Vai al commento



Miao.


Post raccomandati

Ok.

Premetto che di solito le mie presentazioni fanno correre in bagno qualsiasi povera anima che si ritrova a leggerle, pertanto non prendetevela con la sottoscritta. D:

Btw. Mi chiamo Erika. Di solito su Internet preferisco celarmi dietro al Nickname Chika che, come spero avrete capito, deriva da Chikorita, il mio Pokémon preferito.

Ho 14 anni, e vivo in un paese totalmente sperduto nelle colline Piemontesi. Sto per iniziare il primo anno di Liceo Classico. ( Chi me lo ha fatto fare, poi. )

Diciamo che sono un'amante dei Pokémon si dalla mia più tenera età . Già  a 4 anni ( A quell'epoca pensavo esistesse una sorta di mondo parallelo con Pokémon e Unicorni rosa . Ma sorvoliamo. D: ), mi divertivo a guardare l'anime o ad osservare mio fratello maggiore mentre si dilettava con Pokémon Blu, senza capirci molto, in realtà .

Al momento ho almeno un'edizione di tutti i giochi Pokémon fino ad ora messi in commercio. Eppure, per la maggior parte del mio tempo, continuo a giocare ai giochi più vecchi, quali Blu e Giallo, essendo affascinata dai Bug. Diciamo che è mia intenzione provarli quasi tutti.

Un tempo praticavo il Battling competitivo, ma dopo essermi sorbita troppe sconfitte e poche vittorie, ho deciso di lasciare perdere. ( E i miei Pokèmon mi ringraziano ancora. )

Oh, sono un'amante delle CreepyPaste e delle PokéPaste. Quando proprio non ho nulla da fare, mi diletto a scriverne qualcuna, anche se sono solita a non pubblicarle mai, dato che non sono mai troppo soddisfatta.

Bene. Suppongo di aver detto tutto il necessario. Mi dispiace avervi annoiato con questo romanzo in miniatura.

Spero di trovarmi bene. togeticplz.gif.pagespeed.ce.robuVbINOY.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...