Mikiru Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ma perché lo staff si droga? Spoiler Wait, questo mi implica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: C'è una forte esplosione. * Il progetto inizia ad illuminarsi e a fluttuare * Non credo ai miei occhi! che succede sua maesta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: C'è una forte esplosione. * Il progetto inizia ad illuminarsi e a fluttuare * Non credo ai miei occhi! *DI COSA DIAMINE CI SIAMO FATTI, WOOOOOOOOHO!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Mikiru ha scritto: Ma perché lo staff si droga? Nascondi contenuto Wait, questo mi implica? Quando pure lo staff non ci capisce più niente EDIT: guardate a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 SONO TORNATI I POKE POINTS (PP sotto il nick) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: 4 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Durante il Big Bang a prendere il frammento stellare (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Che è successo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 I miei tanti PP sono tornati ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 * Delle monete si materializzano nelle tasche di tutti. * Queste monete... sono certo che siano opera sua! Come possono chiamarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: SONO TORNATI I POKE POINTS Così posso ammirare in tutta la loro maestosità i miei 0.00 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: * Delle monete si materializzano nelle tasche di tutti. * Queste monete... sono certo che siano opera sua! Come possono chiamarsi? È scritto a fianco, Re Propongo di chiamarle "PokéPoints", in ricordo a come le chiamava suo fratello nel vecchio regno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: * Delle monete si materializzano nelle tasche di tutti. * Queste monete... sono certo che siano opera sua! Come possono chiamarsi? Soldi rubati allo staff. Ma forse è troppo lungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: * Delle monete si materializzano nelle tasche di tutti. * Queste monete... sono certo che siano opera sua! Come possono chiamarsi? Chiamiamoli PokePoints dai (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: * Delle monete si materializzano nelle tasche di tutti. * Queste monete... sono certo che siano opera sua! Come possono chiamarsi? C'è scritto 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Così posso ammirare in tutta la loro maestosità i miei 0.00 PP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 i pp sono tornati PERCHE HO 48.80 PP DA DOVE SONO APARSI COSI TANTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Mordecai ha scritto: Così posso ammirare in tutta la loro maestosità i miei 0.00 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Yeeeee! Monete per tutti! Mhh... mi sa che hanno ragione Sig. Re: PokéPoints suona davvero bene come nome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Non sono un po' accecanti queste barre ? #Dragosemprepolemico Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Fratello... tutto questo è opera tua... in qualche modo... sei ancora tra noi... come mi avevi promesso tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Desideria ha scritto: Yeeeee! Monete per tutti! Mhh... mi sa che hanno ragione Sig. Re: PokéPoints suona davvero bene come nome! Tu non ne hai............ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: i pp sono tornati PERCHE HO 48.80 PP DA DOVE SONO APARSI COSI TANTI Voglio anch'io 48 PP random ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 I miei bellissimi soldi. Sono tornati Adesso, ReDiaspro ha scritto: Fratello... tutto questo è opera tua... in qualche modo... sei ancora tra noi... come mi avevi promesso tempo fa. Fratello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Desideria ha scritto: Yeeeee! Monete per tutti! Tu non hai niente lol 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Fratello? Quanti capitoli ti sei perso ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: Fratello? Allora non sono l'unico a essersi perso qualcosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Tu non ne hai............ Adesso, Dragopika22 ha scritto: Tu non hai niente lol Quanti capitoli ti sei perso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.