Vai al commento



Cerco persone per gioco Pokemon!


Hero

Post raccomandati

Io in realtà avrei fatto uno schizzo ovviamente non sarà un gran che...ma ovviamente e solo uno schizzo non so se vi può piacere. Sarebbe il leggendario che mitiga il vento eccolo:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flavio0625 ha scritto:

Io in realtà avrei fatto uno schizzo ovviamente non sarà un gran che...ma ovviamente e solo uno schizzo non so se vi può piacere. Sarebbe il leggendario che mitiga il vento eccolo:

 

 

Da,pc non riesco a vederlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto:

Io in realtà avrei fatto uno schizzo ovviamente non sarà un gran che...ma ovviamente e solo uno schizzo non so se vi può piacere. Sarebbe il leggendario che mitiga il vento eccolo:

 

 

 

Un attimo lo sto modificando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, christalingx ha scritto:

mi propongo come beta tester

Non abbiamo nulla di fatto con rpg maker e se c'è ne sarà bisogno lasceremo una beta o qualcosa per farlo provare a tutti ^^

Non abbiamo nulla di fatto con rpg maker  (anche perchè vuoi giocare con il nulla ) XD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Purtroppo non possiamo usare disegni su cartaceo come artwork per ovvi motivi ^^

Poi li do a un disegnatore migliore di me che lo renda digitale,giusto per dare una base a dei pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mega ha scritto:

Poi li do a un disegnatore migliore di me che lo renda digitale,giusto per dare una base a dei pokemon

Volevi fare anche la trama anche tu vero?

4 minuti fa, Mega ha scritto:

Poi li do a un disegnatore migliore di me che lo renda digitale,giusto per dare una base a dei pokemon

Volevi fare anche la trama anche tu vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto:

Volevi fare anche la trama anche tu vero?

Volevi fare anche la trama anche tu vero?

Si,ma in mancanza di disegnatori e/o di idee di pokemon sono sempre disponibile ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mega ha scritto:

Si,ma in mancanza di disegnatori e/o di idee di pokemon sono sempre disponibile ^^

Penserai  bene  alla trama , dato che tanto se hai delle idee  le puoi sempre dire  anche quando sarai nello staff, se ci sarai ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto:

Penserai  bene  alla trama , dato che tanto se hai delle idee  le puoi sempre dire  anche quando sarai nello staff, se ci sarai ^^

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...