Totodile Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Sai se fossi negli amministratori ti prenderei nello staff come scrittore di news sul TCG, è propio poco curata la sezione. Ci provai anch'io ma rifiutarono la proposta
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Sai se fossi negli amministratori ti prenderei nello staff come scrittore di news sul TCG, è propio poco curata la sezione. Ci provai anch'io ma rifiutarono la propostaAh... Mi piacerebbe un sacco!Grazie della news Quello si dice agli staffer XD
Pippo. Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 PPrafo Comunque solo a me piacciono un sacco le bustine delle carte? I pokemon sono sempre più fighi D:
RayquazaLegend Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Anche se sono contraria al fatto degli utenti che scrivono le news le scrivi veramente molto dettagliate. Bravo
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Sai se fossi negli amministratori ti prenderei nello staff come scrittore di news sul TCG, è propio poco curata la sezione. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Angry Birds99 Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Devi diventare Staffer.Ma tu vuoi diventare Staffer solo per non avere Fennekin nella targhetta?
Vibravashiny Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Devi diventare Staffer.Ma tu vuoi diventare Staffer solo per non avere Fennekin nella targhetta?No XDChe mi importa della targhetta XD
Vibravashiny Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 Si doce carte -EX, non E-X Pory, questi sono dettagli
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.