Vai al commento



Pokémon GO consuma eccessivamente la batteria degli smartphone!


Liuk

Post raccomandati

Ho giocato una giornata intera: dalle 9 e mezzo circa di mattina alle 15 il telefono è passato dal 100% allo spegnimento. Io considero però che sarò stato seriamente tutte queste 6 ore attaccato allo schermo. Onestamente, penso sia stato un buon compromesso, tenendo conto che tra localizzazione GPS, Fotocamera, ricerca costante di internet.. Ovviamente ho in dotazione un dispositivo che "vanta" il doppio di una batteria di un IPhone 6... Il mio precedente dispositivo era proprio quello sopracitato.. Ed indovinate? L'ho cambiato per la batteria.. XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, tra connessione internet, GPS, fotocamera e magari qualche pagina aperta nel browser era abbastanza scontata come cosa. Figuriamoci, anche Miitomo consuma parecchio!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi, a mio parere, è un app molto carina, ma che va usata con parsimonia ed a mio parere non è proprio "adatta" a tutti tutti i dispositivi, che rischiano di soffrirne le prestazioni elevate richieste. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'eccessivo consumo della batteria era da mettere in conto visto la tipologia di gioco, alla fine vai di Power Bank e il problema è risolto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Nonostante le numerose restrizioni, moltissimi utenti americani ed europei hanno comunque scaricato illegalmente il gioco sui propri dispositivi iOS e Android, rendendo alla fine quasi inutile il blocco imposto dalla società americana per il lancio.

Circa metà di questo forum, credo :moonmoon:

 

Comunque be', cronaca di una morte (del cellulare) annunciata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque mi consuma meno di runtastic!

Scherzi a parte (anche se non troppo), non avevo fatto in tempo a scaricare il gioco e provarlo che nella mia cittadina le palestre erano già tutte piene di allenatori. Quanti pokémaniaci anonimi che girano dalle mie parti X'D

Modificato da Dottor_Evil
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JackMek ha scritto:

C'è un'opzione salva batteria nelle impostazioni. 

Buono a sapersi

 

Comunque alla fine il consumo è onesto, più che altro il cell tende a surriscaldarsi...

Consiglio: quando sulla mappa vi da pokemon a distanza di 3 piedini, chiudete lo schermo in modo da non consumare e da raffreddare la batteria e quando riaprirete sarete anche più vicini al pokemon senza fare consumi eccessivi (oggi io ho giocato per due ore e ho consumato il 30%)

Altro consiglio: muovetevi con altri amici in modo da alternare i cell e quando a lui risulterà un pokemon nelle vicinanze accendete il gioco anche voi, e via dicendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

consumo eccessivo batteria...cominciamo bene...

azzardo un ipotesi,vedi che per questa cosa molte persone si chiudono in casa e giocano a pokémon go con il carica batteria collegato al cell...per paura che si spenga proprio sul + bello o per giocare ininterrottamente finchè non si stanca (assurda e ridicola sta cosa:mad:)

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/7/2016 at 03:18, Zem1992 ha scritto:

consumo eccessivo batteria...cominciamo bene...

azzardo un ipotesi,vedi che per questa cosa molte persone si chiudono in casa e giocano a pokémon go con il carica batteria collegato al cell...per paura che si spenga proprio sul + bello o per giocare ininterrottamente finchè non si stanca (assurda e ridicola sta cosa:mad:)

Con 10 15 euro prendi una batteria portatile, power bank , e vai dove vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...