Vai al commento

Post raccomandati

Ehm.. salve.. 

Sono entrata poco fa (ho conosciuto pokemon millennium grazie a youtube) e niente, alla fine mi sono iscritta.. e cosa dirvi di me? Ho 21 anni tra un paio di settimane e niente.. Il mio pokemon preferito è Absol ma ne ho almeno un paio per generazione ehehehe 

Altre mie passioni sono la musica, i film di Tim Burton, le serie tv ecc.. se le scrivessi tutte penso farei un libro 

E niente, non mi sono mai presentata in un forum.. *se ne torna da dove è venuta*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 06 luglio 2016 at 21:00, WhiteQueen ha scritto:

Ehm.. salve.. 

Sono entrata poco fa (ho conosciuto pokemon millennium grazie a youtube) e niente, alla fine mi sono iscritta.. e cosa dirvi di me? Ho 21 anni tra un paio di settimane e niente.. Il mio pokemon preferito è Absol ma ne ho almeno un paio per generazione ehehehe 

Altre mie passioni sono la musica, i film di Tim Burton, le serie tv ecc.. se le scrivessi tutte penso farei un libro 

E niente, non mi sono mai presentata in un forum.. *se ne torna da dove è venuta*

Questa presentazione mi ha divertito xD ti presenti e poi te ne vai,dai ritorna e scopri tutto quello che PM offre,non te ne pentirai :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...