemon Go in italia Per Caso ??? Nascondi contenuto Comunque fosse non lo trovo su playstore Spoiler È uscito oggi Spoiler Ora lo troverai Spoiler Sia su Play Store che su apple store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.