MadKing-Caster Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Samajd ha scritto: oh well... Intanto 'Notte a tutti, ci si vede domani Per pochi secondi sono stati visibili i PP di nuovo pochi ? ci sono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ho immaginato il motivo del crash: IL SIGNORE OSCURO CI STA' TRACCIANDO ! STACCAH! STACCAH! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: pochi ? ci sono ancora ad un certo punto erano spariti, forse per pochi secondi, e pensavo li avessero tolti ancora; infatti ho modificato il messaggio appena mi sono reso conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 I PokéPoints sono di nuovo realtà. Grazie mille fratello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 9 ore fa, Ossidiano ha scritto: Perla, distenditi. Entreremo dentro di te. ORA. MLMLMLMLMLML Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Oggi... finisce tutto ?... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 41 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Oggi... finisce tutto ?... a quanto pare si -2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 -0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 L'ultima avventura... E' iniziata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 31 minuti fa, KenKaneki ha scritto: L'ultima avventura... E' iniziata! Non è ancora cominciata... Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ehm diaspro? Indigo? Perla? Desideria? Oscuro signore? Ossidiano? Ce nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Non è ancora cominciata... Nope Cavolo! Hanno rovinato il mio attimo di gloria... *Va a piangere nell'armadio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Sono pronto a combattere insieme ai Super-Bots...(ho anche cambiato avatar e set per l'occasione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Il Signore Oscuro è come Game Freak e Konami... Sempre in ritardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Il Signore Oscuro è come Game Freak e Konami... Sempre in ritardo. O come Axel di Inazuma Eleven. Siamo pure in tema, visto che hanno annunciato giusto oggi la sua presenza nel nuovo capitolo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ma a che ora si dovrebbe iniziare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 13 minuti fa, Crow ha scritto: O come Axel di Inazuma Eleven. Siamo pure in tema, visto che hanno annunciato giusto oggi la sua presenza nel nuovo capitolo. (?) Mi hai fatto ritornare in mente la ritirata strategica di Willy nella prima partita. Ma almeno, ci può essere comunicato l'orario di inizio ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 22 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Mi hai fatto ritornare in mente la ritirata strategica di Willy nella prima partita. Ma almeno, ci può essere comunicato l'orario di inizio ? Tra l'altro, si suppone che oggi finisca tutto: che il Signore Oscuro non si lamenti quando verrà sconfitto, ha avuto 16 ore per prepararsi a venire ad uccidere tutti quanti e si presenta pure in ritardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 i mie pokemon sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: i mie pokemon sono pronti Ma lo staff no a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Anche perché stasera c'è il Salotto e non vorrei perdermi 1 delle 2 iniziative per seguire l'altra :cc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Anche perché stasera c'è il Salotto e non vorrei perdermi 1 delle 2 iniziative per seguire l'altra :cc odio mio non e che vogliono fare qualcosa usando le 2 iniziative contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 52 minuti fa, Crow ha scritto: O come Axel di Inazuma Eleven. Siamo pure in tema, visto che hanno annunciato giusto oggi la sua presenza nel nuovo capitolo. (?) Tornadoo diiii Fuoooocooooh (cit.) Oh, yeah! Yaaaah! (altra cit. che collego sempre) 21 minuti fa, Mordecai ha scritto: Tra l'altro, si suppone che oggi finisca tutto: che il Signore Oscuro non si lamenti quando verrà sconfitto, ha avuto 16 ore per prepararsi a venire ad uccidere tutti quanti e si presenta pure in ritardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: odio mio non e che vogliono fare qualcosa usando le 2 iniziative contemporaneamente Non credo, principalmente perché non tutti quelli che seguono il salotto sono interessati a D&C, poi di sicuro parleranno del Mercatino e dei PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.