Vai al commento



Cerco persone per gioco Pokemon!


Hero

Post raccomandati

È  da molto che vorrei fare con qualcuno un gioco Pokemon, vorrei chiedere se qualcuno  di voi voglia aiutarmi a creare un fangame  o un Hack rom.

Principalmente cerco  tutti i ruoli,solo per gli spriter  dovranno fare un provino  per essere accettati!^^ 

Alcune mie  piccole idee:

 

-un leggendario  che placa il mare

-un leggendario che mitiga il vento

Qui sotto trovate tutti i ruoli  che ci servono:

Programmatori  (uno credo basti per ora)

Scripter

Grafico ( qui due credo siano ok) di grafici ci serve uno che si focalizzi  sugli artworks  dei vari personaggi e Pike ( meglio se disegno digitale):  @Kuri721  @dereklmaotruealpha

Spiter: @Pixel

Trama: @Mr.Fuji92 @Gallade18

Video Youtube: @Gallade18

Gestione Social: Mr.Audy

Namaste!Grazie della vostra attenzione  e gentilezza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hero ha scritto:

È  da molto che vorrei fare con qualcuno un gioco Pokemon, vorrei chiedere se qualcuno  di voi voglia aiutarmi a creare un fangame  o un Hack rom.

Principalmente cerco  tutti i ruoli,solo per gli spriter  dovranno fare un provino  per essere accettati!^^ 

 

Informazioni sul gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Wendrew ha scritto:

Informazioni sul gioco?

Per ora purtroppo  non ho nulla in mente

Spoiler
Spoiler

Anche se boh avevo due Idee a random:

-tipo cosmo

-un leggendario  che placa il mare

-un leggendario che mitiga il vento

 

 

2 ore fa, Hero ha scritto:

È  da molto che vorrei fare con qualcuno un gioco Pokemon, vorrei chiedere se qualcuno  di voi voglia aiutarmi a creare un fangame  o un Hack rom.

Principalmente cerco  tutti i ruoli,solo per gli spriter  dovranno fare un provino  per essere accettati!^^ 

Alcune mie  piccole idee

-tipo cosmo

-un leggendario  che placa il mare

-un leggendario che mitiga il vento

Ho modificato il primo post con alcune mie idee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Hero ha scritto:

Per ora purtroppo  non ho nulla in mente

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Anche se boh avevo due Idee a random:

-tipo cosmo

-un leggendario  che placa il mare

-un leggendario che mitiga il vento

 

 

Ah intendi con i Fakemon quindi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Wendrew ha scritto:

Ah intendi con i Fakemon quindi?

Si alla fine si, oppure con fusion, solo che devono essere fatte bene, in modo tale che non si capisca molto i Pike usati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

10 minuti fa, Hero ha scritto:

Si alla fine si, oppure con fusion, solo che devono essere fatte bene, in modo tale che non si capisca molto i Pike usati

Quello che vuoi fare è molto difficile. Good luck.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wendrew ha scritto:

Deh, con i Fakemon non sono bravo per niente

Coff Coff quelli che mi avevi fatto vedere in Mp erano davvero carini

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Io se vuoi posso aiutarti sia al livello di trama sia come spriter (Susanoo nella mia art Gallery può benissimo mitigare il mare

Mhh,se i Mp mi funizionassero  ti scriverei XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hero ha scritto:

Coff Coff quelli che mi avevi fatto vedere in Mp erano davvero carini

Mhh,se i Mp mi funizionassero  ti scriverei XD

Coff coff facevano schifo coff coff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/7/2016 at 10:34, Hero ha scritto:

È  da molto che vorrei fare con qualcuno un gioco Pokemon, vorrei chiedere se qualcuno  di voi voglia aiutarmi a creare un fangame  o un Hack rom.

Principalmente cerco  tutti i ruoli,solo per gli spriter  dovranno fare un provino  per essere accettati!^^ 

Alcune mie  piccole idee:

 

-un leggendario  che placa il mare

-un leggendario che mitiga il vento

Qui sotto trovate tutti i ruoli  che ci servono:

Programmatori  (uno credo basti per ora)

ScriptEr

Grafico ( qui due credo siano ok) di grafici ci serve uno che si focalizzi  sugli artworks  dei vari personaggi e Pike ( meglio se disegno digitale)

Spiter: @Hero ma c'è ne servono altri

Trama: @FraktheYukihira qui credo ce ne derivino due.

Namaste!Grazie della vostra attenzione  e gentilezza!

 

Non sono in grado di fare nulla dal punto di vista tecnico (programmare? Cos'è, una cosa che si mangia? LOL) ma sarei felice, se il progetto prende una bella piega, di darti una mano per quanto riguarda la trama.

 

Che "pesantezza" di storia vorresti affrontare? Io avrei già una mezza idea ma non so se apppunto potresti reputarla pesante per un gioco di Pokèmon anche se, proprio per distinguerci, potremmo fare una storia seria o addirittura drammatica ;) 

 

Spoiler

Leggendario che mitiga (forse meglio che controlli le correnti marine o qualcosa di simile) il mare e che controlla i venti?

 

Due nazioni in guerra fra loro. La prima con un potente esercito aeronautico mentre l'altra ha una imponente flotta marina. Per riuscire ad avere la meglio l'uno sull'altro riescono a mettere le mani sui due pokèmon leggendari (Ovviamente quello con la flotta potente sfrutterà il potere del leggendario del vento per abbattere gli aerei nemici e viceversa) millenari stravolgento l'equilibrio però del pianeta e causando la morte di molti innocenti (sia Pokèmon che umani). Lo scopo del protagonista potrebbe proprio essere quello di scongiurare il pericolo dell'estinzione umana (e non salvare i pokèmon una volta tanto) dovuta alla guerra che da moltissimi anni viene portata avanti dai due Team Rocket di turno, dittatori delle rispettive nazioni e fra loro rivali.

 

Non so, è la prima cosa che mi è venuta in mente e sarei felice di aiutare per la realizzazione di un Pokèmon drammatico xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Non sono in grado di fare nulla dal punto di vista tecnico (programmare? Cos'è, una cosa che si mangia? LOL) ma sarei felice, se il progetto prende una bella piega, di darti una mano per quanto riguarda la trama.

 

Che "pesantezza" di storia vorresti affrontare? Io avrei già una mezza idea ma non so se apppunto potresti reputarla pesante per un gioco di Pokèmon anche se, proprio per distinguerci, potremmo fare una storia seria o addirittura drammatica ;) 

 

  Nascondi contenuto

Leggendario che mitiga (forse meglio che controlli le correnti marine o qualcosa di simile) il mare e che controlla i venti?

 

Due nazioni in guerra fra loro. La prima con un potente esercito aeronautico mentre l'altra ha una imponente flotta marina. Per riuscire ad avere la meglio l'uno sull'altro riescono a mettere le mani sui due pokèmon leggendari (Ovviamente quello con la flotta potente sfrutterà il potere del leggendario del vento per abbattere gli aerei nemici e viceversa) millenari stravolgento l'equilibrio però del pianeta e causando la morte di molti innocenti (sia Pokèmon che umani). Lo scopo del protagonista potrebbe proprio essere quello di scongiurare il pericolo dell'estinzione umana (e non salvare i pokèmon una volta tanto) dovuta alla guerra che da moltissimi anni viene portata avanti dai due Team Rocket di turno, dittatori delle rispettive nazioni e fra loro rivali.

 

Non so, è la prima cosa che mi è venuta in mente e sarei felice di aiutare per la realizzazione di un Pokèmon drammatico xD

 

Appena mi fungono i mp ti aggiungo con Frak per confrontarvi per la trama :3

Sembra carina la tua idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è uno degli sprite che ho creato. Gengar, Magcargo e un po' di Relicanth, tipo Spettro-Fuoco. Magari le fusion potrebbero essere di un tipo a parte. Il mio un Fusion-Spettro? Fatemi sapere se volete che io cominci a lavorarci su. 

Fusioni.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gallade18 ha scritto:

ciao, io me la cavo abbastanza bene con le fusion, se vuoi posso darti una mano. Ah, e potrei aprire un canale youtube per pubblicizzare il gioco

 

Mhh,per il canale va benissimo

 

On 7/7/2016 at 10:34, Hero ha scritto:

.

Principalmente cerco  tutti i ruoli,solo per gli spriter  dovranno fare un provino  per essere accettati!^^ 

 

Dovrai sostenere una piccola prova per gli spriter

 

12 minuti fa, Gallade18 ha scritto:

Questo è uno degli sprite che ho creato. Gengar, Magcargo e un po' di Relicanth, tipo Spettro-Fuoco. Magari le fusion potrebbero essere di un tipo a parte. Il mio un Fusion-Spettro? Fatemi sapere se volete che io cominci a lavorarci su. 

Fusioni.png

7CREPhx.pngUtSJYAg.png Non per esser cattivo ho robe simili,ma il tuo assomiglia un po' troppo a Gengar,io ti prendo per entrambi i lavori,però se riesci certa di fare si delle fusion (come le mie due iniziali) e di mascherarle un pochino ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/7/2016 at 10:33, Hero ha scritto:

Mhh,per il canale va benissimo

 

Dovrai sostenere una piccola prova per gli spriter

 

7CREPhx.pngUtSJYAg.png Non per esser cattivo ho robe simili,ma il tuo assomiglia un po' troppo a Gengar,io ti prendo per entrambi i lavori,però se riesci certa di fare si delle fusion (come le mie due iniziali) e di mascherarle un pochino ^^

D'accordo, hai ragione. Da che gioco partiremo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...