hufflepuff Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Ok.Premetto che di solito le mie presentazioni fanno correre in bagno qualsiasi povera anima che si ritrova a leggerle, pertanto non prendetevela con la sottoscritta. D:Btw. Mi chiamo Erika. Di solito su Internet preferisco celarmi dietro al Nickname Chika che, come spero avrete capito, deriva da Chikorita, il mio Pokémon preferito.Ho 14 anni, e vivo in un paese totalmente sperduto nelle colline Piemontesi. Sto per iniziare il primo anno di Liceo Classico. ( Chi me lo ha fatto fare, poi. )Diciamo che sono un'amante dei Pokémon si dalla mia più tenera età . Già a 4 anni ( A quell'epoca pensavo esistesse una sorta di mondo parallelo con Pokémon e Unicorni rosa . Ma sorvoliamo. D: ), mi divertivo a guardare l'anime o ad osservare mio fratello maggiore mentre si dilettava con Pokémon Blu, senza capirci molto, in realtà .Al momento ho almeno un'edizione di tutti i giochi Pokémon fino ad ora messi in commercio. Eppure, per la maggior parte del mio tempo, continuo a giocare ai giochi più vecchi, quali Blu e Giallo, essendo affascinata dai Bug. Diciamo che è mia intenzione provarli quasi tutti.Un tempo praticavo il Battling competitivo, ma dopo essermi sorbita troppe sconfitte e poche vittorie, ho deciso di lasciare perdere. ( E i miei Pokèmon mi ringraziano ancora. )Oh, sono un'amante delle CreepyPaste e delle PokéPaste. Quando proprio non ho nulla da fare, mi diletto a scriverne qualcuna, anche se sono solita a non pubblicarle mai, dato che non sono mai troppo soddisfatta.Bene. Suppongo di aver detto tutto il necessario. Mi dispiace avervi annoiato con questo romanzo in miniatura.Spero di trovarmi bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Benvenuta Bella presentazione, comunque XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Benvenuta e buona permanenza Chika!! Grande presentazione, per la cronaca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Che bella presentazione, benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Sto per iniziare il primo anno di Liceo Classico. ( Chi me lo ha fatto fare, poi. )Non sei l'unica Ora scusami ma devo correre in bagno P.S.=Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Aww, grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Benvenuta, le presentazioni lunghe sono le migliori =D Anch'io adoro le Pokepaste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Bienvenida! Sai, anche io vivo in un paese sperduto tra le colline del Piemonte LoL Ti faccio gli auguri per il liceo classico! Latino... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Benvenuta umana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Benvenuta!!Comunque la mia presentazione aveva un effetto lassativo molto più forte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Comunque la mia presentazione aveva un effetto lassativo molto più forte Non credo, nessuno è in grado di battermi. ( Muahahahah- )Comunque, grazie per il benvenuto. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 heilà benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Welcome! \=w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Miao? *Roar* lolzBenvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.