Desideria Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 PERLAAAAA! PERLAAAAA! *affannata* Dannata ragazza, dove sarà finita... *continua a cercarla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 siamo tornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Prometto giustizia per Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 * Perla è profondamente provata... * mi mancherai... Diamond. L'Oscuro Signore la pagherà cara per quello che ha fatto... te lo prometto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 ore fa, Desideria ha scritto: PERLAAAAA! PERLAAAAA! *affannata* Dannata ragazza, dove sarà finita... *continua a cercarla* Quella Birbantella si è unita a noi nel viaggio...ma c'è un lato positivo...pare aver recuperato la memoria Ma c'è anche un lato negativo che...non vorrei dire... Cmq Cara mia prendi pure *da un dominator*! Con questo Dragopika ogni volta che dirà o farà cavolate verrà malamente punito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 PERLA! DOVE DIAVOLO TI ERI CACCIATA! Oh... ma che ti è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Desideria ha scritto: PERLA! DOVE DIAVOLO TI ERI CACCIATA! Oh... ma che ti è successo? è venuta con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Eroi! Eccovi di ritorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Che giorno felice... yee... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Eroi! Eccovi di ritorno! sua maesta come sta la barriare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Dovremmo parlare dell'immagine del Cassiere, non trovate? Quell'interferenza temporale non mi è piaciuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Eroi! Eccovi di ritorno! Sire, è successa una disgrazia... Sono molto provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 La barriera... è ancora lì allo stesso punto. Cosa avete da mostrarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: La barriera... è ancora lì allo stesso punto. Cosa avete da mostrarmi? Ehm, signor Re, ecco (come dire) Qualcuno nel passato ci ha donato questo scarabocchio Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 6 minuti fa, Tails ha scritto: Quella Birbantella si è unita a noi nel viaggio...ma c'è un lato positivo...pare aver recuperato la memoria Ma c'è anche un lato negativo che...non vorrei dire... Cmq Cara mia prendi pure *da un dominator*! Con questo Dragopika ogni volta che dirà o farà cavolate verrà malamente punito 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: La barriera... è ancora lì allo stesso punto. Cosa avete da mostrarmi? Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Mordecai ha scritto: Ehm, signor Re, ecco (come dire) Qualcuno nel passato ci ha donato questo scarabocchio Apri contenuto nascosto Non è uno scarabocchio! è solo arte moderna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Link da Imgur perché non mi fido di Facebook Dunque, sembra un messaggio del forum scritto da qualcuno la cui icon sia un oggetto circolare rosso su sfondo nero. Ha un nome e un titolo utente brevi, il suo ruolo è scritto in rosso, ma l'immagine corrispondente è gialla. Che? Annunciano i SovraSuperAmministratori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Di cosa potrebbe trattarsi?! 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ehm, signor Re, ecco (come dire) Qualcuno nel passato ci ha donato questo scarabocchio Nascondi contenuto Chi ve l'ha offerto? Secondo le mie indagini si potrebbe trattare di un progetto per una nuova costruzione, ma non riesco a capire a cosa possa servire. E' qualcosa di mai visto qui ad Harmonia. Secondo voi a cosa potrebbe servire? E soprattutto, chi è stato a donarvelo? Deve avere a che fare con mondi lontani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Di cosa potrebbe trattarsi?! Chi ve l'ha offerto? Secondo le mie indagini si potrebbe trattare di un progetto per una nuova costruzione, ma non riesco a capire a cosa possa servire. E' qualcosa di mai visto qui ad Harmonia. Secondo voi a cosa potrebbe servire? E soprattutto, chi è stato a donarvelo? Deve avere a che fare con mondi lontani. é un po' difficile spiegare chi c'é l'abbia donato... Spoiler QUALCUNO MI AIUTI A SPIEGARGLIELO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Di cosa potrebbe trattarsi?! Chi ve l'ha offerto? Secondo le mie indagini si potrebbe trattare di un progetto per una nuova costruzione, ma non riesco a capire a cosa possa servire. E' qualcosa di mai visto qui ad Harmonia. Secondo voi a cosa potrebbe servire? E soprattutto, chi è stato a donarvelo? Deve avere a che fare con mondi lontani. E' stato Il Cassiere. Dalla barra blu si deduce che è il primo post di un topic, nell'avatar invece sembra ci sia un pg ricoperto da un'aura... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: é un po' difficile spiegare chi c'é l'abbia donato... Nascondi contenuto QUALCUNO MI AIUTI A SPIEGARGLIELO E' importantissimo saperlo! Ve ne prego Eroi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Nascondi contenuto Zitto Fido... *usa il cacciavite sonico modificato dal sottoscritto per controllare remotamente Dragopika* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Di cosa potrebbe trattarsi?! Chi ve l'ha offerto? Secondo le mie indagini si potrebbe trattare di un progetto per una nuova costruzione, ma non riesco a capire a cosa possa servire. E' qualcosa di mai visto qui ad Harmonia. Secondo voi a cosa potrebbe servire? E soprattutto, chi è stato a donarvelo? Deve avere a che fare con mondi lontani. Come ha fatto a fare indagini tredici secondi dopo averlo visto? Comunque ci è stato dato dal Cassiere, suo fratello. Mi dispiace dirglielo così, ma faccio schifo nella perifrasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: E' stato Il Cassiere. Dalla barra blu si deduce che è il primo post di un topic, nell'avatar invece sembra ci sia un pg ricoperto da un'aura... Spoiler Adesso, ReDiaspro ha scritto: E' importantissimo saperlo! Ve ne prego Eroi! Mmmmhm... Come dire... Ha presente suo fratello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Zitto Fido... *usa il cacciavite sonico modificato dal sottoscritto per controllare remotamente Dragopika* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.