Vai al commento


Cerco persone per gioco Pokemon!


Hero

Post raccomandati

17 ore fa, Pixel ha scritto:

Siamo sempre aperti a suggerimenti da parte di tutti ma nei "confini" del topic; capirai che lo staff non può accettare ventimila persone per un gioco che non abbiamo nemmeno cominciato.

Va bene :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/7/2016 at 10:34, Mr.Audy ha scritto:

È  da molto che vorrei fare con qualcuno un gioco Pokemon, vorrei chiedere se qualcuno  di voi voglia aiutarmi a creare un fangame  o un Hack rom.

Principalmente cerco  tutti i ruoli,solo per gli spriter  dovranno fare un provino  per essere accettati!^^ 

Alcune mie  piccole idee:

 

-un leggendario  che placa il mare

-un leggendario che mitiga il vento

Qui sotto trovate tutti i ruoli  che ci servono:

Programmatori  (uno credo basti per ora)

Scripter

Grafico ( qui due credo siano ok) di grafici ci serve uno che si focalizzi  sugli artworks  dei vari personaggi e Pike ( meglio se disegno digitale):  @Kuri721  @dereklmaotruealpha

Spiter: @Pixel

Trama: @Mr.Fuji92 @Gallade18

Video Youtube: @Gallade18

Gestione Social: Mr.Audy

Namaste!Grazie della vostra attenzione  e gentilezza!

Quale linguaggio di programmazione devono conoscere lo scripter e il programmatore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

@Mr.Audy :sad: im waiting :dead:

 Anch'io aspetto cose, con pazienza si fa tutto,anche perché per farè un contest  ci vuole molto tempo  e organizzazione non è  come mangiare un piatto di pasta o catturare un Caterpie ^^

 

@DoguisTheatre @Mega  e Company presto ci sarà  il contest  io non ve lo dico  più  quindi orecchie  aperte e occhi attenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/9/2016 at 20:06, Mr.Audy ha scritto:

 Anch'io aspetto cose, con pazienza si fa tutto,anche perché per farè un contest  ci vuole molto tempo  e organizzazione non è  come mangiare un piatto di pasta o catturare un Caterpie ^^

 

@DoguisTheatre @Mega  e Company presto ci sarà  il contest  io non ve lo dico  più  quindi orecchie  aperte e occhi attenti

Presto significa tra 5 giorni o più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...