alakyr Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 I Pokémon che catturo mediamente vanno da PL 20 a PL 70 ma stamattina ho trovato un Arbok al 166 che ho puntualmente messo a guardia di una palestra ed ora addirittura un Pinsir al 274! Vorrei capire se è veramente fortuna sfacciata o è una prerogativa del gioco dare ogni tanto dei Pokémon forti :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 io ho notato che la forza dei pokemon trovati aumenta in base alla durata della "sessione" di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 31 minuti fa, alakyr ha scritto: I Pokémon che catturo mediamente vanno da PL 20 a PL 70 ma stamattina ho trovato un Arbok al 166 che ho puntualmente messo a guardia di una palestra ed ora addirittura un Pinsir al 274! Vorrei capire se è veramente fortuna sfacciata o è una prerogativa del gioco dare ogni tanto dei Pokémon forti :S c'è da dire che quel Pinsir è davvero grosso (perfino più alto di me), pensa che il pokedex (e controllavo or ora) lo da alto 1,50 m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 39 minuti fa, Lybez ha scritto: io ho notato che la forza dei pokemon trovati aumenta in base alla durata della "sessione" di gioco più che altro piu il cerchio è piccolo più sono difficili da prendere più sono forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, alakyr ha scritto: I Pokémon che catturo mediamente vanno da PL 20 a PL 70 ma stamattina ho trovato un Arbok al 166 che ho puntualmente messo a guardia di una palestra ed ora addirittura un Pinsir al 274! Vorrei capire se è veramente fortuna sfacciata o è una prerogativa del gioco dare ogni tanto dei Pokémon forti :S Dipende dal livello dell'Allenatore! Più si va avanti e più Pokémon forti si trovano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 11 minuti fa, Pokescout ha scritto: Dipende dal livello dell'Allenatore! Più si va avanti e più Pokémon forti si trovano! immaginavo anche quello ma a lvl6 quella potenza mi sembrava esagerata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hartigan Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ma questi punti lotta a cosa servono?è solo un valore indicativo della forza del pkm e con i potenziamenti si possono aumentare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 5 minuti fa, Hartigan ha scritto: Ma questi punti lotta a cosa servono?è solo un valore indicativo della forza del pkm e con i potenziamenti si possono aumentare? Sì, indicano la forza del Pokémon quando viene utilizzato in palestra. Possono essere potenziati con la polvere di stella che si trova quando catturi nuovi Pokémon o allenandolo in una Palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.