Vai al commento

Tavola Rotonda

Indigo

Post raccomandati

Inviato

* Perla è profondamente provata... *

tumblr_o3nrjuH26t1u7gnm9o1_500.gif

mi mancherai... Diamond. L'Oscuro Signore la pagherà cara per quello che ha fatto... te lo prometto.

Inviato
3 ore fa, Desideria ha scritto:

PERLAAAAA!

PERLAAAAA!

*affannata*

Dannata ragazza, dove sarà finita...

*continua a cercarla*

Quella Birbantella si è unita a noi nel viaggio...ma c'è un lato positivo...pare aver recuperato la memoria ^^

Ma c'è anche un lato negativo che...non vorrei dire...

Cmq Cara mia prendi pure *da un dominator*! Con questo Dragopika ogni volta che dirà o farà cavolate verrà malamente punito

Inviato
1 ora fa, Desideria ha scritto:

PERLA!
DOVE DIAVOLO TI ERI CACCIATA!

Oh... ma che ti è successo?

è venuta con noi ^^

Inviato
1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto:

Eroi!
Eccovi di ritorno! 

Sire, è successa una disgrazia... Sono molto provato :cry2: 

Inviato

La barriera... è ancora lì allo stesso punto.

Cosa avete da mostrarmi?

Ehm, signor Re, ecco (come dire) Qualcuno nel passato ci ha donato questo scarabocchio

Spoiler

13713501_10206646316773576_705976962_n.j

Inviato
6 minuti fa, Tails ha scritto:

Quella Birbantella si è unita a noi nel viaggio...ma c'è un lato positivo...pare aver recuperato la memoria ^^

Ma c'è anche un lato negativo che...non vorrei dire...

Cmq Cara mia prendi pure *da un dominator*! Con questo Dragopika ogni volta che dirà o farà cavolate verrà malamente punito

tumblr_n3kwub2Ts51tqcg6no1_500.gif

La barriera... è ancora lì allo stesso punto.

Cosa avete da mostrarmi?

Spoiler

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
1 ora fa, Mordecai ha scritto:

Ehm, signor Re, ecco (come dire) Qualcuno nel passato ci ha donato questo scarabocchio

Apri contenuto nascosto

Non è uno scarabocchio! è solo arte moderna! :stupid:

Inviato

Di cosa potrebbe trattarsi?!

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:

Nascondi contenuto

Chi ve l'ha offerto?
Secondo le mie indagini si potrebbe trattare di un progetto per una nuova costruzione, ma non riesco a capire a cosa possa servire. E' qualcosa di mai visto qui ad Harmonia.
Secondo voi a cosa potrebbe servire? E soprattutto, chi è stato a donarvelo? Deve avere a che fare con mondi lontani.

Inviato
Adesso, ReDiaspro ha scritto:

Chi ve l'ha offerto?
Secondo le mie indagini si potrebbe trattare di un progetto per una nuova costruzione, ma non riesco a capire a cosa possa servire. E' qualcosa di mai visto qui ad Harmonia.
Secondo voi a cosa potrebbe servire? E soprattutto, chi è stato a donarvelo? Deve avere a che fare con mondi lontani.

é un po' difficile spiegare chi c'é l'abbia donato...

Spoiler

QUALCUNO MI AIUTI A SPIEGARGLIELO

Inviato

Chi ve l'ha offerto?

E' stato Il Cassiere.

Dalla barra blu si deduce che è il primo post di un topic, nell'avatar invece sembra ci sia un pg ricoperto da un'aura...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
Adesso, Mordecai ha scritto:

é un po' difficile spiegare chi c'é l'abbia donato...

Nascondi contenuto

QUALCUNO MI AIUTI A SPIEGARGLIELO

E' importantissimo saperlo! Ve ne prego Eroi!

Inviato
1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

tumblr_n3kwub2Ts51tqcg6no1_500.gif

Nascondi contenuto

Zitto Fido...

*usa il cacciavite sonico modificato dal sottoscritto per controllare remotamente Dragopika*

Inviato
3 minuti fa, ReDiaspro ha scritto:

Chi ve l'ha offerto?

Come ha fatto a fare indagini tredici secondi dopo averlo visto?

Comunque ci è stato dato dal Cassiere, suo fratello. Mi dispiace dirglielo così, ma faccio schifo nella perifrasi.

Inviato
Adesso, Dragopika22 ha scritto:

E' stato Il Cassiere.

Dalla barra blu si deduce che è il primo post di un topic, nell'avatar invece sembra ci sia un pg ricoperto da un'aura...

Spoiler

:facepalm:

Adesso, ReDiaspro ha scritto:

E' importantissimo saperlo! Ve ne prego Eroi!

Mmmmhm... Come dire... Ha presente suo fratello?

Inviato
Adesso, Tails ha scritto:

Zitto Fido...

*usa il cacciavite sonico modificato dal sottoscritto per controllare remotamente Dragopika*

e43e99a8291daa8089129b8870988d7f.jpg

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...