Vai al commento

Tavola Rotonda

Indigo

Post raccomandati

3 ore fa, Desideria ha scritto:

PERLAAAAA!

PERLAAAAA!

*affannata*

Dannata ragazza, dove sarà finita...

*continua a cercarla*

Quella Birbantella si è unita a noi nel viaggio...ma c'è un lato positivo...pare aver recuperato la memoria ^^

Ma c'è anche un lato negativo che...non vorrei dire...

Cmq Cara mia prendi pure *da un dominator*! Con questo Dragopika ogni volta che dirà o farà cavolate verrà malamente punito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto:

La barriera... è ancora lì allo stesso punto.

Cosa avete da mostrarmi?

Ehm, signor Re, ecco (come dire) Qualcuno nel passato ci ha donato questo scarabocchio

Spoiler

13713501_10206646316773576_705976962_n.j

Link al commento

6 minuti fa, Tails ha scritto:

Quella Birbantella si è unita a noi nel viaggio...ma c'è un lato positivo...pare aver recuperato la memoria ^^

Ma c'è anche un lato negativo che...non vorrei dire...

Cmq Cara mia prendi pure *da un dominator*! Con questo Dragopika ogni volta che dirà o farà cavolate verrà malamente punito

tumblr_n3kwub2Ts51tqcg6no1_500.gif

La barriera... è ancora lì allo stesso punto.

Cosa avete da mostrarmi?

Spoiler

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Link da Imgur perché non mi fido di Facebook

Dunque, sembra un messaggio del forum scritto da qualcuno la cui icon sia un oggetto circolare rosso su sfondo nero. Ha un nome e un titolo utente brevi, il suo ruolo è scritto in rosso, ma l'immagine corrispondente è gialla.

Che? Annunciano i SovraSuperAmministratori?

Link al commento

Di cosa potrebbe trattarsi?!

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:

Ehm, signor Re, ecco (come dire) Qualcuno nel passato ci ha donato questo scarabocchio

Nascondi contenuto

Chi ve l'ha offerto?
Secondo le mie indagini si potrebbe trattare di un progetto per una nuova costruzione, ma non riesco a capire a cosa possa servire. E' qualcosa di mai visto qui ad Harmonia.
Secondo voi a cosa potrebbe servire? E soprattutto, chi è stato a donarvelo? Deve avere a che fare con mondi lontani.

Link al commento

Adesso, ReDiaspro ha scritto:

Chi ve l'ha offerto?
Secondo le mie indagini si potrebbe trattare di un progetto per una nuova costruzione, ma non riesco a capire a cosa possa servire. E' qualcosa di mai visto qui ad Harmonia.
Secondo voi a cosa potrebbe servire? E soprattutto, chi è stato a donarvelo? Deve avere a che fare con mondi lontani.

é un po' difficile spiegare chi c'é l'abbia donato...

Spoiler

QUALCUNO MI AIUTI A SPIEGARGLIELO

Link al commento

Chi ve l'ha offerto?

E' stato Il Cassiere.

Dalla barra blu si deduce che è il primo post di un topic, nell'avatar invece sembra ci sia un pg ricoperto da un'aura...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

3 minuti fa, ReDiaspro ha scritto:

Chi ve l'ha offerto?

Come ha fatto a fare indagini tredici secondi dopo averlo visto?

Comunque ci è stato dato dal Cassiere, suo fratello. Mi dispiace dirglielo così, ma faccio schifo nella perifrasi.

Link al commento

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

E' stato Il Cassiere.

Dalla barra blu si deduce che è il primo post di un topic, nell'avatar invece sembra ci sia un pg ricoperto da un'aura...

Spoiler

:facepalm:

Adesso, ReDiaspro ha scritto:

E' importantissimo saperlo! Ve ne prego Eroi!

Mmmmhm... Come dire... Ha presente suo fratello?

Link al commento

Adesso, Tails ha scritto:

Zitto Fido...

*usa il cacciavite sonico modificato dal sottoscritto per controllare remotamente Dragopika*

e43e99a8291daa8089129b8870988d7f.jpg

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...