Hero Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 È da molto che vorrei fare con qualcuno un gioco Pokemon, vorrei chiedere se qualcuno di voi voglia aiutarmi a creare un fangame o un Hack rom. Principalmente cerco tutti i ruoli,solo per gli spriter dovranno fare un provino per essere accettati!^^ Alcune mie piccole idee: -un leggendario che placa il mare -un leggendario che mitiga il vento Qui sotto trovate tutti i ruoli che ci servono: Programmatori (uno credo basti per ora) Scripter Grafico ( qui due credo siano ok) di grafici ci serve uno che si focalizzi sugli artworks dei vari personaggi e Pike ( meglio se disegno digitale): @Kuri721 @dereklmaotruealpha Spiter: @Pixel Trama: @Mr.Fuji92 @Gallade18 Video Youtube: @Gallade18 Gestione Social: Mr.Audy Namaste!Grazie della vostra attenzione e gentilezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 ora fa, Hero ha scritto: È da molto che vorrei fare con qualcuno un gioco Pokemon, vorrei chiedere se qualcuno di voi voglia aiutarmi a creare un fangame o un Hack rom. Principalmente cerco tutti i ruoli,solo per gli spriter dovranno fare un provino per essere accettati!^^ Informazioni sul gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 14 minuti fa, Wendrew ha scritto: Informazioni sul gioco? Per ora purtroppo non ho nulla in mente Spoiler Spoiler Anche se boh avevo due Idee a random: -tipo cosmo -un leggendario che placa il mare -un leggendario che mitiga il vento 2 ore fa, Hero ha scritto: È da molto che vorrei fare con qualcuno un gioco Pokemon, vorrei chiedere se qualcuno di voi voglia aiutarmi a creare un fangame o un Hack rom. Principalmente cerco tutti i ruoli,solo per gli spriter dovranno fare un provino per essere accettati!^^ Alcune mie piccole idee -tipo cosmo -un leggendario che placa il mare -un leggendario che mitiga il vento Ho modificato il primo post con alcune mie idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 41 minuti fa, Hero ha scritto: Per ora purtroppo non ho nulla in mente Nascondi contenuto Nascondi contenuto Anche se boh avevo due Idee a random: -tipo cosmo -un leggendario che placa il mare -un leggendario che mitiga il vento Ah intendi con i Fakemon quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 12 minuti fa, Wendrew ha scritto: Ah intendi con i Fakemon quindi? Si alla fine si, oppure con fusion, solo che devono essere fatte bene, in modo tale che non si capisca molto i Pike usati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 10 minuti fa, Hero ha scritto: Si alla fine si, oppure con fusion, solo che devono essere fatte bene, in modo tale che non si capisca molto i Pike usati Quello che vuoi fare è molto difficile. Good luck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Wendrew ha scritto: Quello che vuoi fare è molto difficile. Good luck. Perché? Grazie Se trovo persone brave come te,magari riesco a far qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, Hero ha scritto: Perché? Grazie Se trovo persone brave come te,magari riesco a far qualcosa Deh, con i Fakemon non sono bravo per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Io se vuoi posso aiutarti sia al livello di trama sia come spriter (Susanoo nella mia art Gallery può benissimo mitigare il mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Wendrew ha scritto: Deh, con i Fakemon non sono bravo per niente Coff Coff quelli che mi avevi fatto vedere in Mp erano davvero carini 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Io se vuoi posso aiutarti sia al livello di trama sia come spriter (Susanoo nella mia art Gallery può benissimo mitigare il mare Mhh,se i Mp mi funizionassero ti scriverei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Hero ha scritto: Coff Coff quelli che mi avevi fatto vedere in Mp erano davvero carini Mhh,se i Mp mi funizionassero ti scriverei XD Coff coff facevano schifo coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Wendrew ha scritto: Coff coff facevano schifo coff coff Coff Coff il dinosauro coff Coff Poi sei tu che devi decidere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ringrazio Frak ti far parte del mio team... Ieri stavo pensando che la cosa di introdurre il tipo cosmo è troppo una *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Aggiornato il primo post con i ruoli richiesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 On 7/7/2016 at 10:34, Hero ha scritto: È da molto che vorrei fare con qualcuno un gioco Pokemon, vorrei chiedere se qualcuno di voi voglia aiutarmi a creare un fangame o un Hack rom. Principalmente cerco tutti i ruoli,solo per gli spriter dovranno fare un provino per essere accettati!^^ Alcune mie piccole idee: -un leggendario che placa il mare -un leggendario che mitiga il vento Qui sotto trovate tutti i ruoli che ci servono: Programmatori (uno credo basti per ora) ScriptEr Grafico ( qui due credo siano ok) di grafici ci serve uno che si focalizzi sugli artworks dei vari personaggi e Pike ( meglio se disegno digitale) Spiter: @Hero ma c'è ne servono altri Trama: @FraktheYukihira qui credo ce ne derivino due. Namaste!Grazie della vostra attenzione e gentilezza! Non sono in grado di fare nulla dal punto di vista tecnico (programmare? Cos'è, una cosa che si mangia? LOL) ma sarei felice, se il progetto prende una bella piega, di darti una mano per quanto riguarda la trama. Che "pesantezza" di storia vorresti affrontare? Io avrei già una mezza idea ma non so se apppunto potresti reputarla pesante per un gioco di Pokèmon anche se, proprio per distinguerci, potremmo fare una storia seria o addirittura drammatica Spoiler Leggendario che mitiga (forse meglio che controlli le correnti marine o qualcosa di simile) il mare e che controlla i venti? Due nazioni in guerra fra loro. La prima con un potente esercito aeronautico mentre l'altra ha una imponente flotta marina. Per riuscire ad avere la meglio l'uno sull'altro riescono a mettere le mani sui due pokèmon leggendari (Ovviamente quello con la flotta potente sfrutterà il potere del leggendario del vento per abbattere gli aerei nemici e viceversa) millenari stravolgento l'equilibrio però del pianeta e causando la morte di molti innocenti (sia Pokèmon che umani). Lo scopo del protagonista potrebbe proprio essere quello di scongiurare il pericolo dell'estinzione umana (e non salvare i pokèmon una volta tanto) dovuta alla guerra che da moltissimi anni viene portata avanti dai due Team Rocket di turno, dittatori delle rispettive nazioni e fra loro rivali. Non so, è la prima cosa che mi è venuta in mente e sarei felice di aiutare per la realizzazione di un Pokèmon drammatico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Non sono in grado di fare nulla dal punto di vista tecnico (programmare? Cos'è, una cosa che si mangia? LOL) ma sarei felice, se il progetto prende una bella piega, di darti una mano per quanto riguarda la trama. Che "pesantezza" di storia vorresti affrontare? Io avrei già una mezza idea ma non so se apppunto potresti reputarla pesante per un gioco di Pokèmon anche se, proprio per distinguerci, potremmo fare una storia seria o addirittura drammatica Nascondi contenuto Leggendario che mitiga (forse meglio che controlli le correnti marine o qualcosa di simile) il mare e che controlla i venti? Due nazioni in guerra fra loro. La prima con un potente esercito aeronautico mentre l'altra ha una imponente flotta marina. Per riuscire ad avere la meglio l'uno sull'altro riescono a mettere le mani sui due pokèmon leggendari (Ovviamente quello con la flotta potente sfrutterà il potere del leggendario del vento per abbattere gli aerei nemici e viceversa) millenari stravolgento l'equilibrio però del pianeta e causando la morte di molti innocenti (sia Pokèmon che umani). Lo scopo del protagonista potrebbe proprio essere quello di scongiurare il pericolo dell'estinzione umana (e non salvare i pokèmon una volta tanto) dovuta alla guerra che da moltissimi anni viene portata avanti dai due Team Rocket di turno, dittatori delle rispettive nazioni e fra loro rivali. Non so, è la prima cosa che mi è venuta in mente e sarei felice di aiutare per la realizzazione di un Pokèmon drammatico xD Appena mi fungono i mp ti aggiungo con Frak per confrontarvi per la trama :3 Sembra carina la tua idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 3 minuti fa, Hero ha scritto: Appena mi fungono i mp ti aggiungo con Frak per confrontarvi per la trama :3 Sembra carina la tua idea Amo il dramma in ogni sua forma! Aspetto un tuo MP dunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 9 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Amo il dramma in ogni sua forma! Aspetto un tuo MP dunque! Appena ritornano a funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 ore fa, Hero ha scritto: Appena ritornano a funzionare Non scappo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 9 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Non scappo! xD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIlver18 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 ciao, io me la cavo abbastanza bene con le fusion, se vuoi posso darti una mano. Ah, e potrei aprire un canale youtube per pubblicizzare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIlver18 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Questo è uno degli sprite che ho creato. Gengar, Magcargo e un po' di Relicanth, tipo Spettro-Fuoco. Magari le fusion potrebbero essere di un tipo a parte. Il mio un Fusion-Spettro? Fatemi sapere se volete che io cominci a lavorarci su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 ora fa, Gallade18 ha scritto: ciao, io me la cavo abbastanza bene con le fusion, se vuoi posso darti una mano. Ah, e potrei aprire un canale youtube per pubblicizzare il gioco Mhh,per il canale va benissimo On 7/7/2016 at 10:34, Hero ha scritto: . Principalmente cerco tutti i ruoli,solo per gli spriter dovranno fare un provino per essere accettati!^^ Dovrai sostenere una piccola prova per gli spriter 12 minuti fa, Gallade18 ha scritto: Questo è uno degli sprite che ho creato. Gengar, Magcargo e un po' di Relicanth, tipo Spettro-Fuoco. Magari le fusion potrebbero essere di un tipo a parte. Il mio un Fusion-Spettro? Fatemi sapere se volete che io cominci a lavorarci su. Non per esser cattivo ho robe simili,ma il tuo assomiglia un po' troppo a Gengar,io ti prendo per entrambi i lavori,però se riesci certa di fare si delle fusion (come le mie due iniziali) e di mascherarle un pochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIlver18 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 On 11/7/2016 at 10:33, Hero ha scritto: Mhh,per il canale va benissimo Dovrai sostenere una piccola prova per gli spriter Non per esser cattivo ho robe simili,ma il tuo assomiglia un po' troppo a Gengar,io ti prendo per entrambi i lavori,però se riesci certa di fare si delle fusion (come le mie due iniziali) e di mascherarle un pochino D'accordo, hai ragione. Da che gioco partiremo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.