ReDiaspro Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Mi è stato detto che la spedizione di ieri è stata un successo, ne sono lieto! Ossidiano, li lascio ancora una volta nelle tue mani, io resterò a controllare che qui al castello vada tutto per il verso giusto. *indica Ossidiano con la punta dello scettro* Susu, radunatevi tutti da lui! Tra poco avrà inizio un'altra spedizione, andate a sentire di cosa si tratta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Mi è stato detto che la spedizione di ieri è stata un successo, ne sono lieto! Ossidiano, li lascio ancora una volta nelle tue mani, io resterò a controllare che qui al castello vada tutto bene. *indica Ossidiano con la punta dello scettro* Susu, radunatevi tutti da lui! Tra poco avrà inizio un'altra spedizione, andate a sentire di cosa si tratta. Ricevuto! Chissà di cosa si tratterà la spedizione di oggi... Io sono pronto e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Sigor Re, si ricordi che lei mi deve un gelato! *si avvicina ridendo verso Ossidiano con occhi sognanti* Bene, oggi dove si va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Ricevuto! Chissà di cosa si tratterà la spedizione di oggi... Io sono pronto e voi? Prontissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Ricevuto! Chissà di cosa si tratterà la spedizione di oggi... Io sono pronto e voi? Pronto per un'oretta, poi devo staccare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Bene ragazzi, quest'oggi vivremo, anzi, rivivremo l'altra faccia della medaglia... *concentra la sua energia nel bastone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, Desideria ha scritto: Sigor Re, si ricordi che lei mi deve un gelato! *si avvicina ridendo verso Ossidiano con occhi sognanti* Bene, oggi dove si va? Sisi anch'io vorrei sapere dove siamo diretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, DragonEnergy93 ha scritto: Sisi anch'io vorrei sapere dove siamo diretti Suppongo il passato di Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 In qualunque posto stiate andando, vi raccomando di essere prudenti! Prestate la massima attenzione al non interferire con la storia nel modo sbagliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Ossidiano ha scritto: Bene ragazzi, quest'oggi vivremo, anzi, rivivremo l'altra faccia della medaglia... *concentra la sua energia nel bastone* Che frase a effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 sono tornatooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Eccomi! Vi avviso, farò un po' di avanti e indietro perchè ho da fare, ma appena torno a casa ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Bene ragazzi, è il momento di vedere, davvero, l'altra faccia della medaglia! *batte il bastone a terra risucchiando tutti nel suo portale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 *il portale li sputa fuori tutti* Ed eccoci tornati sani e salvi anche quest'oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Oggi poca azione, non come ieri uff... Però una cosa posso dirla? *si siede a gambe incrociate* Conoscendo le loro storie: non avrei saputo scegliere da che parte stare =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Ossidiano ha scritto: *il portale li sputa fuori tutti* Ed eccoci tornati sani e salvi anche quest'oggi. Ottimo ma una curiosità, quanti sono i frammenti da raccogliere? So che 2 non bastano ma è giusto per capire con quale velocità ci avviciniamo alla meta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 C'è ancora qualcosa da recuperare indietro nel tempo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Desideria ha scritto: Oggi poca azione, non come ieri uff... Però una cosa posso dirla? *si siede a gambe incrociate* Conoscendo le loro storie: non avrei saputo scegliere da che parte stare =/ Io non avrei scelto, la ragione non sta mai da una sola parte bensì nel mezzo. Esiste sempre una via di mezzo che possa accontentare tutti anche se a volte sembra che non ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, DragonEnergy93 ha scritto: Io non avrei scelto, la ragione non sta mai da una sola parte bensì nel mezzo. Esiste sempre una via di mezzo che possa accontentare tutti anche se a volte sembra che non ci sia Noi però quando iniziò la storia non conoscevamo il loro passato, bensì i loro ideali, era diverso. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Noi però quando iniziò la storia non conoscevamo il loro passato, bensì i loro ideali, era diverso. Spiegati meglio, non ero presente all'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 13 minuti fa, DragonEnergy93 ha scritto: Spiegati meglio, non ero presente all'ora Manco io, sarebbe comodo avere un recap di cosa hanno combinato quei due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 ora fa, Desideria ha scritto: Oggi poca azione, non come ieri uff... Però una cosa posso dirla? *si siede a gambe incrociate* Conoscendo le loro storie: non avrei saputo scegliere da che parte stare =/ Ciò che Diamond ha passato non giustifica i suoi tentativi di usurpare quanto il Cassiere aveva costruito partendo da zero: così non si è comportato meglio di un bullo. Sarei stato comunque col Cassiere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Perdonate se non sono venuto con voi nelle recenti missioni ma ho reputato fosse meglio restare con sua Maestà. Immagino sarete tutti ancora scossi ma quanti frammenti mancano e la barriera é ancora attiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 54 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ciò che Diamond ha passato non giustifica i suoi tentativi di usurpare quanto il Cassiere aveva costruito partendo da zero: così non si è comportato meglio di un bullo. Sarei stato comunque col Cassiere. Inoltre devo dirlo mi è sembrato comportarsi esattamente come una persona con "Complesso di Dio" e in particolare un certo tizio che dopo aver trovato un oggetto demoniaco si è creduto Dio sceso in terra... Spoiler Light Yagami mi riferisco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 C'è qualcuno così gentile, da riassumermi quello che è successo prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.