Vai al commento

Tavola Rotonda

Indigo

Post raccomandati

Mi è stato detto che la spedizione di ieri è stata un successo, ne sono lieto!
Ossidiano, li lascio ancora una volta nelle tue mani, io resterò a controllare che qui al castello vada tutto per il verso giusto.

*indica Ossidiano con la punta dello scettro*

Susu, radunatevi tutti da lui! Tra poco avrà inizio un'altra spedizione, andate a sentire di cosa si tratta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto:

Mi è stato detto che la spedizione di ieri è stata un successo, ne sono lieto!
Ossidiano, li lascio ancora una volta nelle tue mani, io resterò a controllare che qui al castello vada tutto bene.

*indica Ossidiano con la punta dello scettro*

Susu, radunatevi tutti da lui! Tra poco avrà inizio un'altra spedizione, andate a sentire di cosa si tratta.

Ricevuto!

Chissà di cosa si tratterà la spedizione di oggi...

Io sono pronto e voi?

Link al commento

C'è ancora qualcosa da recuperare indietro nel tempo ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

1 minuto fa, Desideria ha scritto:

Oggi poca azione, non come ieri uff...

Però una cosa posso dirla?

*si siede a gambe incrociate*

Conoscendo le loro storie:

non avrei saputo scegliere da che parte stare =/

Io non avrei scelto, la ragione non sta mai da una sola parte bensì nel mezzo. Esiste sempre una via di mezzo che possa accontentare tutti anche se a volte sembra che non ci sia 

Link al commento

Adesso, DragonEnergy93 ha scritto:

Io non avrei scelto, la ragione non sta mai da una sola parte bensì nel mezzo. Esiste sempre una via di mezzo che possa accontentare tutti anche se a volte sembra che non ci sia 

Noi però quando iniziò la storia non conoscevamo il loro passato, bensì i loro ideali, era diverso.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

1 ora fa, Desideria ha scritto:

Oggi poca azione, non come ieri uff...

Però una cosa posso dirla?

*si siede a gambe incrociate*

Conoscendo le loro storie:

non avrei saputo scegliere da che parte stare =/

Ciò che Diamond ha passato non giustifica i suoi tentativi di usurpare quanto il Cassiere aveva costruito partendo da zero: così non si è comportato meglio di un bullo. Sarei stato comunque col Cassiere.

Link al commento

54 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ciò che Diamond ha passato non giustifica i suoi tentativi di usurpare quanto il Cassiere aveva costruito partendo da zero: così non si è comportato meglio di un bullo. Sarei stato comunque col Cassiere.

Inoltre devo dirlo mi è sembrato comportarsi esattamente come una persona con "Complesso di Dio" e in particolare un certo tizio che dopo aver trovato un oggetto demoniaco si è creduto Dio sceso in terra...

Spoiler

Light Yagami mi riferisco a te

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...