Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 *prepara i sassi* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Amici, sono qui anche io. Domani sarà il momento... è ora di rompergli il *censura*! E anche oggi ci si spacca domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Amici, sono qui anche io. Domani sarà il momento... è ora di rompergli il *censura*! Perla... cos'è questo linguaggio?! Chi ti ha insegnato queste parole, eh?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 *Prende un cuscino e si appisola a random sul pavimento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Eroi, avete salvato la memoria di mia figlia? Vi ho richiamati qui perché... sì... la barriera si è frantumata. L'Oscuro Signore... è qui. E ti pareva *tira fuori dal ripostiglio Armando il Mega Robot da combattimento(ora in versione 5.0)* Io e Armando siamo pronti! Spacchiamo il *beeeeeeeeep* al vegliardo oscuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Bene, prepariamo le best... cioè, le armi (voi, io da povero Sacerdote non ne possiedo :'' ) e apriamolo per bene <33 1 minuto fa, Perla ha scritto: Amici, sono qui anche io. La vostra Perla. Domani sarà il momento... è ora di rompergli il *censura*! PERLA... CHI TI HA INSEGNATO QUESTE VOLGARITA' ?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ma sono le 11 e mezzo, non dorme quello lì?! ce stata un volta nel episodio x che siamo stati svegli fino a tardi o ricordo male 1 minuto fa, Tails ha scritto: E ti pareva *tira fuori dal ripostiglio Armando il Mega Robot da combattimento(ora in versione 5.0) riacchiamo le anime di mille spriti tu crea mille armando ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: ce stata un volta nel episodio x che siamo stati svegli fino a tardi o ricordo male Ho capito, ma il Signore Oscuro è belloccio, deve pensare al suo aspetto: a quest'ora dovrebbe dormire in una camera iperbarica coi cetriolini sugli occhi per prevenire le rughe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Posso promuovere in un Vescovo e ottenere accesso ai Thoron entro domani? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ragazzi i frammenti ormai sono tutti in nostro possesso... Ormai non dobbiamo più temere il Signore Oscuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, Perla ha scritto: Amici, sono qui anche io. La vostra Perla. Domani sarà il momento... è ora di rompergli il *censura*! Allora quelle di prima erano veramente bestemmie ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Ragazzi i frammenti ormai sono tutti in nostro possesso... Ormai non dobbiamo più temere il Signore Oscuro! eccelente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tormalio Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Intanto un posto non molto distante da qui... Spoiler Che branco di idioti... domani... mi riprenderò la principessa sventurata e ucciderò tutti voi, uno ad uno. Sarà questa la vostra fine. Il vostro viaggio è finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Gonfiamolo di botte You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Sta arrivando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, SignoreOscuro ha scritto: Intanto un posto non molto distante da qui... Nascondi contenuto Che branco di idioti... domani... mi riprenderò la principessa sventurata e ucciderò tutti voi, uno ad uno. Sarà questa la vostra fine. Il vostro viaggio è finito. Questa immagine l'ho già vista ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, SignoreOscuro ha scritto: Intanto un posto non molto distante da qui... Nascondi contenuto Che branco di idioti... domani... mi riprenderò la principessa sventurata e ucciderò tutti voi, uno ad uno. Sarà questa la vostra fine. Il vostro viaggio è finito. Come no u_u You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, SignoreOscuro ha scritto: Intanto un posto non molto distante da qui... Apri contenuto nascosto Che branco di idioti... domani... mi riprenderò la principessa sventurata e ucciderò tutti voi, uno ad uno. Sarà questa la vostra fine. Il vostro viaggio è finito. Stai fermo o ti spacco la faccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 8 minuti fa, MadKing ha scritto: ce stata un volta nel episodio x che siamo stati svegli fino a tardi o ricordo male riacchiamo le anime di mille spriti tu crea mille armando ok Ok tanto Armando ha "figliato"...Armando ha tirato fuori gli "Armandini* e stavolta ha anche con se sua moglie "Morena",suo fratello "Silvestro"(con i suoi"Silvestrini") e sua sorella "Marta"...ho la famiglia pronta alla lotta! Vecchio Oscuro!La famiglia Super-Bots e il sottoscritto Non ti temono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Questa immagine l'ho già vista ! Questo perché il Signore Oscuro deve avere un profilo su Tumblr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 4 minuti fa, SignoreOscuro ha scritto: Intanto un posto non molto distante da qui... Nascondi contenuto Che branco di idioti... domani... mi riprenderò la principessa sventurata e ucciderò tutti voi, uno ad uno. Sarà questa la vostra fine. Il vostro viaggio è finito. Levati dalle scatole pallone gonfiato. Vuoi fare il salame appiccato come quelli lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Bene... Ora che i frammenti della speranza son qui, potremmo intanto usarli per alimentare il dono di mio fratello. Potremmo tentare di portare nuovamente i PokéPoints ad Harmonia. Di sicuro la loro presenza potrebbe accrescere il nostro potere benefico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: Ok tanto Armando ha "figliato"...Armando ha tirato fuori gli "Armandini* e stavolta ha anche con se sua moglie "Morena",suo fratello "Silvestro"(con i suoi"Silvestrini") e sua sorella "Marta"...ho la famiglia pronta alla lotta! in tal caso AZARATH METRION ZYNTHOS ** evoca mille spiriti che si impossessano dei robot armando&co** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 oh well... Intanto 'Notte a tutti, ci si vede domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 5 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Bene... Ora che i frammenti della speranza son qui, potremmo intanto usarli per alimentare il dono di mio fratello. Potremmo tentare di portare nuovamente i PokéPoints ad Harmonia. Di sicuro la loro presenza potrebbe accrescere il nostro potere benefico. Penso possa essere l'unica soluzione Sire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.