gEmaOshawott Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 E poi boh, succedono cose mentre te non ci sei. (?) Riassuntino!!1!11???1???'?'? (Cit.) Ok, leggo la discussione apposita, ho capito. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Mi portò qualche pokemon per essere utile visto che non ho un ruolo? Da quanto non ci sei ema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 4 minuti fa, pokemario ha scritto: Mi portò qualche pokemon per essere utile visto che non ho un ruolo? Da quanto non ci sei ema? Va bene, non preoccuparti! Hai recuperato la storia? Btw i Pokémon devono essere non evoluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 7 minuti fa, MadKing ha scritto: indigo come sta perla oggi Ti ringrazio dell'interessamento, sei molto premuroso. Perla sta bene, le sue condizioni sono migliorate, ma al momento sta riposando, deve ancora riprendersi del tutto. Ho provate a spiegarle un paio di cose durante la vostra ultima spedizione, ma l'ho vista piuttosto perplessa... Spero che presto tutto torni com'era! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Va bene, non preoccuparti! Hai recuperato la storia? Btw i Pokémon devono essere non evoluti. chinotto quello era per quella parte del iniziativa comunque ti rido il compito delle ost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: chinotto quello era per quella parte del iniziativa comunque ti rido il compito delle ost Grazie, anche se devo ancora recuperare le OST dell'ultimo periodo... stasera dovrei riuscirci In ogni caso da un punto di vista di storia loro sono ancora non evoluti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Indigo ha scritto: Ti ringrazio dell'interessamento, sei molto premuroso. Perla sta bene, le sue condizioni sono migliorate, ma al momento sta riposando, deve ancora riprendersi del tutto. Ho provate a spiegarle un paio di cose durante la vostra ultima spedizione, ma l'ho vista piuttosto perplessa... Spero che presto tutto torni com'era! ok ne sono felice che stia bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Non perdiamoci in chiacchiere ragazzi quest'oggi viaggeremo nel passato più lontano mai affrontato da noi. Ho bisogno solamente di un attimo di concentrazione, radunatevi tutti qui! *inizia a concentrare l'energia nel suo bastone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Si so tutto della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Ossidiano ha scritto: Non perdiamoci in chiacchiere ragazzi quest'oggi viaggeremo nel passato più lontano mai affrontato da noi. Ho bisogno solamente di un attimo di concentrazione, radunatevi tutti qui! *inizia a concentrare l'energia nel suo bastone* eccomi ma quanto lontano non dirmi che andremo dove il cassiere e diamond sono stati mandati se si svengo per la 101 esima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: eccomi ma quanto lontano non dirmi che andremo dove il cassiere e diamond sono stati mandati se si svengo per la 101 esima volta A sto giro ho portato una brandina in caso di colpi di scena, che vederti cadere a peso morto mi prende un infarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: eccomi ma quanto lontano non dirmi che andremo dove il cassiere e diamond sono stati mandati se si svengo per la 101 esima volta Sei peggio di Dante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, Ossidiano ha scritto: Non perdiamoci in chiacchiere ragazzi quest'oggi viaggeremo nel passato più lontano mai affrontato da noi. Ho bisogno solamente di un attimo di concentrazione, radunatevi tutti qui! *inizia a concentrare l'energia nel suo bastone* *alimenta energia e aiuta Ossidiano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Sei peggio di Dante. che centra dante ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: A sto giro ho portato una brandina in caso di colpi di scena, che vederti cadere a peso morto mi prende un infarto quindi serve una brandina anche per te e per il tuo infarto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Io quest'oggi resterò qui a badare a Perla insieme al Sig. Re Mettetecela tutta ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 4 minuti fa, Ossidiano ha scritto: Non perdiamoci in chiacchiere ragazzi quest'oggi viaggeremo nel passato più lontano mai affrontato da noi. Ho bisogno solamente di un attimo di concentrazione, radunatevi tutti qui! *inizia a concentrare l'energia nel suo bastone* Durante il Big Bang a prendere il frammento stellare (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: che centra dante ? Dante nella Divina Commedia sviene sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, UltraFrank ha scritto: quindi serve una brandina anche per te e per il tuo infarto (?) ...Vado a prendere un'altra brandina e un panino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Desideria ha scritto: Io quest'oggi resterò qui a badare a Perla insieme al Sig. Re Mettetecela tutta ragazzi! ok desideri rimani pure tengo docchio il dragopika e gli altri prima che infrangano qualche legge cosmica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Void ha scritto: Dante nella Divina Commedia sviene sempre. Errore Sviene solo quando non ha voglia di spiegare un passaggio. Adesso, MadKing ha scritto: ok perla rimani pure tengo docchio il dragopika e gli altri prima che infrangano qualche legge cosmica Io direi di mantenere direttamente il Drago qui Così appena possibile avverto il me stesso del passato di NON scommettere con lui, mentre non è qua a controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Io direi di mantenere direttamente il Drago qui Così appena possibile avverto il me stesso del passato di NON scommettere con lui, mentre non è qua a controllare Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 5 minuti fa, Desideria ha scritto: Io quest'oggi resterò qui a badare a Perla insieme al Sig. Re Mettetecela tutta ragazzi! Oh, grazie Desideria! Sono sicuro che sarà in buone mani! Se ci pensa lei a Perla, oggi non mi farò problemi a venire in missione con voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Errore Sviene solo quando non ha voglia di spiegare un passaggio. Io direi di mantenere direttamente il Drago qui Così appena possibile avverto il me stesso del passato di NON scommettere con lui, mentre non è qua a controllare ah chinotto tieni ** lancia il dominator fatto da tails** tienilo d'occhio Dragopika con questo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 6 minuti fa, MadKing ha scritto: eccomi ma quanto lontano non dirmi che andremo dove il cassiere e diamond sono stati mandati se si svengo per la 101 esima volta Quanta perspicacia ragazzo mio! *ridacchia e rilascia il bastone in terra, generando il portale che risucchia tutti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.