MySweetPandemonium Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ehm.. salve.. Sono entrata poco fa (ho conosciuto pokemon millennium grazie a youtube) e niente, alla fine mi sono iscritta.. e cosa dirvi di me? Ho 21 anni tra un paio di settimane e niente.. Il mio pokemon preferito è Absol ma ne ho almeno un paio per generazione ehehehe Altre mie passioni sono la musica, i film di Tim Burton, le serie tv ecc.. se le scrivessi tutte penso farei un libro E niente, non mi sono mai presentata in un forum.. *se ne torna da dove è venuta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuta. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 ma benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @WhiteQueen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MySweetPandemonium Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuta. Pure io invecchio tra un paio di settimane, siamo amici di vecchiaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 On 06 luglio 2016 at 21:00, WhiteQueen ha scritto: Ehm.. salve.. Sono entrata poco fa (ho conosciuto pokemon millennium grazie a youtube) e niente, alla fine mi sono iscritta.. e cosa dirvi di me? Ho 21 anni tra un paio di settimane e niente.. Il mio pokemon preferito è Absol ma ne ho almeno un paio per generazione ehehehe Altre mie passioni sono la musica, i film di Tim Burton, le serie tv ecc.. se le scrivessi tutte penso farei un libro E niente, non mi sono mai presentata in un forum.. *se ne torna da dove è venuta* Questa presentazione mi ha divertito xD ti presenti e poi te ne vai,dai ritorna e scopri tutto quello che PM offre,non te ne pentirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.