Mikiru Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Ma perché lo staff si droga? Spoiler Wait, questo mi implica?
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: C'è una forte esplosione. * Il progetto inizia ad illuminarsi e a fluttuare * Non credo ai miei occhi! che succede sua maesta ?
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: C'è una forte esplosione. * Il progetto inizia ad illuminarsi e a fluttuare * Non credo ai miei occhi! *DI COSA DIAMINE CI SIAMO FATTI, WOOOOOOOOHO!*
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Mikiru ha scritto: Ma perché lo staff si droga? Nascondi contenuto Wait, questo mi implica? Quando pure lo staff non ci capisce più niente EDIT: guardate a sinistra
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: 4 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Durante il Big Bang a prendere il frammento stellare (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 I miei tanti PP sono tornati ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
ReDiaspro Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 * Delle monete si materializzano nelle tasche di tutti. * Queste monete... sono certo che siano opera sua! Come possono chiamarsi?
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: SONO TORNATI I POKE POINTS Così posso ammirare in tutta la loro maestosità i miei 0.00 PP
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: * Delle monete si materializzano nelle tasche di tutti. * Queste monete... sono certo che siano opera sua! Come possono chiamarsi? È scritto a fianco, Re Propongo di chiamarle "PokéPoints", in ricordo a come le chiamava suo fratello nel vecchio regno.
Mikiru Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: * Delle monete si materializzano nelle tasche di tutti. * Queste monete... sono certo che siano opera sua! Come possono chiamarsi? Soldi rubati allo staff. Ma forse è troppo lungo.
Void Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: * Delle monete si materializzano nelle tasche di tutti. * Queste monete... sono certo che siano opera sua! Come possono chiamarsi? Chiamiamoli PokePoints dai (?)
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: * Delle monete si materializzano nelle tasche di tutti. * Queste monete... sono certo che siano opera sua! Come possono chiamarsi? C'è scritto 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Così posso ammirare in tutta la loro maestosità i miei 0.00 PP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 i pp sono tornati PERCHE HO 48.80 PP DA DOVE SONO APARSI COSI TANTI
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Mordecai ha scritto: Così posso ammirare in tutta la loro maestosità i miei 0.00 PP
Desideria Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Yeeeee! Monete per tutti! Mhh... mi sa che hanno ragione Sig. Re: PokéPoints suona davvero bene come nome!
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Non sono un po' accecanti queste barre ? #Dragosemprepolemico Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
ReDiaspro Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Fratello... tutto questo è opera tua... in qualche modo... sei ancora tra noi... come mi avevi promesso tempo fa.
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Desideria ha scritto: Yeeeee! Monete per tutti! Mhh... mi sa che hanno ragione Sig. Re: PokéPoints suona davvero bene come nome! Tu non ne hai............
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: i pp sono tornati PERCHE HO 48.80 PP DA DOVE SONO APARSI COSI TANTI Voglio anch'io 48 PP random ç_ç
MatBig Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 I miei bellissimi soldi. Sono tornati Adesso, ReDiaspro ha scritto: Fratello... tutto questo è opera tua... in qualche modo... sei ancora tra noi... come mi avevi promesso tempo fa. Fratello?
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Desideria ha scritto: Yeeeee! Monete per tutti! Tu non hai niente lol 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Fratello? Quanti capitoli ti sei perso ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: Fratello? Allora non sono l'unico a essersi perso qualcosa..
Desideria Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Tu non ne hai............ Adesso, Dragopika22 ha scritto: Tu non hai niente lol Quanti capitoli ti sei perso ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.