Vai al commento

Tavola Rotonda

Indigo

Post raccomandati

6 minuti fa, Desideria ha scritto:

Saranno sicuramente tutti di là a parlare con Perla per provare a farle ritornare la memoria

*si siede in terra con il frammento*

Cosa ce ne facciamo di questo adesso?

Non so dove Indigo tenga gli altri

Giochiamo come se fosse un frisbee ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MadKing ha scritto:

ti ricordoo che ho ancora le corda e lo scotch 

Hai preso il materiale per Art Attack ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Adesso, MadKing ha scritto:

e dopo questa ti lego e di metto lo scotch sulla bocca

No :moonmoon:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

9 minuti fa, MadKing ha scritto:

e dopo questa ti lego e di metto lo scotch sulla bocca

Scusa il ritardo m ho avuto da fare prendi sono per te *da dominator e neuralizzatore a Mad King* riconoscono soltanto la mia voce e la tua quindi fanne buon uso *se ne torna ad aggiustare la sua delorean e a costruire nuovi attrezzi *

Link al commento

2 minuti fa, Tails ha scritto:

Scusa il ritardo m ho avuto da fare prendi sono per te *da dominator e neuralizzatore a Mad King* riconoscono soltanto la mia voce e la tua quindi fanne buon uso *se ne torna ad aggiustare la sua delorean e a costruire nuovi attrezzi *

grazie

** punta il dominator a Dragopika22**

Link al commento

Ehi, ho appena recuperato

E ho di nuovo un PC

E pure una connessione

Quindi ora devo recuperare le OST dell'ultimo periodo

Ah, e dovremmo pure cercare quel portale viola vorticoso in cui sono stati risucchiati Perla e Indigo, vado a dare un'occhiata alle discussioni vecchie...

Sì beh, insomma, ci si vede più tardi, spero (?)

Link al commento

5 minuti fa, Manuel ha scritto:

Questo posto ha così tanti ricordi... Voglio vivere insieme a voi questi ultimi giorni di avventura ❤️

hihihihi

un occasione piu unica che rara lo fatto su ferdy e lo faro anche su di te

THUNDAGA BLIZZAGA FIRAGA

** fulmina congela e brucia manuel **

Link al commento

Boh nessuno ha detto nulla. Ossidiano quando si parte per trovare il prossimo cristallo? ps. secondo me stavolta andremo nel passato di Ossidiano e vedremo come ha sconfitto l'oscuro signore (si anche se sono appena arrivato conosco già tutta la storia) pps, qualcuno risponde alla domanda di prima sono curioso

Link al commento

Ragazzi, scusateci se in questi giorni non vi stiamo portando l'iniziativa, ma stiamo organizzando al meglio il Gran Finale dell'iniziativa!

A breve verrà messo anche l'annuncio sul forum, ma sappiate che:

da Lunedì 18 a Mercoledì 20, ore 16.00 circa, ci sarà il Gran Finale dell'Episodio X

non mancate!

Link al commento

Scusate, ma il Gran Finale alle 16 é una gran baggianata :/

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

3 ore fa, Ferdy ha scritto:

da Lunedì 18 a Mercoledì 20, ore 16.00 circa, ci sarà il Gran Finale dell'Episodio X

non mancate!

Ciò che Ferdy intende dire è che saranno tre giorni non-stop di finale, per un totale di settantadue ore :moonmoon:

Mi mancherà quest'iniziativa :c

Link al commento

Ragazzi, scusateci se in questi giorni non vi stiamo portando l'iniziativa, ma stiamo organizzando al meglio il Gran Finale dell'iniziativa!

non mancate!

non mancate!

E io non ci sarò... Ye....

Portate l'equilibrio per me e fate felice la vostra Karpa di fiducia

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...