Void Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: In verità godiamo nel vedervi soffrire Apri contenuto nascosto Scherzo. Apri contenuto nascosto O Forse no? Apri contenuto nascosto Rimarrà un mistero Ma guarda, ormai penso sia routine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Ma cosa le è successo? È così da quando è tornata dal viaggio... *si avvicina* Hey Perla, ti ricordi chi siamo noi? Dimmi di si ti prego Mi ricordo di voi... mi sento triste... ma ... il mio passato... AHHH Mi fa male la testa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Chaos ha scritto: In verità godiamo nel vedervi soffrire Apri contenuto nascosto Scherzo. Nascondi contenuto O Forse no? Nascondi contenuto Rimarrà un mistero Come se non ce ne fossimo accorti lel. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Chaos ha scritto: In verità godiamo nel vedervi soffrire Apri contenuto nascosto Scherzo. Apri contenuto nascosto O Forse no? Apri contenuto nascosto Rimarrà un mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Beh sempre meglio di niente... *la aiuta a rialzarsi* Tranquilla, è solo una botta, ti rimetterai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Perla ha scritto: Mi ricordo di voi... mi sento triste... ma ... il mio passato... AHHH Mi fa male la testa... Sei sicura al cento per cento di non ospitare qualche Oscuro Signore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Desideria ha scritto: Beh sempre meglio di niente... *la aiuta a rialzarsi* Tranquilla, è solo una botta, ti rimetterai Grazie Desideria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Perla ha scritto: Mi ricordo di voi... mi sento triste... ma ... il mio passato... AHHH Mi fa male la testa... Non ricordi proprio nulla ? Se ti dico "gentilini" non ti viene niente in mente ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Non ricordi proprio nulla ? Se ti dico "gentilini" non ti viene niente in mente ? Sì... ma... non riesco a capire cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Maesta, cosa dovremmo fare adesso che abbiamo recuperato tutti i frammenti ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Perla ha scritto: Sì... ma... non riesco a capire cosa. *Tira fuori i biscotti dalla sua sacca* Eccoli, sono questi Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Direi che possiamo riposarci per oggi. Sono successe troppe cose. Troppe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Maesta, cosa dovremmo fare adesso che abbiamo recuperato tutti i frammenti ? Ce l'avete quasi fatta. Ne manca solo più... UNO. E ho una vaga idea di dove si possa trovare. Adesso, Void ha scritto: Direi che possiamo riposarci per oggi. Sono successe troppe cose. Troppe. Non è ancora il momento. Ho una cosa che tra un po vorrei mostrarvi. Abbiate pazienza, la sto preparando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 dunque dunque son tornati i Pokepoints...però che BOOM Signori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Non è ancora il momento. Ho una cosa che tra un po vorrei mostrarvi. Abbiate pazienza, la sto preparando. Va bene, attenderò Sire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Ce l'avete quasi fatta. Ne manca solo più... UNO. E ho una vaga idea di dove si possa trovare. Non è ancora il momento. Ho una cosa che tra un po vorrei mostrarvi. Abbiate pazienza, la sto preparando. E anche a questo giro... *Rullo di Tamburi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Ce l'avete quasi fatta. Ne manca solo più... UNO. E ho una vaga idea di dove si possa trovare. Dentro Perla ? Nel passato del Signore Oscuro ? In Molise ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: dunque dunque son tornati i Pokepoints...però che BOOM Signori Aspetta e vedrai... quello che mi avete portato dall'altra dimensione... è una grande eredità di un grande viaggiatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Void ha scritto: Direi che possiamo riposarci per oggi. Sono successe troppe cose. Troppe. No, questa volta si procederà per 72 ore consecutive Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Dentro Perla ? Nel passato del Signore Oscuro ? In Molise ? Ma cosa dici!? Il Molise non esiste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Aspettiamo con gioia @ReDiaspro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Piuttosto Padre... la barriera regge ancora? Non dimentichiamoci che là fuori c'è l'inferno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Piuttosto Padre... la barriera regge ancora? Non dimentichiamoci che là fuori c'è l'inferno... La realtà è che abbiamo usato molte delle nostre energie per ripristinare questo dono dal passato... non so quanto durerà ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Arancione è più bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 4 minuti fa, Indigo ha scritto: Piuttosto Padre... la barriera regge ancora? Non dimentichiamoci che là fuori c'è l'inferno... La barriera, i frammenti, i PP, il mercatino, Kiyro che sbaglia ad inviare il messaggio di Re Diaspro, il Signore Oscuro, i viaggi nel tempo... TROPPE COSE DA TENERE A MENTE *Fugge lanciandosi dalla finestra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.