Forci Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 ora fa, MadKing ha scritto: beviti un caffe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: beviti un caffe Vorrei un caffè macchiato, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Vorrei un caffè macchiato, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ragazzi mi state preoccupando D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 ora fa, Sapphire002 ha scritto: Ragazzi mi state preoccupando D: La quarantennite è contagiosa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: Ok, ok. Lasciamo stare il caffè macchiato... allora un cappuccino? Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: La quarantennite è contagiosa (?) Come stiamo vedendo, si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Credete che sia facile la vita di un ghoul? Essere malati di quarantatennite non è bello, e come soffrire le pene dell'Inferno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Sono passate 2 ore e non abbiamo fatto niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Sono passate 2 ore e non abbiamo fatto niente nah... vi siete fulminati e minacciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: nah... vi siete fulminati e minacciati E passarsi la quarantatennite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 E io che avevo paura di essermi perso roba, grazie di avermi aspettato per cominciare Spoiler Però ieri avete mandato off il forum appena prima che mi mettessi ad aggiornare la OST :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Quand'è che partiamo? E dov'è il mio caffè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 @Ossidiano non partiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ragazzi perdonateci ma ci sono stati degli, ulteriori, imprevisti e dunque probabilmente continuiamo stasera. Scusateci per il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ragazzi perdonateci ma ci sono stati degli, ulteriori, imprevisti e dunque probabilmente continuiamo stasera. Scusateci per il disagio ok non importa significa che aspetteremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ragazzi perdonateci ma ci sono stati degli, ulteriori, imprevisti e dunque probabilmente continuiamo stasera. Scusateci per il disagio Per stasera che orario intendete ? Le 20 ? Le 21 ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Per stasera che orario intendete ? Le 20 ? Le 21 ? Le 25, povero illuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Io... sono la chiave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 ora fa, Perla ha scritto: Io... sono la chiave? A quanto apre si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: A quanto apre si ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Forse ho capito anche io cosa andremo a fare ai mulini... Ossidiano, quando sei pronto spediscici pure dove devi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Siamo sicuri di essere a sufficienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Io ci sono, pronto e determinato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Ossidiano ha scritto: Siamo sicuri di essere a sufficienza? Dipende, quanto sarebbe la sufficienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.