alakyr Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 I Pokémon che catturo mediamente vanno da PL 20 a PL 70 ma stamattina ho trovato un Arbok al 166 che ho puntualmente messo a guardia di una palestra ed ora addirittura un Pinsir al 274! Vorrei capire se è veramente fortuna sfacciata o è una prerogativa del gioco dare ogni tanto dei Pokémon forti :S
Lybez Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 io ho notato che la forza dei pokemon trovati aumenta in base alla durata della "sessione" di gioco
Lami Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 31 minuti fa, alakyr ha scritto: I Pokémon che catturo mediamente vanno da PL 20 a PL 70 ma stamattina ho trovato un Arbok al 166 che ho puntualmente messo a guardia di una palestra ed ora addirittura un Pinsir al 274! Vorrei capire se è veramente fortuna sfacciata o è una prerogativa del gioco dare ogni tanto dei Pokémon forti :S c'è da dire che quel Pinsir è davvero grosso (perfino più alto di me), pensa che il pokedex (e controllavo or ora) lo da alto 1,50 m
alakyr Inviato 6 luglio, 2016 Autore Inviato 6 luglio, 2016 39 minuti fa, Lybez ha scritto: io ho notato che la forza dei pokemon trovati aumenta in base alla durata della "sessione" di gioco più che altro piu il cerchio è piccolo più sono difficili da prendere più sono forti
Pokéscout Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, alakyr ha scritto: I Pokémon che catturo mediamente vanno da PL 20 a PL 70 ma stamattina ho trovato un Arbok al 166 che ho puntualmente messo a guardia di una palestra ed ora addirittura un Pinsir al 274! Vorrei capire se è veramente fortuna sfacciata o è una prerogativa del gioco dare ogni tanto dei Pokémon forti :S Dipende dal livello dell'Allenatore! Più si va avanti e più Pokémon forti si trovano!
alakyr Inviato 6 luglio, 2016 Autore Inviato 6 luglio, 2016 11 minuti fa, Pokescout ha scritto: Dipende dal livello dell'Allenatore! Più si va avanti e più Pokémon forti si trovano! immaginavo anche quello ma a lvl6 quella potenza mi sembrava esagerata xD
Hartigan Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Ma questi punti lotta a cosa servono?è solo un valore indicativo della forza del pkm e con i potenziamenti si possono aumentare?
Pokéscout Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 5 minuti fa, Hartigan ha scritto: Ma questi punti lotta a cosa servono?è solo un valore indicativo della forza del pkm e con i potenziamenti si possono aumentare? Sì, indicano la forza del Pokémon quando viene utilizzato in palestra. Possono essere potenziati con la polvere di stella che si trova quando catturi nuovi Pokémon o allenandolo in una Palestra!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.