Vai al commento


Cerco persone per gioco Pokemon!


Hero

Post raccomandati

On 11/7/2016 at 15:04, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Scusa l'ignoranza... differenza fra fangame e hackrom? :/

Un Hack Rom è un gioco che va a modificare uno già esistente (Light Platinum è una delle più famose), mentre invece giochi cominciati da zero sono Fangame (Pokemon Xenoverse di WEEDle)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, Gallade18 ha scritto:

Un Hack Rom è un gioco che va a modificare uno già esistente (Light Platinum è una delle più famose), mentre invece giochi cominciati da zero sono Fangame (Pokemon Xenoverse di WEEDle)

 

Ottimo, grazie mille! :)

 

6 ore fa, Hero ha scritto:

Mi sa che sarà un fangame,appena mi fungono i mp ti aggiungo al mp generale

 

Beh, a parer mio è meglio se facciam un fangame! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspetta la scrivo qua. 

 

Nel dopo lega potremmo creare un Episodio Fusione (nome da perfezionare assolutamente) . Il protagonista del gioco viene chiamato dal professore, che gli dice che in un’isoletta sta avvenendo qualcosa di strano e che i pokémon lì presenti si stanno fondendo. L’allenatore parte per risolvere il mistero e scopre che tutto ciò è opera di un Pokémon misterioso che risiede nel sottosuolo dell’isola. Il compito del protagonista sarà, con l’aiuto degli abitanti dell’isola, quello di trovare questo leggendario e far tornare tutto alla normalità. Che ne dici? Ovviamente poi se lo faremo aggiungeremo o toglieremo cose…

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gallade18 ha scritto:

aspetta la scrivo qua. 

 

Nel dopo lega potremmo creare un Episodio Fusione (nome da perfezionare assolutamente) . Il protagonista del gioco viene chiamato dal professore, che gli dice che in un’isoletta sta avvenendo qualcosa di strano e che i pokémon lì presenti si stanno fondendo. L’allenatore parte per risolvere il mistero e scopre che tutto ciò è opera di un Pokémon misterioso che risiede nel sottosuolo dell’isola. Il compito del protagonista sarà, con l’aiuto degli abitanti dell’isola, quello di trovare questo leggendario e far tornare tutto alla normalità. Che ne dici? Ovviamente poi se lo faremo aggiungeremo o toglieremo cose…

Mhh, ovviamente sarebbe un pochino da approfondire  non sarebbe male, Crea pure un mp fra voi tre poi mi aggungerete ^^

@Gallade18 Magari se troviamo un collegamento con la prova della trama di quella postata da @Mr.Fuji92 sarebbe carinissima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Gallade18 ha scritto:

aspetta la scrivo qua. 

 

Nel dopo lega potremmo creare un Episodio Fusione (nome da perfezionare assolutamente) . Il protagonista del gioco viene chiamato dal professore, che gli dice che in un’isoletta sta avvenendo qualcosa di strano e che i pokémon lì presenti si stanno fondendo. L’allenatore parte per risolvere il mistero e scopre che tutto ciò è opera di un Pokémon misterioso che risiede nel sottosuolo dell’isola. Il compito del protagonista sarà, con l’aiuto degli abitanti dell’isola, quello di trovare questo leggendario e far tornare tutto alla normalità. Che ne dici? Ovviamente poi se lo faremo aggiungeremo o toglieremo cose…

 

36 minuti fa, Hero ha scritto:

Mhh, ovviamente sarebbe un pochino da approfondire  non sarebbe male, Crea pure un mp fra voi tre poi mi aggungerete ^^

@Gallade18 Magari se troviamo un collegamento con la prova della trama di quella postata da @Mr.Fuji92 sarebbe carinissima

 

Magari è proprio dovuto a radiazioni o simili derivate dalla guerra appena scongiurata! ;)

+

Mi piace troppo quest'idea della guerra! Ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

Magari è proprio dovuto a radiazioni o simili derivate dalla guerra appena scongiurata! ;)

+

Mi piace troppo quest'idea della guerra! Ahahahahah

Direi però  di non fare una trama troppo adulta, ovvero si deve essere adulta, ma non troppissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse un collegamento potrebbe esserci... Il protagonista vuole far tornare tutto alla normalità e ha bisogno dell'aiuto dei leggendari che faranno ritornare le regioni com'erano prima. L'episodio fusione sarà ambientato tre anni dopo. Comunque, prima di cominciare dobbiamo decidere che programma usare e aver ben chiara la trama, altrimenti non andremo da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Gallade18 ha scritto:

Forse un collegamento potrebbe esserci... Il protagonista vuole far tornare tutto alla normalità e ha bisogno dell'aiuto dei leggendari che faranno ritornare le regioni com'erano prima. L'episodio fusione sarà ambientato tre anni dopo. Comunque, prima di cominciare dobbiamo decidere che programma usare e aver ben chiara la trama, altrimenti non andremo da nessuna parte

Ma anche un programmatore se no si fa poco nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Sì sì, per adesso butto là idee, appena abbiamo la nostra conversazione, decideremo tutto nei minimi dettagli! ;)

Create un mp così  incominciate  a parlare fra di voi, poi appena vanno o miei ve lo dico così  mi inserite ^^

 

1 minuto fa, Gallade18 ha scritto:

Eh già...

 

È  per questo  che sarebbe carino pubblicizzare  un pochino, non in Urloscatola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gallade18 ha scritto:

noi abbiamo un mp (io e Mr.Fuji, aggiungeremo poi l'altro), facci sapere. Ora io vado, a domani!

Si ma non deve aver dentro  qualche roba tipo "io ho un poliwag  shiny  lo vuoi? " CD,  poi mettete qui due Pike che ho messo in quel messaggio in qui quotavo  @Gallade18 con la sua lumaca  gengar

Dovremmo anche sentirci  non solo via mp, ma che so  tramite Wa o fb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gallade18 ha scritto:

Facebook non lo ho, whatsapp e instagram si. Comunque no, non ne approfittremo per gli scambi. Se vogliamo avere un risultato appagante dobbiamo impegnarci

 

Wa lo trovo più comodo,ti invio  il mio numero in un mp (si riesco a inviarli,ma non a leggerli),tu poi crea il gruppo su WA,va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hero ha scritto:

Si ma non deve aver dentro  qualche roba tipo "io ho un poliwag  shiny  lo vuoi? " CD,  poi mettete qui due Pike che ho messo in quel messaggio in qui quotavo  @Gallade18 con la sua lumaca  gengar

Dovremmo anche sentirci  non solo via mp, ma che so  tramite Wa o fb

 

7 minuti fa, Gallade18 ha scritto:

Facebook non lo ho, whatsapp e instagram si. Comunque no, non ne approfittremo per gli scambi. Se vogliamo avere un risultato appagante dobbiamo impegnarci

 

 

Vada per whatsapp! ;)

 

La conversazione è nata proprio per questo progetto quindi ancora è praticamente vuota! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...