Vai al commento



Post raccomandati

Ragazzi stavo pensando una cosa in merito ai video del gameplay che abbiamo visto, soprattutto quello in cui compare ledyba già al primo percorso e altri pokemon di vecchia gen.

Mi chiedevo infatti se anche in questo caso la nuova gen sarà fatta di pochi pokemon come è successo per la 6 in X eY. Cioè visto che già ci sono vecchi pokemon nei primi percorsi, anzichè fare esclusive di pokemon nuovi, come mai? In genere quando hanno introdotto le nuove gen. hanno sempre fatto in modo che ai primi percorsi comparissero solo i nuovi pokemon. Voi che dite?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, marsalino.93 ha scritto:

Ragazzi stavo pensando una cosa in merito ai video del gameplay che abbiamo visto, soprattutto quello in cui compare ledyba già al primo percorso e altri pokemon di vecchia gen.

Mi chiedevo infatti se anche in questo caso la nuova gen sarà fatta di pochi pokemon come è successo per la 6 in X eY. Cioè visto che già ci sono vecchi pokemon nei primi percorsi, anzichè fare esclusive di pokemon nuovi, come mai? In genere quando hanno introdotto le nuove gen. hanno sempre fatto in modo che ai primi percorsi comparissero solo i nuovi pokemon. Voi che dite?

 

 

 

Se ci sono medl di 82 + 3 leggendari minimo nuovi pokemon non lo compreo neanche, ormai ci sono più pokemon vecchi che nuovi all'inizio del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fate di tutta l'erba un fascio: può significare poco e niente la presenza di tre Pokémon di altre generazioni. Molto probabilmente il Pokédex sarà disposto similmente a quello di Kalos, dunque ci saranno circa 400 Pokémon (di cui, secondo me, 100 sono di settima)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io penso che i pokèmon visti nei primi percorsi siano casuali e non effettivi del gioco, probabilmente avremmo pokèmon nuovi e solo successivamente con il pokedex nazionale i mostriciattoli vecchi... Almeno così mi piace pensarla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, marsalino.93 ha scritto:

A questo punto facevano la 6.5! 

Vedremo cosa esce fuori

La 6.5 è impossibile dal punto di vista pratico, visto che una patch che aggiornerebbe i vecchi giochi porterebbe a problemi di vario genere, tra cui corruzione di salvataggi, crash ecc...

Comunque sia, la 6° gen aveva pochi Pokémon perché hanno dovuti farsi i modelli di TUTTI i Pokémon vecchi, qui invece abbiamo visto che i modelli 3D sono GLI STESSI di 6°, quindi devono solo lavorare in quelli nuovi, dando loro moltissimo tempo in più rispetto alla precedente gen, considerando anche i Pokémon annunciati fino ad ora (18 + 4/5 nuove forme) il tutto fa intuire che questa sarà una gen grossa, forse quasi ai livelli di 5° gen se non adirittura superiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

La 6.5 è impossibile dal punto di vista pratico, visto che una patch che aggiornerebbe i vecchi giochi porterebbe a problemi di vario genere, tra cui corruzione di salvataggi, crash ecc...

Comunque sia, la 6° gen aveva pochi Pokémon perché hanno dovuti farsi i modelli di TUTTI i Pokémon vecchi, qui invece abbiamo visto che i modelli 3D sono GLI STESSI di 6°, quindi devono solo lavorare in quelli nuovi, dando loro moltissimo tempo in più rispetto alla precedente gen, considerando anche i Pokémon annunciati fino ad ora (18 + 4/5 nuove forme) il tutto fa intuire che questa sarà una gen grossa, forse quasi ai livelli di 5° gen se non adirittura superiore.

Senza contare che comunque sembrerebbe che finora le generazioni dispari sono quelle piu corpose a livello di pokemon mostrati mentre le pari quelle che dovevano aggiungere novita importanti  ( in seconda due tipi , in quarta tutto il mondo di gioco tridimensionale e in sesta i modelli 3d dei pokemon , il tipo folletto e le mega ), quindi io non dico che mi aspetto che la gf rimostri 150 pokemon come con BN ma mi aspetto intorno ai 115/130 nuovi pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

La 6.5 è impossibile dal punto di vista pratico, visto che una patch che aggiornerebbe i vecchi giochi porterebbe a problemi di vario genere, tra cui corruzione di salvataggi, crash ecc...

Comunque sia, la 6° gen aveva pochi Pokémon perché hanno dovuti farsi i modelli di TUTTI i Pokémon vecchi, qui invece abbiamo visto che i modelli 3D sono GLI STESSI di 6°, quindi devono solo lavorare in quelli nuovi, dando loro moltissimo tempo in più rispetto alla precedente gen, considerando anche i Pokémon annunciati fino ad ora (18 + 4/5 nuove forme) il tutto fa intuire che questa sarà una gen grossa, forse quasi ai livelli di 5° gen se non adirittura superiore.

Si è vero, hai ragione. Sono fiducioso :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne abbiamo già discusso in altri topic, non serve aprirne un altro.

Crediamo che accadrà come nella 6a gen., parte di Pokémon nuovi, un'altra parte old (questo è testimoniato dalla presenza del ledyba); è difficile che si riescano a cacciar dal nulla 150 Pokémon nuovi non ricadendo nella banalità (purtroppo è già accaduto anche con questi pochi leak)

Chiudo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...