Void Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Dipende, quanto sarebbe la sufficienza? Di solito la sufficienza è il 6 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ci sono E ho pure aggiornato le OST, quindi sarò presentissimo spammoneeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Dipende, quanto sarebbe la sufficienza? 6, che domande You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Void ha scritto: Di solito la sufficienza è il 6 (?) Adesso, Darki200 ha scritto: 6, che domande E se il totale dei prodi guerrieri fosse proprio 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Che gioia....... Proprio adesso che devo staccare... Yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Di solito la sufficienza è il 6 (?) Utenti nella discussione 6 utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Perla, distenditi. Entreremo dentro di te. ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ci sono anch'io! Vi sono mancato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Ossidiano ha scritto: Perla, distenditi. Entreremo dentro di te. ORA. Mi sono perso un passaggio, cosa dobbiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Ossidiano ha scritto: Perla, distenditi. Entreremo dentro di te. ORA. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Cosa è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Che ti prende @Ossidiano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 siamo tornati dio mio cosa e sucesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Fammi indovinare.... la barriera è andata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ossidiano, che ti stava succedendo, stavi aprendo il Portale per la Verità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Perla... Dov'è Perla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 La barriera... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Indigo, Perla, Ossidiano! Cosa è successo? Non ci sto capendo più nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Dobbiamo prepararci a lottare suppongo. Spoiler Ma lo staff si è fatto di acidi per il finale, giuro ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Eroi, avete salvato la memoria di mia figlia? Vi ho richiamati qui perché... sì... la barriera si è frantumata. L'Oscuro Signore... è qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Eroi, avete salvato la memoria di mia figlia? Vi ho richiamati qui perché... sì... la barriera si è frantumata. L'Oscuro Signore... è qui. Non avevo dubbi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Amici, sono qui anche io. La vostra Perla. Domani sarà il momento... è ora di rompergli il *censura*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Eroi, avete salvato la memoria di mia figlia? Vi ho richiamati qui perché... sì... la barriera si è frantumata. L'Oscuro Signore... è qui. oh my arceus sto per sve... NO non e il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Eroi, avete salvato la memoria di mia figlia? Vi ho richiamati qui perché... sì... la barriera si è frantumata. L'Oscuro Signore... è qui. Ma sono le 11 e mezzo, non dorme quello lì?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.