Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 6 minuti fa, Desideria ha scritto: Saranno sicuramente tutti di là a parlare con Perla per provare a farle ritornare la memoria *si siede in terra con il frammento* Cosa ce ne facciamo di questo adesso? Non so dove Indigo tenga gli altri Giochiamo come se fosse un frisbee ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Giochiamo come se fosse un frisbee ? ti ricordoo che ho ancora le corda e lo scotch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: ti ricordoo che ho ancora le corda e lo scotch Hai preso il materiale per Art Attack ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Hai preso il materiale per Art Attack ? e dopo questa ti lego e di metto lo scotch sulla bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: e dopo questa ti lego e di metto lo scotch sulla bocca No Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 9 minuti fa, MadKing ha scritto: e dopo questa ti lego e di metto lo scotch sulla bocca Scusa il ritardo m ho avuto da fare prendi sono per te *da dominator e neuralizzatore a Mad King* riconoscono soltanto la mia voce e la tua quindi fanne buon uso *se ne torna ad aggiustare la sua delorean e a costruire nuovi attrezzi * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Tails ha scritto: Scusa il ritardo m ho avuto da fare prendi sono per te *da dominator e neuralizzatore a Mad King* riconoscono soltanto la mia voce e la tua quindi fanne buon uso *se ne torna ad aggiustare la sua delorean e a costruire nuovi attrezzi * grazie ** punta il dominator a Dragopika22** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ehi, ho appena recuperato E ho di nuovo un PC E pure una connessione Quindi ora devo recuperare le OST dell'ultimo periodo Ah, e dovremmo pure cercare quel portale viola vorticoso in cui sono stati risucchiati Perla e Indigo, vado a dare un'occhiata alle discussioni vecchie... Sì beh, insomma, ci si vede più tardi, spero (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Oggi pausa ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Oggi pausa ? Boh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Allora? Oggi non si fa niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 ma anche se non ho fatto in tempo a scegliere un ruolo posso comunque partecipare? ps. per curiosità potrei sapere come erano le sfide da superare per i vari ruoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Questo posto ha così tanti ricordi... Voglio vivere insieme a voi questi ultimi giorni di avventura ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 5 minuti fa, Manuel ha scritto: Questo posto ha così tanti ricordi... Voglio vivere insieme a voi questi ultimi giorni di avventura ❤️ hihihihi un occasione piu unica che rara lo fatto su ferdy e lo faro anche su di te THUNDAGA BLIZZAGA FIRAGA ** fulmina congela e brucia manuel ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Anche oggi pausa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Boh nessuno ha detto nulla. Ossidiano quando si parte per trovare il prossimo cristallo? ps. secondo me stavolta andremo nel passato di Ossidiano e vedremo come ha sconfitto l'oscuro signore (si anche se sono appena arrivato conosco già tutta la storia) pps, qualcuno risponde alla domanda di prima sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 C'è qualcuno? Oppure il Signore Oscuro vi ha uccisi tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ragazzi, scusateci se in questi giorni non vi stiamo portando l'iniziativa, ma stiamo organizzando al meglio il Gran Finale dell'iniziativa! A breve verrà messo anche l'annuncio sul forum, ma sappiate che: da Lunedì 18 a Mercoledì 20, ore 16.00 circa, ci sarà il Gran Finale dell'Episodio X non mancate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 No problem, era solo per sapere almeno so quando organizzarmi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Scusate, ma il Gran Finale alle 16 é una gran baggianata :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Oggi molto probabilmente non ci sarò causa..."falegnameria...."(devo aiutare i miei a montare degli scaffali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 3 ore fa, Ferdy ha scritto: da Lunedì 18 a Mercoledì 20, ore 16.00 circa, ci sarà il Gran Finale dell'Episodio X non mancate! Ciò che Ferdy intende dire è che saranno tre giorni non-stop di finale, per un totale di settantadue ore Mi mancherà quest'iniziativa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 3 ore fa, Ferdy ha scritto: Ragazzi, scusateci se in questi giorni non vi stiamo portando l'iniziativa, ma stiamo organizzando al meglio il Gran Finale dell'iniziativa! A breve verrà messo anche l'annuncio sul forum, ma sappiate che: da Lunedì 18 a Mercoledì 20, ore 16.00 circa, ci sarà il Gran Finale dell'Episodio X non mancate! 3 ore fa, Ferdy ha scritto: Ragazzi, scusateci se in questi giorni non vi stiamo portando l'iniziativa, ma stiamo organizzando al meglio il Gran Finale dell'iniziativa! A breve verrà messo anche l'annuncio sul forum, ma sappiate che: da Lunedì 18 a Mercoledì 20, ore 16.00 circa, ci sarà il Gran Finale dell'Episodio X non mancate! E io non ci sarò... Ye.... Portate l'equilibrio per me e fate felice la vostra Karpa di fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: E io non ci sarò... Ye.... Portate l'equilibrio per me e fate felice la vostra Karpa di fiducia Lo faremo solo per te [Semicit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Se ci riesco verrò volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.