Forci Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 8 minuti fa, Ferdy ha scritto: Purtroppo contavamo di iniziare con un lieve ritardo, poi si è passati alle 18.00, poi alle 19.00, poi alle 19.30 poi al renderci conto che in 1:30h non ce l'avremmo mai fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Che bello, possiamo farlo domani in serata dunque ? Un Gran Finale non può iniziare alle 4 di pomeriggio no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 La storia continuerà nei prossimi giorni: ma per il gran finale dovrete attendere fino al 25! PREPARATEVI EROI! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Void ha scritto: Che bello, possiamo farlo domani in serata dunque ? Un Gran Finale non può iniziare alle 4 di pomeriggio no ? Esatto, lo si fa iniziare alle 6 per l'hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 18 minuti fa, Kiyro ha scritto: La storia continuerà nei prossimi giorni: ma per il gran finale dovrete attendere fino al 25! PREPARATEVI EROI! Blimmin' yeah Spero di poter partecipare il più possibile E non preoccupatevi, prendete tutto il tempo necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Mi ero messo a correre per seguire l'ultima serata e leggo che finisce il 25... #einvece #mainagioia #tutteame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 oggi si continua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Non ho capito una cosa, ma l'iniziativa continua anche in questi giorni o solo il 25 per il finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Only the 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Void ha scritto: Only the 25 perfetto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 * IERI NOTTE * La barriera è infranta... è questione di ore ormai... Harmonia... potrebbe svanire per sempre. Spero di non essermi sbagliato nei confronti degli eroi... * ADESSO * Prepariamoci eroi. E' giunto il momento che tutti stavamo aspettando. Lotteremo... #perHarmonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 #perHarmonia Signore Oscuro, Harmonia sarà la tua tomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 11 minuti fa, Void ha scritto: #perHarmonia Signore Oscuro, Harmonia sarà la tua tomba Ben detto Void! La pagherà per tutto ciò che ha fatto in questi anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 ReDiaspro, non devi essere preoccupato. Questo è il momento migliore per affrontarlo: abbiamo passato tantissime avventure insieme... Viaggi temporali, battaglie epiche e pericolose. Ce la faremo, vedrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 17 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: * IERI NOTTE * La barriera è infranta... è questione di ore ormai... Harmonia... potrebbe svanire per sempre. Spero di non essermi sbagliato nei confronti degli eroi... * ADESSO * Prepariamoci eroi. E' giunto il momento che tutti stavamo aspettando. Lotteremo... #perHarmonia Hashtag nei discorsi epici? #Ok Inizia l'atto finale! Spoiler Musica generica da inizio di atto finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Con i nostri viaggi nel tempo siamo riusciti a ricongiungere tutti i Frammenti della Speranza. * Ossidiano unisce tutti i frammenti * Un cristallo infuso di potere appare dinnanzi agli eroi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, Ossidiano ha scritto: Con i nostri viaggi nel tempo siamo riusciti a ricongiungere tutti i Frammenti della Speranza. * Ossidiano unisce tutti i frammenti * Un cristallo infuso di potere appare dinnanzi agli eroi. Come luccica *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Che bello :O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Come luccica *^* Wooow *^* Mi ricorda il mio regno! Comunque... sono fiera di essere dei vostri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Wooow *^* Mi ricorda il mio regno! Comunque... sono fiera di essere dei vostri! Dobbiamo assolutamente lottare con tutte le nostre forze contro il Signore Oscuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Grazie ragazzi... manca solo più qualche ora e l'oscuro signore sarà qui... sento la sua aura avvicinarsi. Non possiamo permettergli di distruggere Harmonia proprio ora che il dono di mio fratello è sbocciato. I PokéPoints sono una moneta di scambio fantastica, e grazie a questa invenzione... potremmo fare grandi cose. Insieme, possiamo farcela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tormalio Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 * In un posto non molto lontano da qui: * Poveri illusi... Harmonia e tutti i suoi abitanti... sono destinati a sparire. PER SEMPRE. * Continua alle ore 18.00 * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 *Finisce di Costruire i suoi Armandi...* La linea Super Bots Armando & Famiglia sono pronti a rullare tutte le minacce...Io e Loro faremo fuori ogni singolo avversario...INSIEME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 minuti fa, Tails ha scritto: *Finisce di Costruire i suoi Armandi...* La linea Super Bots Armando & Famiglia sono pronti a rullare tutte le minacce...Io e Loro faremo fuori ogni singolo avversario...INSIEME! ok ecco a che arrivano i miei amici dal aldila AZARATH METRION ZYNTHOS ** invoca una leggione di spettri per per impossesarsi degli armandi** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ho trovato le notifiche e mi ero spaventato, avevo controllato ieri e c'era scritto che era alle 18, non potevo essermi sbagliato. Btw, stò raccogliendo i sassi. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.