Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, Desideria ha scritto: Se vuoi posso provare ad esaudire questo desiderio! Non sei più un Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Eroi.... ho nascosto al momento i PokéPoints dalle vostre borse. Sto creando un posto in poter scambiarli in sicurezza... Ma un attimo!PERLA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 4 minuti fa, Desideria ha scritto: Se vuoi posso provare ad esaudire questo desiderio! Fallo per noi poveri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Ma un attimo!PERLA! Me ne ero scordato anche io lel Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Eroi.... ho nascosto al momento i PokéPoints dalle vostre borse. Sto creando un posto in poter scambiarli in sicurezza... Ma un attimo!PERLA! Per la serie "ho come la sensazione di aver scordato qualcosa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 * Perla è svenuta sul pavimento * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: * Perla è svenuta sul pavimento * Eri già svenuta prima... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Oh, sono scomparsi! GIURO non c'entro niente! Un momento... Perla! *la soccorre* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Eri già svenuta prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ma quindi mentre noi festeggiavamo per i PP, Perla era stesa per terra ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Sto cercando di farla rinvenire, ma senza risultati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 * si muove * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 *usa un incantesimo per aiutare Perla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Giustamente la gente sviene quando deve dare i soldi a qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 I-io... dove... cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: I-io... dove... cosa? Dimmi che ti ricordi come ti chiami... DILLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: I-io... dove... cosa? Si è svegliata! Perla! Perla! Come ti senti? Sei caduta in terra all'improvviso, ci hai fatto preoccupare tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Perla ha scritto: I-io... dove... cosa? Tutto bene ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Void ha scritto: Dimmi che ti ricordi come ti chiami... DILLO Mi sento tremendamente triste.... ho solo un'immagine impressa... e poi il vuoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Mi sento tremendamente triste.... ho solo un immagine impressa... e poi il vuoto. *consola Perla* Spoiler C'è qualcuno che ci odia lassù... Ne sono sempre più convinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Void ha scritto: *consola Perla* Nascondi contenuto C'è qualcuno che ci odia lassù... Ne sono sempre più convinto... Io... so di essere Perla... ma non so più nulla del mio passato... ho sbattuto la testa forte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ma cosa le è successo? È così da quando è tornata dal viaggio... *si avvicina* Hey Perla, ti ricordi chi siamo noi? Dimmi di si ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: *consola Perla* Apri contenuto nascosto C'è qualcuno che ci odia lassù... Ne sono sempre più convinto... In verità godiamo nel vedervi soffrire Spoiler Scherzo. Spoiler O Forse no? Spoiler Rimarrà un mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, Perla ha scritto: Mi sento tremendamente triste.... ho solo un'immagine impressa... e poi il vuoto. *le fa ascoltare una canzone* Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.