Vai al commento

Tavola Rotonda

Indigo

Post raccomandati

Ho immaginato il motivo del crash:

IL SIGNORE OSCURO CI STA' TRACCIANDO ! STACCAH! STACCAH!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MadKing ha scritto:

pochi ?

ci sono ancora 

ad un certo punto erano spariti, forse per pochi secondi, e pensavo li avessero tolti ancora; infatti ho modificato il messaggio appena mi sono reso conto :D

Link al commento

1 minuto fa, Void ha scritto:

Il Signore Oscuro è come Game Freak e Konami... Sempre in ritardo.

O come Axel di Inazuma Eleven. Siamo pure in tema, visto che hanno annunciato giusto oggi la sua presenza nel nuovo capitolo. (?)

Link al commento

13 minuti fa, Crow ha scritto:

O come Axel di Inazuma Eleven. Siamo pure in tema, visto che hanno annunciato giusto oggi la sua presenza nel nuovo capitolo. (?)

Mi hai fatto ritornare in mente la ritirata strategica di Willy nella prima partita.

Ma almeno, ci può essere comunicato l'orario di inizio ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

22 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Mi hai fatto ritornare in mente la ritirata strategica di Willy nella prima partita.

Ma almeno, ci può essere comunicato l'orario di inizio ?

Tra l'altro, si suppone che oggi finisca tutto: che il Signore Oscuro non si lamenti quando verrà sconfitto, ha avuto 16 ore per prepararsi a venire ad uccidere tutti quanti e si presenta pure in ritardo!

Link al commento

52 minuti fa, Crow ha scritto:

Tornadoo diiii Fuoooocooooh (cit.)

Oh, yeah! Yaaaah! (altra cit. che collego sempre)

21 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Tra l'altro, si suppone che oggi finisca tutto: che il Signore Oscuro non si lamenti quando verrà sconfitto, ha avuto 16 ore per prepararsi a venire ad uccidere tutti quanti e si presenta pure in ritardo!

:rotfl:

Link al commento

Adesso, MadKing ha scritto:

odio mio non e che vogliono fare qualcosa usando le 2 iniziative contemporaneamente

Non credo, principalmente perché non tutti quelli che seguono il salotto sono interessati a D&C, poi di sicuro parleranno del Mercatino e dei PP

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...