Alee12 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Salve, ho da pochissimo scaricato l'apk di Pokemon Go e sfortunatamente nella fretta ho catturato come pokemon base, di partenza, uno che non volevo. Volevo sapere se si possono cancellare i dati, se qualcuno sa come ricominciare una partita con lo stesso account google. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 non saprei ma posso dirti che gli starter si trovano in giro anche se rari...io per esempio ho iniziato con charmender e poi ho trovato in giro un bulbasaur ed un'altro charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Disinstalla e reinstalla il gioco, a questo punto ti consiglio di aspettare la versione originale in quanto hanno bannato gli account PLG (se non logghi da Google) Altrimenti è possibile trovarli anche come selvatici. Posso chiudere? @Alee12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alee12 Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 9 ore fa, Flamio ha scritto: Disinstalla e reinstalla il gioco, a questo punto ti consiglio di aspettare la versione originale in quanto hanno bannato gli account PLG (se non logghi da Google) Altrimenti è possibile trovarli anche come selvatici. Posso chiudere? @Alee12 Purtroppo ho fatto l'accesso da Google, magari aspetto la versione originale, grazie comunque (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Rip, nulla. Aspetta l'original, al massimo fai un altro account, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.